Ebbene si... BMW 120d!

presta":2ygtsfsu ha detto:
vcd1979":2ygtsfsu ha detto:
TwiNSparK88":2ygtsfsu ha detto:
M-jetnasona2":2ygtsfsu ha detto:
TwiNSparK88":2ygtsfsu ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)

Nel caso della serie 1 trovo la pelle un pò più "indispensabile" che in altre auto.
La 47, ad esempio, grazie alla forma degli interni anche con un interno in stoffa fa la sua figura. La 1er, vista la forma particolare della plancia (che a me fa impazzire) senza pelle diventa un pò spoglia.

Ti quoto!La pelle rende l'abitacolo più accogliente e dona altra luce alla plancia, e quegli inserti in alluminio a levigatura marcata poi.... :?:

pelle o non pelle sempre interni squadrati e freddi rimangono! :shrug03)

Una domanda non polemica: ci sei mai entrato nella versione restyling?
 
vcd1979":2a4qk7t4 ha detto:
presta":2a4qk7t4 ha detto:
vcd1979":2a4qk7t4 ha detto:
TwiNSparK88":2a4qk7t4 ha detto:
M-jetnasona2":2a4qk7t4 ha detto:
TwiNSparK88":2a4qk7t4 ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)

Nel caso della serie 1 trovo la pelle un pò più "indispensabile" che in altre auto.
La 47, ad esempio, grazie alla forma degli interni anche con un interno in stoffa fa la sua figura. La 1er, vista la forma particolare della plancia (che a me fa impazzire) senza pelle diventa un pò spoglia.

Ti quoto!La pelle rende l'abitacolo più accogliente e dona altra luce alla plancia, e quegli inserti in alluminio a levigatura marcata poi.... :?:

pelle o non pelle sempre interni squadrati e freddi rimangono! :shrug03)

Una domanda non polemica: ci sei mai entrato nella versione restyling?

sono andato a vederla in concessionaria, e aveva anche la pelle. è questione di gusti, la monotonia non mi piace! :shrug03)
 
vcd1979":33hevnqh ha detto:
coobox":33hevnqh ha detto:
Con quel che hai speso avrei preso la Brera , cmq AUGURI

Brera??No, perchè è 3 porte soltanto e troppo vistosa!

Se lo dici tu!

autodelta-alfa-romeo-brera.jpg


A me questa macchina piace almeno 10 volte + della serie 1 che come hai descritto tu è un'ottima vettura.

Non voglio sminuire la tua serie1 però l'avrei IO presa se non esisteva la Brera :)
 
Compliementi hai preso un auto molto bella,con motore notevole,interni che anche se un pò freddi,sono di elevata qualità....
Ero andato a sentire per un 120d simile alla tua ma con meno accessori....sconto quasi nullo se avessi dato in permuta la mia alfa....e poi quello che parlava sembrava il padre eterno....e bmw è la migliore di tutti,e di su e di giù,gli altri non esistono...
me ne sono andato dopo 5 minuti...

ps:conosco bene la qualità superiore di bmw....però...
 
coobox":3nq45gho ha detto:
vcd1979":3nq45gho ha detto:
coobox":3nq45gho ha detto:
Con quel che hai speso avrei preso la Brera , cmq AUGURI

Brera??No, perchè è 3 porte soltanto e troppo vistosa!

Se lo dici tu!

autodelta-alfa-romeo-brera.jpg


A me questa macchina piace almeno 10 volte + della serie 1 che come hai descritto tu è un'ottima vettura.

Non voglio sminuire la tua serie1 però l'avrei IO presa se non esisteva la Brera :)

Non fraintendermi, la Brera è stupenda, ma non è il mio genere di auto (le coupè sportive per intenderci)!
Avessi soldi e tante auto in garage, ci sarebbe anche lei... :OK)
 
Complimenti !

Sul motore meccanica siamo al top del top.

Anche a mio avviso la plancia non e' il massimo : Peccato l'assenza del navi BMW che la rende piu' completa.


Sulle linee esterne discorso soggettivo : a me la serie1 non e' mai piaciuta...
 
romanico75":15wsn1mp ha detto:
bravo ottimo aquisto. anche io da due settimane sono passato dalla mia 147 alla bmw serie 1 sempre diesel con allestimento futura. devo dire che e' stupenda e non rimpiango per nulla la 147.

Quoto!
Ma hai preso la versione restyling o un usato più vecchio?
 
vcd1979":2yo3kwje ha detto:
romanico75":2yo3kwje ha detto:
bravo ottimo aquisto. anche io da due settimane sono passato dalla mia 147 alla bmw serie 1 sempre diesel con allestimento futura. devo dire che e' stupenda e non rimpiango per nulla la 147.

Quoto!
Ma hai preso la versione restyling o un usato più vecchio?

no la mia e pre restyling
 
Ho venduto la nasona :sic) con questa mito che avanza :KO) si svaluterà ancora di più... penso che mi aspetti una 120d futura con il 13,5 di sconto.... :X) :elio) a breve apro un post di ringraziamento per la nasona. :OK)
 
vcd1979":3od3buup ha detto:
blackosmo":3od3buup ha detto:
Ho visto le foto del tuo nuovo acquisto...una grande auto... complimenti :OK)

Grazie, sono sempre più contento!! :p

Una domanda: gli specchietti sono richiudibili sulla tua? Non ho ben capito se la "funzione marciapiede" che descrivi sia counque di serie... :OK) complimentoni comunque! :OK)
 
Felix7":fre7accx ha detto:
vcd1979":fre7accx ha detto:
blackosmo":fre7accx ha detto:
Ho visto le foto del tuo nuovo acquisto...una grande auto... complimenti :OK)

Grazie, sono sempre più contento!! :p

Una domanda: gli specchietti sono richiudibili sulla tua? Non ho ben capito se la "funzione marciapiede" che descrivi sia counque di serie... :OK) complimentoni comunque! :OK)

credo sia di serie...anche quella di un mio amico fa così (figata!) però anche sulla sua sono richiudibili elettricamente....
 
mancio83":240v0fsg ha detto:
Felix7":240v0fsg ha detto:
vcd1979":240v0fsg ha detto:
blackosmo":240v0fsg ha detto:
Ho visto le foto del tuo nuovo acquisto...una grande auto... complimenti :OK)

Grazie, sono sempre più contento!! :p

Una domanda: gli specchietti sono richiudibili sulla tua? Non ho ben capito se la "funzione marciapiede" che descrivi sia counque di serie... :OK) complimentoni comunque! :OK)

credo sia di serie...anche quella di un mio amico fa così (figata!) però anche sulla sua sono richiudibili elettricamente....

SI, ma siamo da capo Mancio! :asd) Volevo capire s ela "funzione marciapiede" era di serie senza prendere il pacchetto specchietti (250 €) :OK)
 
Felix7":pwcjw14k ha detto:
vcd1979":pwcjw14k ha detto:
blackosmo":pwcjw14k ha detto:
Ho visto le foto del tuo nuovo acquisto...una grande auto... complimenti :OK)

Grazie, sono sempre più contento!! :p

Una domanda: gli specchietti sono richiudibili sulla tua? Non ho ben capito se la "funzione marciapiede" che descrivi sia counque di serie... :OK) complimentoni comunque! :OK)

Fa parte del kit specchietti!
Io l'ho trovato sulla mia perchè l'ex proprietario l'aveva messo come optional! :OK)
 
vcd1979":2tba8gu5 ha detto:
Felix7":2tba8gu5 ha detto:
vcd1979":2tba8gu5 ha detto:
blackosmo":2tba8gu5 ha detto:
Ho visto le foto del tuo nuovo acquisto...una grande auto... complimenti :OK)

Grazie, sono sempre più contento!! :p

Una domanda: gli specchietti sono richiudibili sulla tua? Non ho ben capito se la "funzione marciapiede" che descrivi sia counque di serie... :OK) complimentoni comunque! :OK)

Fa parte del kit specchietti!
Io l'ho trovato sulla mia perchè l'ex proprietario l'aveva messo come optional! :OK)

Perfetto grazie! :OK)
 
Top