Ebbene si... BMW 120d!

vcd1979":2r7qdrdo ha detto:
Saturno147":2r7qdrdo ha detto:
la serie 1 sulla qualita' non si discute...pero' a me piace di piu L'Audi A3...sono pazzo per quella macchina in allestimento S line....

Anche a me è sempre piaciuta, solo che di interni son più "passionali" e accoglienti quelli della 1er, IMHO, e ormai la A3 è arrivata alla fine della carriera in attesa del nuovo modlelo di quest'estate, e non volevo ritrovarmi con un modlelo più indietro tecnicamente e motoristicamente rispetto alla 120d!
Altrimenti concordo con te sul pacchetto S-Line exterior che è spettacolare, in verisone Sportback però!
si infatti a livello di motori non c'e' paragone...nettamente superiori quelli della serie 1(anche se il 2000 tdi 170cv e' una bella bestiola)poi sul bmw hai anche la trazione posteriore...basta solo questo,e ho detto tutto.. :asd)
 
complimenti. Spero ti troverai bene.

se posso chiedere invece...

come hai fatto per la permuta? Questa l'hai presa da privato...come hai venduto (e quanto hai realizzato) la 147?
 
Railman":i8n0hgbp ha detto:
complimenti. Spero ti troverai bene.

se posso chiedere invece...

come hai fatto per la permuta? Questa l'hai presa da privato...come hai venduto (e quanto hai realizzato) la 147?

L'ho presa da una conce multimarche dove l'aveva lasciata quel privato lì (è passata ad A5...)!
Quindi la mia l'ho permutata da loro a 13.000 (privatamente avevo trovato a venderla a 13900, ma poi non si è fatto più nulla...)
 
Saturno147":thg6lrb3 ha detto:
TwiNSparK88":thg6lrb3 ha detto:
Ho seguito la tua trafila sull'altro forum... :nod)

Complimenti!

Ti seguo a ruota, ormai è una questione di giorni... ;)
anche tu ti compri il 120d raf???

118d.

vcd1979":thg6lrb3 ha detto:
TwiNSparK88":thg6lrb3 ha detto:
Ho seguito la tua trafila sull'altro forum... :nod)

Complimenti!

Ti seguo a ruota, ormai è una questione di giorni... ;)

Avevo letto qualche tuo post tempo fa sul cambio auto!
Sei iscritto anche sull'altro forum?Ho inserito la mia presentazione di là...
Si, sono iscritto... ;)
 
antoboy":21hqlr0c ha detto:
Motoristicamente e tecnicamente è un ottima vettura gli interni a mio avviso non valgono il prezzo d'acquisto della vettura, poco personali e freddi, materiali di qualità ma poche finiture.

del tutto d'accordo. il tutto con un design esterno che non mi è mai piaciuto, se non su una vettura bianca con pacchetto estetico m.

non mi piace proprio :shrug03)
 
Complimenti x l'acquisto ma mi accodo con gli altri nel dire che gli interni non mi piacciono , troppo minimalisti x i miei gusti .
Sulla meccanica :hail) :hail) :hail)
 
non ho letto tutto quello che ti hanno detto gli altri.. cmq è ovvio che tu sia rimasto sorpreso e contento del nuovo acquisto.. è una bmw!! ;)

esteticamente a me piace soprattutto il frontale e la vista 3/4, imho potresti migliorare il posteriore aggiungendoci uno spoiler (che ho visto su alcune) e cambiando quel terminale che è orribile :OK)

ancora auguri! :fluffle) :bravo)
 
Auguri!

Gran macchina, faccio un'unica annotazione, gli interni della Serie1 sembrano freddi a vedersi dalle foto, però se c'entrate dentro vi assicuro che non sono assolutamente spartani, anzi, sono molto curati e avvolgenti!

Dalle foto anche a me sembrava spartana e povera rispetto alla 147 distintive, però entratoci dentro ne sono rimasto impressionato molto favorevolmente, anzi, tra un full optionals serie1 e un full optionals 147 preferisco la serie 1, gli interni sono più innovativi e tecnologici!

(secondo me)

Il motore come va?
 
superalex78":oco0oszp ha detto:
Auguri!

Gran macchina, faccio un'unica annotazione, gli interni della Serie1 sembrano freddi a vedersi dalle foto, però se c'entrate dentro vi assicuro che non sono assolutamente spartani, anzi, sono molto curati e avvolgenti!

Dalle foto anche a me sembrava spartana e povera rispetto alla 147 distintive, però entratoci dentro ne sono rimasto impressionato molto favorevolmente, anzi, tra un full optionals serie1 e un full optionals 147 preferisco la serie 1, gli interni sono più innovativi e tecnologici!

Quoto in toto.
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
 
superalex78":18zqc8xu ha detto:
Auguri!

Gran macchina, faccio un'unica annotazione, gli interni della Serie1 sembrano freddi a vedersi dalle foto, però se c'entrate dentro vi assicuro che non sono assolutamente spartani, anzi, sono molto curati e avvolgenti!

Dalle foto anche a me sembrava spartana e povera rispetto alla 147 distintive, però entratoci dentro ne sono rimasto impressionato molto favorevolmente, anzi, tra un full optionals serie1 e un full optionals 147 preferisco la serie 1, gli interni sono più innovativi e tecnologici!

(secondo me)

Il motore come va?

Devo anche risponderti? :asd)
Il motore è sempre disponibile, a qualsiasi regime, è silenziosissimo, ha un rombo tipo benzina in accelerazione coi finestrini aperti (altrimenti non lo si sente...) e tira sempre sempre sempre!Sembra anche essere parco di consumi: a media autostradale, riesco a fare 18 km/l, e in extraurbano persino i 20!
E poi quella spinta posteriore quando si schiaccia... :jaw)
 
Hai fatto un ottimo acquisto,che dire,a me la serie 1 non è che mi faccia impazzire esternamente poi sarà che quando ho preso la :inocchio) esisteva solo 5p ed io volevo la 3p,circa un mese e mezzo fa ho visto in un concessionario Audi/Bmw/Mercedes/Volkswagen una 120d bianca,3p,pack M,e sono rimasto :sbav) però costava veramente tanto,io l'ho portata dato che ce l'ha un mio amico e sono rimasto impressionato dalla bontà del motore :asd) ,meccanicamente la BMW ha pochi rivali e poi la TP :sbav)
 
TwiNSparK88":smxtcrau ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)
 
M-jetnasona2":1388mhwk ha detto:
TwiNSparK88":1388mhwk ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)

ovviamente ;)
 
M-jetnasona2":36o55got ha detto:
TwiNSparK88":36o55got ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)

Nel caso della serie 1 trovo la pelle un pò più "indispensabile" che in altre auto.
La 47, ad esempio, grazie alla forma degli interni anche con un interno in stoffa fa la sua figura. La 1er, vista la forma particolare della plancia (che a me fa impazzire) senza pelle diventa un pò spoglia.
 
TwiNSparK88":3vo2de6m ha detto:
M-jetnasona2":3vo2de6m ha detto:
TwiNSparK88":3vo2de6m ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)

Nel caso della serie 1 trovo la pelle un pò più "indispensabile" che in altre auto.
La 47, ad esempio, grazie alla forma degli interni anche con un interno in stoffa fa la sua figura. La 1er, vista la forma particolare della plancia (che a me fa impazzire) senza pelle diventa un pò spoglia.

Ti quoto!La pelle rende l'abitacolo più accogliente e dona altra luce alla plancia, e quegli inserti in alluminio a levigatura marcata poi.... :?:
 
vcd1979":w303frnn ha detto:
TwiNSparK88":w303frnn ha detto:
M-jetnasona2":w303frnn ha detto:
TwiNSparK88":w303frnn ha detto:
Nella fattispecie, gli interni in pelle, migliorano tantissimo l'intero insieme.
Naturalmente, ma questo vale x tutte le auto. Metti una golf 5 con stoffa e una con pelle non è la stessa cosa ;)

Nel caso della serie 1 trovo la pelle un pò più "indispensabile" che in altre auto.
La 47, ad esempio, grazie alla forma degli interni anche con un interno in stoffa fa la sua figura. La 1er, vista la forma particolare della plancia (che a me fa impazzire) senza pelle diventa un pò spoglia.

Ti quoto!La pelle rende l'abitacolo più accogliente e dona altra luce alla plancia, e quegli inserti in alluminio a levigatura marcata poi.... :?:

pelle o non pelle sempre interni squadrati e freddi rimangono! :shrug03)
 
Top