Frarosafr":2v0hgo1a ha detto:Mircx se ora mi tiri fuori una 500abarth peró non hai capito di ció che si discute peró....
In 3 metri e 55cm secondo te ci ficco dentro 4 amici con bagagli? Dai non scherziamo, non centra una mazza :matto)
Si parla di auto dello stesso segmento :OK)
Io che i tornanti li voglio fare mi son preso il diesel, salgo su che è una bellezza e in punti di misto strettissimo ti assicuro che stan dietro anche le moto, perchè la coppia che c'è finisce in fretta magari ma sinchè dura ce ne per i maiali
GTI vs GTD? ahaha dai non c'è storia, il GTI vola di brutto, ecco quello è un esempio di naftari convinti e presuntuosi ma nel nostro caso la differenza è lampante, e non parlo di prestazioni ma di fruibilità del motore in generale...
Se poi facciamo il paragone correto aspirato benzina VS aspirsto diesel e turbobenzina VS turbodiesel ci accorgiamo come stiamo parlando del nulla fritto nel nulla, vista la differente tipologia di alimentazione!!
il discorso della 500 era riferito ai tornanti....non di certo per spazio e abitabilita
la frase corretta è l'ultima... bisogna fare confronti adeguati
anche se sul discorso delle moto che le tieni dietro mi vien un po da sorridere: o sono motociclisti col 50 special o sono 125
ti assicuro che gia un hornet su strade cosi ti saluta