147jet":19x8256m ha detto:vero...potrei fare un salto anche io dal carrozza..se no pensavo anche..magari nel programma alfa dei ricambi, non c'è scritto il peso del cofano? io questo programma non ce l'ho
Come peso l'Eper da 15Kg
147jet":19x8256m ha detto:vero...potrei fare un salto anche io dal carrozza..se no pensavo anche..magari nel programma alfa dei ricambi, non c'è scritto il peso del cofano? io questo programma non ce l'ho
Xp2200":2b2l4g4a ha detto:147jet":2b2l4g4a ha detto:vero...potrei fare un salto anche io dal carrozza..se no pensavo anche..magari nel programma alfa dei ricambi, non c'è scritto il peso del cofano? io questo programma non ce l'ho
Come peso l'Eper da 15Kg
Xp2200":1g3eddqh ha detto:147jet":1g3eddqh ha detto:vero...potrei fare un salto anche io dal carrozza..se no pensavo anche..magari nel programma alfa dei ricambi, non c'è scritto il peso del cofano? io questo programma non ce l'ho
Come peso l'Eper da 15Kg
3.2 v6 24v":okkjdsgz ha detto:15?!?!? mi sembra un tantino troppo leggero onestamente :eek13) . cmq se lo dice eper...
RossoAlfa76":wjomj4ue ha detto:Non vorrei dire sciocchezze, ma mi sembra di aver letto da qche parte che i cofani in carbonio non erano omologati, perchè in caso di incidente, invece di piegarsi come quelli in metallo, si spaccano, creando schegge che potrebbero entrare nell'abitacolo...
RossoAlfa76":26xlutm0 ha detto:Non vorrei dire sciocchezze, ma mi sembra di aver letto da qche parte che i cofani in carbonio non erano omologati, perchè in caso di incidente, invece di piegarsi come quelli in metallo, si spaccano, creando schegge che potrebbero entrare nell'abitacolo...
Boh, io al limite punterei più su dei sedili alleggeriti...
RossoAlfa76":259b0kdf ha detto:Mmmh, tale Ayrton Senna non ti dice nulla come nome? Il braccetto della sospensione era in carbonio.....
simo__87":3iwdj4pd ha detto:altre idee? consigli?
SS 65 is my home":xu9xsvnp ha detto:simo__87":xu9xsvnp ha detto:altre idee? consigli?
Cambiare spacciatore...
Xp2200":2oo0j5bx ha detto:3.2 v6 24v":2oo0j5bx ha detto:15?!?!? mi sembra un tantino troppo leggero onestamente :eek13) . cmq se lo dice eper...
Ci sono tre codici per i cofani, io ho controllato quello per la mia (1.6 120cv) ed è 15kg (non so se compreso di rivestimento interno pero), la versione piu pesante era di 22kg
simo__87":3s2lnykl ha detto:SS 65 is my home":3s2lnykl ha detto:simo__87":3s2lnykl ha detto:altre idee? consigli?
Cambiare spacciatore...
:spam)
skerzo :asd)
devo cambiare pusher allora? mi sa ke quello attuale mi vende bicarbonato... :sedia)
GabryPontePowerMix":3ao8dxmt ha detto:mi sa tanto che il cofano diverso fra diesel e benzina è una stronzata....... :scratch)
simo__87":25r6gwxb ha detto:mancio83":25r6gwxb ha detto:2 cose:
- se volevi andare + forte ti prendevi la 150cv invece della 120 (che poi hai rimappato cmq...) e la mappavi a 180 così non avevi sto problema perchè era un missile.
io volevo il 16v, ma purtroppo è la mia prima macchina, i soldi con cui è stata pagata nn sono i miei ma dei miei genitori; considera che loro volevano prendermi la grande punto 1.3 multijet...io volevo la 147 1.9 16v così siamo arrivati al compromesso del 120 cv
quando mi sarò laureato e iniezierò a lavorare prenderò sicuramente una macchina che vada già da originale :OK)
potrà sembrare infantile, ma loro nn sanno della rimappa...
Xp2200":25r6gwxb ha detto:P.S.
Gli ultraleggera da 7Jx17" pesano 7,2kg
bene, nn lo sapevo :OK)
exch55":ptop4sxo ha detto:Cmq a me sembra una na fesseria smontare mezza macchina per recuperare peso...
Io al tuo posto lasciarei perdere!!!!
Ciao