Già...diciamo che farteli fare in magnesio spenderesti come farteli fare in oro :sarcastic)Xp2200":346n6fnr ha detto:E aspetta di sapere anche i prezzi :jolly)
Già...diciamo che farteli fare in magnesio spenderesti come farteli fare in oro :sarcastic)Xp2200":346n6fnr ha detto:E aspetta di sapere anche i prezzi :jolly)
Stavo per scriverlo anch'io :OK)Xp2200":2ge8ibq4 ha detto:Senza parlare delle buche, con i cerchi in lega leggera/magnesio te li ritroveresti ovali in un'attimo.
mezzostordito":12j4e494 ha detto:nella migliore delle ipotesi se ti va bene levi 50-60kg cioè voglio dire tu quando giri con il pieno o in riserva senti delle differenze io nessuna..
mancio83":1w4b7ag4 ha detto:ti dico una cosa:
lascialo così com'è.
l'unica cosa intelligente erano i cerchi perchè ti può sembrare poco 1,6 kg a ruota ma non è poco proprio perchè sono masse non sospese... :nod) :nod) :nod)
il resto sono cretinate...
o levi sui 200kg o è inutile.....
rovini solo un auto che sarà confortevole come una vecchia panda degli anni 80 tutta arruginita... :KO) :KO)
3.2 v6 24v":1w4b7ag4 ha detto:Se hai intenzione di fare cofano e portellone è un'ottima modifica...anzitutto perchè alleggerisci più o meno allo stesso modo sia avantreno che retrotreno...poi un 200 kg buoni li lasci in garage. Il carbonio dovrebbe essere verniciabile però non ha costi bassi (cadamuro mi sembra chieda sui 1000 euro del solo cofano). A proposito di cadamuro, so che fa un cofano in solo carbonio ma consiglia di aggingere anche dei ganci di sicurezza altrimenti rischi molto che il cofano si apra alle alte velocità (pesa meno di 5kg!! ). Per il portellone invece non so...mi sembra ci sia qualcosa della fm-evo
:lol21)Xp2200":3l44av56 ha detto:Dai non sono mille, sono 929+IVA :jolly)
Se è il prezzo che hai visto sul sito, sappi che non è quello il pezzo che devi ordinare. Infatti quello è un cofano normale rivestito in carbonio... :nono)Xp2200":3r98z2ck ha detto:Dai non sono mille, sono 929+IVA :jolly)
Guarda, a spanne sui 100kg penso io (inclusi fonoassorbenti &co.)Xp2200":1547ovjw ha detto:Per curiosita qualcuno sa quanto pesa il cofano originale?
Ti invito allora a smontarlo e a sollevarlo . Certo, magari dicendo 100kg ho abbondato un pò ma non ci si dovrebbe discostare di molto :nod) .147jet":1wao91ze ha detto:mah..a me 100kg per un cofano sembrano tantini...sarà sui 20/25 kg..
147jet":1b5erotn ha detto:mah..a me 100kg per un cofano sembrano tantini...sarà sui 20/25 kg..
147jet":2hmyqkew ha detto::asd) :asd) si è capito che non sono bravo a quantificare il peso di una cosa..100 kg per me, sbaglierò, ma mi sembra esagerato, massimo per me sara 50/60 kg..booh