e se vendessi la gta e prendessi questa...?

concordo con marco, per quello che ho potuto vedere io a varano e a monza (sopratutto i lancer) sono imprendibili, girano sui tempi delle elise, m3 che spadroneggiano non ne ho mai viste. (conta poco perche non sapendo chi le guida...pero)
 
chi prende la lancer in genere è uno che davvero sa guidare...uno che fa questo dalla mattina alla sera perchè è + di una passione...

l'M3 costa un botto ed è di un target diverso...(ricconi in pratica...) ma la M3 in mano al manico giusto è imbattibile su...
 
Un lancer\subby costa 50k €..
Un m3 65k € + o -.......e usate ce ne una fracca anche a relativamente poco..
la Z4m ne costa 60€.....

Non ce gran differenza di prezzo IMHO....

Sono due auto (Subby o lancer e uguale e M3) molto diverse tra loro e concepite per scopi diversi...

La M3 alla fine e una macchina da signore,sportiva ma elegante...Lancer e Subby sono concepite per partecipare alle corse,sono nude e crude senza troppe soffisticatezze..Pesano molto meno di un M3 e la differenza di cavalleria non e poi cosi netta...anche xè con poco prendono facilmente 30\40cv....
In piu con un 4x4 e la motricita che hanno in pista si bevono,come detto da nos, quasi tutte le auto.....
Anche nella percorrenza in curva credo che siano molto piu veloci....

Ormai pero siamo un po OT :asd)
 
Un lancer\subby costa 50k €..
Un m3 65k € + o -.......e usate ce ne una fracca anche a relativamente poco..
la Z4m ne costa 60€.....

Non ce gran differenza di prezzo IMHO....

Sono due auto (Subby o lancer e uguale e M3) molto diverse tra loro e concepite per scopi diversi...

La M3 alla fine e una macchina da signore,sportiva ma elegante...Lancer e Subby sono concepite per partecipare alle corse,sono nude e crude senza troppe soffisticatezze..Pesano molto meno di un M3 e la differenza di cavalleria non e poi cosi netta...anche xè con poco prendono facilmente 30\40cv....
In piu con un 4x4 e la motricita che hanno in pista si bevono,come detto da nos, quasi tutte le auto.....
Anche nella percorrenza in curva credo che siano molto piu veloci....

Ormai pero siamo un po OT :asd)
 
Si forse fra M3 Vs Lancer a parità di pilota vince l'M3 in pista solo che chi si presenta in pista con la lancer spesso o quasi sempre non ha l'auto di serie ed è facile vedere lancer con piu di 300 cavalli data anche la facilità con cui si ottengono cavalli, quindi imhò nella realtà ai track day è facile vedere lancer che van di piu di M3..credo sia soprattutto per questo..di M3 modificate non se ne vedono perchè è impossibile praticamente migliorarla! ;)
 
mancio83":28ek6yw6 ha detto:
Marco22":28ek6yw6 ha detto:
In un misto stretto??????????

Tutta la vita :ka)

no tutta la vita no...solo finchè il bambino che guida l'm3 non si fa abbastanza grande da arrivare ai pedali e vedere la strada contemporaneamente.... :rotolo)

ma per favore...


:rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
147nos":rxth74y8 ha detto:
Si forse fra M3 Vs Lancer a parità di pilota vince l'M3 in pista solo che chi si presenta in pista con la lancer spesso o quasi sempre non ha l'auto di serie ed è facile vedere lancer con piu di 300 cavalli data anche la facilità con cui si ottengono cavalli, quindi imhò nella realtà ai track day è facile vedere lancer che van di piu di M3..credo sia soprattutto per questo..di M3 modificate non se ne vedono perchè è impossibile praticamente migliorarla! ;)

Non esistono lancer originali :asd)
Basta vedere quanti nel forum rimappano la 147...
Pensate su Lancer e Subby..con rimappa scarico e filtro 40cv li tiri fuori facile facile....
Poi comunque dipende molto anche dai tracciati...
Io ripeto,in un misto stretto o circuiti con molte curve strette Lancer e Subby la fanno da padrone....
Poi anche come velocita di punta siamo li.....
In accellerazione decisamente migliori le japponesi.....
 
Top