e se vendessi la gta e prendessi questa...?

darbo":90k9edvw ha detto:
la GTA è la GTA,onore al busso,ma il 6 cilindri in linea BMW è una belva ragazzi,non nascondiamoci dietro un dito,ok la passione,ma un pò di obbiettività

Spesso i "miti" crollano.. o si ridimensionano.. com'è successo a me..

M3 è una gran bella macchinina.. ma se gli stai dietro... "la storia cambia"....

:asd) :asd)
 
lelesch81":11h9kkm1 ha detto:
darbo":11h9kkm1 ha detto:
la GTA è la GTA,onore al busso,ma il 6 cilindri in linea BMW è una belva ragazzi,non nascondiamoci dietro un dito,ok la passione,ma un pò di obbiettività

Spesso i "miti" crollano.. o si ridimensionano.. com'è successo a me..

M3 è una gran bella macchinina.. ma se gli stai dietro... "la storia cambia"....

:asd) :asd)

Cosa intendi per stargli dietro?? Sul dritto?? Ne dubito. In curva?? Ne dubito.....a meno che tu non sia un pilota o l'altro nella M3 un "normale" guidatore!!!
 
pyro":hnlxq524 ha detto:
lelesch81":hnlxq524 ha detto:
darbo":hnlxq524 ha detto:
la GTA è la GTA,onore al busso,ma il 6 cilindri in linea BMW è una belva ragazzi,non nascondiamoci dietro un dito,ok la passione,ma un pò di obbiettività

Spesso i "miti" crollano.. o si ridimensionano.. com'è successo a me..

M3 è una gran bella macchinina.. ma se gli stai dietro... "la storia cambia"....

:asd) :asd)

Cosa intendi per stargli dietro?? Sul dritto?? Ne dubito. In curva?? Ne dubito.....a meno che tu non sia un pilota o l'altro nella M3 un "normale" guidatore!!!

ti posso assicurare che sul dritto ci stai... ma prima devi mettere un po' mano alla macchina..

questo mi ha appagato... il problema è che la M3 è troppo accattivante.. aspettiamo di vedere se cacciano fuori qualcosa di ancora più cattivo
 
cuoresportivo83":bjf0r7vh ha detto:
la gta in curva e meglio che provi a stare dietro a una celica :asd) senza scomodare una M3 :backb)

ce la fa?!?

non ce la fa. non ce la fa :jolly)

stiamo parlando di due differenti mondi... se riesco a star dietro ad una macchina che costa il doppio della mia, mi si riempie il cuore di gioia..

non dubitare della GTA in curva... è "Insana" :D

Però il territorio lo decido io... "le langhe"... (e chi lo conosce lo sa... da li non si scappa) :asd)
 
lelesch81":1ajlhbvc ha detto:
cuoresportivo83":1ajlhbvc ha detto:
la gta in curva e meglio che provi a stare dietro a una celica :asd) senza scomodare una M3 :backb)

ce la fa?!?

non ce la fa. non ce la fa :jolly)

stiamo parlando di due differenti mondi... se riesco a star dietro ad una macchina che costa il doppio della mia, mi si riempie il cuore di gioia..

non dubitare della GTA in curva... è "Insana" :D

Però il territorio lo decido io... "le langhe"... (e chi lo conosce lo sa... da li non si scappa) :asd)

Si si era una battuta, che poi cacchio, riusciro prima o poi a provarla sta gta..

cmq una bella soddisfazione con una m3 me la sono tolta anche io a varano pero, anche perche se cera un briciolo di rettilineo in piu ero fritto.

In questo caso pero era il pilota poco pratico

Finisce il turno esco nel paddock e mi si avvicina un tipo (con la m3) e mi fa

m3: ero dietro di te in pista, cacchio perdevo qualcosina ogni giro, ma quanti cv ha questa (celica)?
io: é la ts da 192
m3: chissa cosa gli hai fatto al motore!!
io: nulla, perfino il filtro e di serie
m3: ah :cry: ... in effetti in rettilineo recuperavo un po, poi in frenata e in curva perdevo; avrai un assetto della madonna
io: guarda mi vergogno un po a dirlo, ho le molle eibach sugli ammo di serie da circa 70 mila km la barra duomi e basta
m3: ah :mecry2) :wall)
 
lelesch81":394y0vu4 ha detto:
pyro":394y0vu4 ha detto:
lelesch81":394y0vu4 ha detto:
darbo":394y0vu4 ha detto:
la GTA è la GTA,onore al busso,ma il 6 cilindri in linea BMW è una belva ragazzi,non nascondiamoci dietro un dito,ok la passione,ma un pò di obbiettività

Spesso i "miti" crollano.. o si ridimensionano.. com'è successo a me..

M3 è una gran bella macchinina.. ma se gli stai dietro... "la storia cambia"....

:asd) :asd)

Cosa intendi per stargli dietro?? Sul dritto?? Ne dubito. In curva?? Ne dubito.....a meno che tu non sia un pilota o l'altro nella M3 un "normale" guidatore!!!

ti posso assicurare che sul dritto ci stai... ma prima devi mettere un po' mano alla macchina..

questo mi ha appagato... il problema è che la M3 è troppo accattivante.. aspettiamo di vedere se cacciano fuori qualcosa di ancora più cattivo

Premetto che non ho guidato mai nessuna delle 2, però la M3 fa il km da fermo in poco + di 24s, la GTA lo fa in 26s....la differenza non è poca!! Se gli stai in scia potrei anche pensare che non ci sia tutta sta differenza, ma una di fianco all'altra non saprei!! Però come si dice, provare per credere! :D
 
l'm3 è L'M3. punto.

la GTA è LA GTA. PUNTO.

è la celica...beh. è solo una toyota celica. punto... :shrug03) una japponese molto divertente e con un ottimo motore aspirato.

nulla di più... :ka)
resta sempre quel che è.
non è nulla di esaltante insomma...
 
Be mancio per un amante di quel genere di auto sara piu suggestiva dell'M3 e della GTA...
Concordo con te che il carattere di una motore "M" o di un V6 Alfa Romeo e impareggiabile ma non tutti la pensano uguale..

Io ad esempio la penso some te..ma un possessore di Subaru STI (che tral'altro da sonore bastonate ad entrambe)
la penserà diversamente...
 
pyro":a7zyqgs9 ha detto:
lelesch81":a7zyqgs9 ha detto:
pyro":a7zyqgs9 ha detto:
lelesch81":a7zyqgs9 ha detto:
darbo":a7zyqgs9 ha detto:
la GTA è la GTA,onore al busso,ma il 6 cilindri in linea BMW è una belva ragazzi,non nascondiamoci dietro un dito,ok la passione,ma un pò di obbiettività

Spesso i "miti" crollano.. o si ridimensionano.. com'è successo a me..

M3 è una gran bella macchinina.. ma se gli stai dietro... "la storia cambia"....

:asd) :asd)

Cosa intendi per stargli dietro?? Sul dritto?? Ne dubito. In curva?? Ne dubito.....a meno che tu non sia un pilota o l'altro nella M3 un "normale" guidatore!!!

ti posso assicurare che sul dritto ci stai... ma prima devi mettere un po' mano alla macchina..

questo mi ha appagato... il problema è che la M3 è troppo accattivante.. aspettiamo di vedere se cacciano fuori qualcosa di ancora più cattivo

Premetto che non ho guidato mai nessuna delle 2, però la M3 fa il km da fermo in poco + di 24s, la GTA lo fa in 26s....la differenza non è poca!! Se gli stai in scia potrei anche pensare che non ci sia tutta sta differenza, ma una di fianco all'altra non saprei!! Però come si dice, provare per credere! :D

Non voglio divulgarmi su quello che ho fatto.. tranne che ti dico che non va via..
 
mancio83":1skfa5rn ha detto:
l'm3 è L'M3. punto.

la GTA è LA GTA. PUNTO.

è la celica...beh. è solo una toyota celica. punto... :shrug03) una japponese molto divertente e con un ottimo motore aspirato.

nulla di più... :ka)
resta sempre quel che è.
non è nulla di esaltante insomma...

Sono pienamente d accordo, ci mancherebbe, non si puo nemmeno paragonare la celica con la m3 anche perche costa meno della meta..
Non vorrei che sembrasse che io preferisco la celica all m3 :all_coholic).

m3 + pilota bravo in bista diventa una belva (credo).
 
Marco22":3mchvm8b ha detto:
Be mancio per un amante di quel genere di auto sara piu suggestiva dell'M3 e della GTA...
Concordo con te che il carattere di una motore "M" o di un V6 Alfa Romeo e impareggiabile ma non tutti la pensano uguale..


Concordo anche io :OK)

Io non sono un amante di un genere particolare di auto, io sono un amante delle auto VELOCI (che si traduce in DIVERTENTI) e la celica é semplicemente (imho) una delle migliori nella fascia di prezzo sui 25.000

Se non avessi avuto limiti di badget ovvio che ora avrei o una evo, subaru, elise, exige, ecc ecc
 
cuoresportivo83":1gwcieep ha detto:
Marco22":1gwcieep ha detto:
Be mancio per un amante di quel genere di auto sara piu suggestiva dell'M3 e della GTA...
Concordo con te che il carattere di una motore "M" o di un V6 Alfa Romeo e impareggiabile ma non tutti la pensano uguale..


Concordo anche io :OK)

Io non sono un amante di un genere particolare di auto, io sono un amante delle auto VELOCI (che si traduce in DIVERTENTI) e la celica é semplicemente (imho) una delle migliori nella fascia di prezzo sui 25.000
QUESTA è una verità! la celica per quel che costa è il TOP come divertimento-motore veloce etc. etc.
non ha concorrenti o quasi...quasi 200 cv da un 1.8 a quel prezzo è ottimo.
 
Marco22":23pavx3a ha detto:
Io ad esempio la penso some te..ma un possessore di Subaru STI (che tral'altro da sonore bastonate ad entrambe)
la penserà diversamente...

una subaru sti che da "sonore" bastonate ad una M3??? ma LOLLLLLLLLL :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
 
Marco22":3vppcmgp ha detto:
In un misto stretto??????????

Tutta la vita :ka)

no tutta la vita no...solo finchè il bambino che guida l'm3 non si fa abbastanza grande da arrivare ai pedali e vedere la strada contemporaneamente.... :rotolo)

ma per favore...
 
Mancio io non so se tu hai mai visto girare lancer e subby, ma ti garantisco che sono mostri...
Io ho un amico che viene da un M3 (senza smg) e ora ha un subaru sti con poche modifiche....

A sua detta non ce storia,tenuta trazione e cambio sono un altra cosa (sempre a sua detta)
E questo non e un picio ma uno che corre gare in salita..
Ha fatto una partenza con il Testarossa (390cv) del suo preparatore (Alex Motor puoi chiedere anche nel forum, un manico ,un vero manico che faceva campionati italiani ed e campione in carica di gare su ghiaccio,quelle che sui stanno disputando adesso al Sestrierre e alle quali partecipa).

Li e stato davanti e alla grande....

Comunque ognuno ha la sua idea ;)

Bisognerebbe cercare i tempi su pista...

Ti posso dire che Lancer e Subby sono auto praticamente progettate per correre ed e quello x cui alla fine vengono destinate
 
Top