mancio83":2gvvs96j ha detto:in effetti quando ho preso la gta ho preso in considerazione anche la s2000 e la z4 3000i che ancora mi tenta...
ma la gta costa meno ed era nuovissima la mia...appena 12.000km e 1 anno... :shrug03)
-Principe-":1nc8hdmi ha detto:mancio83":1nc8hdmi ha detto:in effetti quando ho preso la gta ho preso in considerazione anche la s2000 e la z4 3000i che ancora mi tenta...
ma la gta costa meno ed era nuovissima la mia...appena 12.000km e 1 anno... :shrug03)
beh nel confronto con Z4 di punti a favore della GTA ce ne sarebbero eccome :asd)
mancio83":12qhrt8f ha detto:-Principe-":12qhrt8f ha detto:mancio83":12qhrt8f ha detto:in effetti quando ho preso la gta ho preso in considerazione anche la s2000 e la z4 3000i che ancora mi tenta...
ma la gta costa meno ed era nuovissima la mia...appena 12.000km e 1 anno... :shrug03)
beh nel confronto con Z4 di punti a favore della GTA ce ne sarebbero eccome :asd)
tipo?
mancio83":5wouv49l ha detto:-Principe-":5wouv49l ha detto:mancio83":5wouv49l ha detto:in effetti quando ho preso la gta ho preso in considerazione anche la s2000 e la z4 3000i che ancora mi tenta...
ma la gta costa meno ed era nuovissima la mia...appena 12.000km e 1 anno... :shrug03)
beh nel confronto con Z4 di punti a favore della GTA ce ne sarebbero eccome :asd)
tipo?
-Principe-":1t6iyqos ha detto:mancio83":1t6iyqos ha detto:-Principe-":1t6iyqos ha detto:mancio83":1t6iyqos ha detto:in effetti quando ho preso la gta ho preso in considerazione anche la s2000 e la z4 3000i che ancora mi tenta...
ma la gta costa meno ed era nuovissima la mia...appena 12.000km e 1 anno... :shrug03)
beh nel confronto con Z4 di punti a favore della GTA ce ne sarebbero eccome :asd)
tipo?
Beh il telaio è uno.... :nod) vogliamo parlare della fastidiosissima tendenza al sottosterzo della Z4?
In generale come guida la GTA è una spanna sopra......
Poi per carità BMW fa ottime auto eh, non voglio assolutamente dire il contrario :OK)
mancio83":fh3of4qt ha detto:sottosterzo? a me sembrava + tendente al SOVRAsterzo...
e poi anche la gta sottosterza...
diciamo che i pro della z4 sarebbero stati:
- cabrio
- TP (+ divertente...)
- interni
- non scricchiola
i pregi dell'alfa sono invece in confronto:
- motore sempre presente e inimitabile
- comportamento sincero
- grinta da vendere
- cambio selespeed
in definitiva dovrei provare questa z4 3000 visto che io ho provato solo la "M" 3200 e dunque non so come si comporta la 3000i...
non ho idea di questo motore come vada quindi non posso giudicare...
il bello del V6 alfa è che ha molta coppia e spinta in basso quasi fosse un diesel....oltre alla potenza impressionante in alto... :nod)
oltre al sound...
anche se ho sentito in moto la 3000i ed il sound era davvero ottimo.... :nod)
Come ha detto principe devi vedere in assetto stabilizzato... Tutte le TP potenti di potenza tendono al sovrasterzo, ma poi bisogna vedere in assetto stabilizzatomancio83":3l056qkq ha detto:sottosterzo? a me sembrava + tendente al SOVRAsterzo...
e poi anche la gta sottosterza...
diciamo che i pro della z4 sarebbero stati:
- cabrio
- TP (+ divertente...)
- interni
- non scricchiola
in definitiva dovrei provare questa z4 3000 visto che io ho provato solo la "M" 3200 e dunque non so come si comporta la 3000i...
non ho idea di questo motore come vada quindi non posso giudicare...
il bello del V6 alfa è che ha molta coppia e spinta in basso quasi fosse un diesel....oltre alla potenza impressionante in alto... :nod)
oltre al sound...
anche se ho sentito in moto la 3000i ed il sound era davvero ottimo.... :nod)
-Principe-":3jxa8tqn ha detto:Confermo che il 6L BMW ha un buon sound, metallico, rombante....continuo comunque a preferire il sound Alfa, più pieno, sportivo e facilmente incrementabile...con poche modifiche
mancio83":u9bg919b ha detto:assetto stabilizzato? cosa intendete??
TwiNSparK88":1bk4wxwz ha detto:mancio83":1bk4wxwz ha detto:assetto stabilizzato? cosa intendete??
Se in uscita di curva dai tutto gas con una Z4 M è ovvio che ti parta di culo per effetto del sovrasterzo di potenza. Invece prova ad inserirti in una curva ad alta velocità guidando pulito...
mancio83":1vc3z5st ha detto:TwiNSparK88":1vc3z5st ha detto:mancio83":1vc3z5st ha detto:assetto stabilizzato? cosa intendete??
Se in uscita di curva dai tutto gas con una Z4 M è ovvio che ti parta di culo per effetto del sovrasterzo di potenza. Invece prova ad inserirti in una curva ad alta velocità guidando pulito...
proverò...
solo che è troppo divertente guidare "sporco" con quell'auto.... :asd) :jolly)
TwiNSparK88":3tnc462w ha detto:mancio83":3tnc462w ha detto:TwiNSparK88":3tnc462w ha detto:mancio83":3tnc462w ha detto:assetto stabilizzato? cosa intendete??
Se in uscita di curva dai tutto gas con una Z4 M è ovvio che ti parta di culo per effetto del sovrasterzo di potenza. Invece prova ad inserirti in una curva ad alta velocità guidando pulito...
proverò...
solo che è troppo divertente guidare "sporco" con quell'auto.... :asd) :jolly)
Immagino :asd)
Io mi sono sballato con una 118d, posso immaginare una Z4M
basta una kia cerato :asd)TwiNSparK88":2i8x6026 ha detto:Dai non va così male :asd)
Certo che con la mia la svernicio anche da originale