E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Sono interessatissimo pure io per i lexus per la restyling :clap)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Ok, visto che c'è già un certo numero di interessati, inizierò da stasera a rompere le balle per vedere di tirare fuori qualcosa di decente....
Purtroppo i tempi di attesa saranno un po' lunghi (almeno per i primi), in quanto c' è da fare uno stampo e poi bisogna provarli... quindi vi chiedo pazienza... -abbiamo aspettato 4 anni.... 1/2 mesi non fanno la differenza :asd) - e poi vi saprò anche dire un prezzo indicativo...
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

stefano magari ci sentiamo via PM per quelli della GT ;)

tanto non abitiamo neanche tanto distanti, oggi per una cosetta per la macchina sono andato fino a Piacenza, che sembra vicina, ma SEMBRA e basta :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":3sa5kj8v ha detto:
Ok, visto che c'è già un certo numero di interessati, inizierò da stasera a rompere le balle per vedere di tirare fuori qualcosa di decente....
Purtroppo i tempi di attesa saranno un po' lunghi (almeno per i primi), in quanto c' è da fare uno stampo e poi bisogna provarli... quindi vi chiedo pazienza... -abbiamo aspettato 4 anni.... 1/2 mesi non fanno la differenza :asd) - e poi vi saprò anche dire un prezzo indicativo...

Va bene grazie non c'è problema,attendo notizie. :OK)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Mi ha detto che si può fare, sta aspettando dall' azienda che gli fa l' omologazione, il faro da abbinare....(penso sia la lampada, non ho capito bene perchè aveva fretta). Tra un qualche giorno saprò di più....
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":3umkfb35 ha detto:
Mi ha detto che si può fare, sta aspettando dall' azienda che gli fa l' omologazione, il faro da abbinare....(penso sia la lampada, non ho capito bene perchè aveva fretta). Tra un qualche giorno saprò di più....

ma li sta progettando sia per gt che 147?
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

sono molto interessato anche io... sarebbe una cosa davvero bella... facci sapere poi qualcosa.
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Più che Lexus per la GT mi piacerebbero a led, che so... magari tipo la s6
Eh ma chiedo un po' troppo mi sa... :p
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..
Appena ci danno l' omologazione e appena troviamo dei fari (cosa non facile per la 147...) si parte.
Tenete presente che per avere l' omologazione bisogna fare alcune prove con le luci, quindi ci vorrà ancora un po'..
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":2bf1c0om ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..


Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! E io che pensavo di chiedere troppo :D
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Bruno147":sjrmpxwl ha detto:
Per il 2009 sono interessato anche io, quest'anno troppe spese purtroppo. :OK)
Certo che sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... :fluffle) :fluffle) mi dispiace per quello che ti è successo..

p.s. non mi bannare :D :D :hail) :hail)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Rossocorsa":1zz2nr3q ha detto:
Stefano07":1zz2nr3q ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..


Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! E io che pensavo di chiedere troppo :D

Sinceramente anche per me sembrava un po' impossibile, però mi hanno detto che è molto meglio farli così... quindi :X) :X)
 
Top