E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":3h9kdvkw ha detto:
Appena so qualcosa di certo, dico tutto... ora non sto a dire che costano 100 e alla fine vengono 200....
fai bene!
attendiamo pazientemente!;)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

KillBill86":2jz6kl7h ha detto:
abm77":2jz6kl7h ha detto:
Tieni presente che se li fate originali a led ci saranno almeno 10 persone interessate..
Come farete ccol problema dell'avaria luci?
I fanali a led non sono come le lampadine a led, sostituiscono i fanali classici e hanno già un sistema di resistenze. Un amico ha preso i fanali a led per la GPunto e nessun problema, staccato il connettore dai vecchi fanali, attaccato ai nuovi a led!
:OK)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

anche io sono interessato al fanale posteriorè fumè.
ho pensato di chiedere al carrozziere quanto si prende per farli però non sarebbero omologati, per cui se si trovano preferisco prenderli già fatti e omlogati.

strano che nessuno ha pensato di fare i fanali della gt fumè eppure starebbero proprio bene, non si trovano nemmeno su ebay, solo le frecce laterali ho trovato.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL=
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

molto interessanti! mi metterei in coda ma non mi fido a prenderli a scatola chiusa..
bisogna sapere anche il prezzo poi :p
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Eccoci qua.... 2 novità una buona e una meno buona:

1) Non ci sono problemi per l' omologazione e tutto quello che ci gira attorno

2) Mi servono i fanali per fare gli stampi.... e non riesco a trovarli.. :( :( :(

se qualcuno ha dei fanali, anche rotti, o sa dove trovarli, ME LO DICA SUBITO!!!!!!!!!

Il discorso è valido sia per la 147 che per la GT ;)
 
DevilBoss86":18mlxx5q ha detto:
se si fanno per la serie 0 a fondo nero a led, a patto tale che non necessitino resistenze, potrei esserci ;)

Eugenio credo ke il progetto sia x i fanali della restyling e x quelli della GT visto ke in commercio ancora non esiste niente,voi con la serie 0 ne avete già abbastanza. :asd)
 
Luchino T.S.":owtoghfq ha detto:
DevilBoss86":owtoghfq ha detto:
se si fanno per la serie 0 a fondo nero a led, a patto tale che non necessitino resistenze, potrei esserci ;)

Eugenio credo ke il progetto sia x i fanali della restyling e x quelli della GT visto ke in commercio ancora non esiste niente,voi con la serie 0 ne avete già abbastanza. :asd)

quoto !!!! :culo)
 
Se fosse per me li avrei già fatti... il problema è che non riesco a trovare una 47 o una GT dove prenderli.....
Stavo pensando che a Modena c'è un GT rosso abbandonato a sè... quasi quasi... :scratch) :scratch)

Mal che vada ne comprerò una coppia....

@Eugenio: ma non avevi detto che ti eri pentito della macchina tamarrata? :p :p
 
Il mio amico li ha fatti oscurare dal carrozziere 60 euro il prezzo ma nn so come ha detto ke se nn gli piacevano poteva schiarirli... x i lexus sul mercato nn c'è niente :mad2)
 
Top