E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":307ns920 ha detto:
Bruno147":307ns920 ha detto:
Per il 2009 sono interessato anche io, quest'anno troppe spese purtroppo. :OK)
Certo che sei proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... :fluffle) :fluffle) mi dispiace per quello che ti è successo..

p.s. non mi bannare :D :D :hail) :hail)

Mi dici che ti dispiace per me e dovrei bannarti? Ma davvero sembro così spietato? :fluffle) Se dici di sì ti banno! :asd)

(lo) Tengo duro, dai. Alla prossima, seguo il topic e le sue naturali evoluzioni: a presto! :hail)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":1wz2pw4s ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..
Appena ci danno l' omologazione e appena troviamo dei fari (cosa non facile per la 147...) si parte.
Tenete presente che per avere l' omologazione bisogna fare alcune prove con le luci, quindi ci vorrà ancora un po'..

Ah ma io pensavo ke intendessi solo il "guscio" dei fari...

Bè così non verrebbe a costare uno sproposito?
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Luchino T.S.":6fkgt3md ha detto:
Stefano07":6fkgt3md ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..
Appena ci danno l' omologazione e appena troviamo dei fari (cosa non facile per la 147...) si parte.
Tenete presente che per avere l' omologazione bisogna fare alcune prove con le luci, quindi ci vorrà ancora un po'..

Ah ma io pensavo ke intendessi solo il "guscio" dei fari...

Bè così non verrebbe a costare uno sproposito?

Te per guscio cosa intenti??
Io intendo fare il faro completo.....
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":31079np8 ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..
Appena ci danno l' omologazione e appena troviamo dei fari (cosa non facile per la 147...) si parte.
Tenete presente che per avere l' omologazione bisogna fare alcune prove con le luci, quindi ci vorrà ancora un po'..


Mi interesserebbero per la mia 147 serie 0... :jaw) :?: Io adoro i led.... :jaw)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Luchino T.S.":3ej5kkod ha detto:
Stefano07":3ej5kkod ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..
Appena ci danno l' omologazione e appena troviamo dei fari (cosa non facile per la 147...) si parte.
Tenete presente che per avere l' omologazione bisogna fare alcune prove con le luci, quindi ci vorrà ancora un po'..

Ah ma io pensavo ke intendessi solo il "guscio" dei fari...

Bè così non verrebbe a costare uno sproposito?
eh, anke io pensavo solo il "vetro" del faro...se è tutto il faro mi sa ke andiamo su di prezzo..
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Sto seguendo silenziosamente anche io questo interessante topic; i posteriori oscurati piacciono un sacco anche a me.

Alla fin fine credo che il grosso del lavoro sia proprio creare lo stampo con cui fare le parti da assemblare. Mi sa che ci vuole parecchia pazienza per questo. :splat)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

onka79":1s2i7i36 ha detto:
Luchino T.S.":1s2i7i36 ha detto:
Stefano07":1s2i7i36 ha detto:
Piccola newsssss
Tutti i fari vengono fatti a led.... ormai non ha più senso farli con le lampadine..
Appena ci danno l' omologazione e appena troviamo dei fari (cosa non facile per la 147...) si parte.
Tenete presente che per avere l' omologazione bisogna fare alcune prove con le luci, quindi ci vorrà ancora un po'..

Ah ma io pensavo ke intendessi solo il "guscio" dei fari...

Bè così non verrebbe a costare uno sproposito?
eh, anke io pensavo solo il "vetro" del faro...se è tutto il faro mi sa ke andiamo su di prezzo..

Proprio così,tutto ciò volevo dire.
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Luchino T.S.":3lm98cvx ha detto:
Bè così non verrebbe a costare uno sproposito?

Proprio così,tutto ciò volevo dire.[/quote]

Ok, ma dal momento che si fa e dal momento che sarei il primo a farli (correggetemi se sbaglio), mi sembra logico fare sia il "vetro" che la parabola... poi, se uno vuole solo il vetro o il faro completo, lo decide lui.... dato che lo stampo non è lo stesso... ho aperto proprio questa discussione per sapere quanti sono/sarebbero interessati....
Poi secondo me non avrebbe senso fare solo il vetro... se uno lo vuole nero, va da un verniciatore e se lo fa fare...
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

abm77":r9sy6hnp ha detto:
Stefano07 quella dei led è una super news...io firmerei già adesso...
Domanda:
Ci sono varie possibilità di scelta tipo...
1. fari uguali agli originali ma a led
2. fari lexus a led

Grazie!

Sicuramente i primi saranno di un solo modello (lexsus per esempio, anche perchè sono gli unici che conosco di nome :p ) poi si vedrà....
per gli originali devo sentire li facciamo o no...
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

abm77":c54sxauq ha detto:
Tieni presente che se li fate originali a led ci saranno almeno 10 persone interessate..
Come farete ccol problema dell'avaria luci?
I fanali a led non sono come le lampadine a led, sostituiscono i fanali classici e hanno già un sistema di resistenze. Un amico ha preso i fanali a led per la GPunto e nessun problema, staccato il connettore dai vecchi fanali, attaccato ai nuovi a led!
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":23ne2beu ha detto:
Luchino T.S.":23ne2beu ha detto:
Bè così non verrebbe a costare uno sproposito?

Proprio così,tutto ciò volevo dire.

Ok, ma dal momento che si fa e dal momento che sarei il primo a farli (correggetemi se sbaglio), mi sembra logico fare sia il "vetro" che la parabola... poi, se uno vuole solo il vetro o il faro completo, lo decide lui.... dato che lo stampo non è lo stesso... ho aperto proprio questa discussione per sapere quanti sono/sarebbero interessati....
Poi secondo me non avrebbe senso fare solo il vetro... se uno lo vuole nero, va da un verniciatore e se lo fa fare...[/quote]


E xkè no scusa?io come altri magari vogliamo solo la parte esterna del faro(lexus,fumè,ecc.)xkè ancora adesso non esiste niente x la restyling,io li vorrei completamente neri e potrei andar da un carrozziere a far verniciare i miei,oppure farmeli io,l'avrei già fatto,ma non sarebbero a norma,è x quello ke anke io li acquisterei da te essendo fanali omologati.
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Ho capito perfettamente quello che mi vuoi dire...
se la cosa ha un prezzo decente io faccio tutto il faro, poi nessuno ti vieta di prendere solo il vetro... :OK) è chiaro che se fare tutto il faro mi costa 1milione ( :matto) ) faccio solo quello esterno...
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":2mq2afru ha detto:
onka79":2mq2afru ha detto:
e x la gt allora?

Per la GT il discorso è lo stesso. Vedo se riesco a mandare avanti le due cose contemporaneamente (azz che parolone...)
Mal che vada si farà prima la 147 poi la GT :p
x quanto mi rigurda son cuioso di vedere quelli della 47 e sapee il prezzo prima di decidere!
 
Top