E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

Stefano07

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,376
0
36
39
Sala Bolognese
www.poderosacycles.com
Dopo tanta lunga e agoniata ricerca, sono riuscito a trovare chi mi fa(rebbe) i fanali posteriori per la 147 restyle :X) :X) :X) :X) :X) omologati, ovviamente :elio) :elio)

L' unico problema è che me li fa solo se ne prendo almeno 10 :( :( dove me le metto io 10 coppie di fanali..... :wall) :wall)
a qualcuno interessano??? :p
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":1m1ttokj ha detto:
Si, ma quelli ci sono già... credo che siano quelli della CNC.....

Ma quelli della CNC sono leggermente oscurati,a me interessava averli proprio neri neri,come c sono x la serie 0.
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":ekp6i59g ha detto:
Luchino T.S.":ekp6i59g ha detto:
Stefano07":ekp6i59g ha detto:
Si, ma quelli ci sono già... credo che siano quelli della CNC.....

Ma quelli della CNC sono leggermente oscurati,a me interessava averli proprio neri neri,come c sono x la serie 0.

Si può fare.... non è un problema....

Ma t dovrei dare i miei ke monto adesso?si usano quelli?prezzo?
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Calma un attimo....
Dato che in commercio non ci sono i fari post "diversi" dagli originali, io sono riuscito a trovare chi me li fa(rebbe)....

vuol dire che: sono da fare da zero, dallo stampo.... per quello meno di 10 non me li fa.... ora non ti so di certo dire un costo... ho buttato li un' idea che, se piace, si può realizzare senza problemi....
se interessano solo a me e te, non continuo.... altrimenti...
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":1ipk0cfb ha detto:
Calma un attimo....
Dato che in commercio non ci sono i fari post "diversi" dagli originali, io sono riuscito a trovare chi me li fa(rebbe)....

vuol dire che: sono da fare da zero, dallo stampo.... per quello meno di 10 non me li fa.... ora non ti so di certo dire un costo... ho buttato li un' idea che, se piace, si può realizzare senza problemi....
se interessano solo a me e te, non continuo.... altrimenti...

Secondo me se apri un comunitario risquoterebbe successo :OK) .A molti interesserebbe.Prova.
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

FEBIO5":13488pqo ha detto:
sempre a farne una decina, li farebbe anche per la gatta??????
se il rpezzo è interessante li vorrei anke io x il GT....li ho semrpe voluti tipo lexus! :X)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Stefano07":1l6nqa6k ha detto:
FEBIO5":1l6nqa6k ha detto:
sempre a farne una decina, li farebbe anche per la gatta??????

penso di si.....

@luchino: potrei provare, prima però vorrei vedere se c'è qualcuno interessato veramente....

Appunto x quello t direi d aprire un comunitario,così vedresti a quanti gli potrebbero interessare. ;)
 
Re: E se riesco a fare i fanali post x la restyle?

Luchino T.S.":2uafddu8 ha detto:
Stefano07":2uafddu8 ha detto:
FEBIO5":2uafddu8 ha detto:
sempre a farne una decina, li farebbe anche per la gatta??????

penso di si.....

@luchino: potrei provare, prima però vorrei vedere se c'è qualcuno interessato veramente....

Appunto x quello t direi d aprire un comunitario,così vedresti a quanti gli potrebbero interessare. ;)

Lo so, però quando ho provato di fare un comunitario per i dischi freno, mi hanno consigliato di "sondare" il terreno prima di avviare un comunitario
 
Top