Rossocorsa":7dnnzbkj ha detto:Stefano07":7dnnzbkj ha detto:Ho lo stesso problema che ho avuto con la 147... non trovo i fanali....
Non li aveva Febio?
Si, ma sto ancora aspettando perchè aveva dei problemi.... ora provo a sentire
Rossocorsa":7dnnzbkj ha detto:Stefano07":7dnnzbkj ha detto:Ho lo stesso problema che ho avuto con la 147... non trovo i fanali....
Non li aveva Febio?
Stefano07":qdokokzw ha detto:Si, ma sto ancora aspettando perchè aveva dei problemi.... ora provo a sentire
Stefano07":1hnnqm4c ha detto:Proprio ieri ho recuperato sia i fari della GT che della 147 :X)
Ora mi metto a studiarli un po' (quelli della 47 non sono così semplici...) vedremo cosa salta fuori...
teofabbri":i48wkamh ha detto::OK) ciao stefano,io sono di bologna, vicino a ozzano emilia...un mio amico fa il carroziere e a volte mi da qualche pezzo.proprio l'altro giorno mi ha dato l'interno di un fanale post. di una audi A6, tutto a led, i led a me servono ma se vuoi possiamo incontrarci così ti passo la base per i led.così ci puoi studiare sopra.ti anticipo che sono 2 file parallele...
soloalfa":3pzye71q ha detto:Ciao Ste,solo ora ho visto il post,se riesci nell'impresa io mi aggiungo per l'acquisto...veramente stra stra mitico! :X)
OT:altra cosa,oggi in tangenziale ho visto un Monster in prova...probabile evoluzione del 1100...vedremo... :asd) :OK)
Stefano07":1cifqlfq ha detto:soloalfa":1cifqlfq ha detto:Ciao Ste,solo ora ho visto il post,se riesci nell'impresa io mi aggiungo per l'acquisto...veramente stra stra mitico! :X)
OT:altra cosa,oggi in tangenziale ho visto un Monster in prova...probabile evoluzione del 1100...vedremo... :asd) :OK)
Sicuro che sia un Monster e non la Streetfighter?
Luchino T.S.":2qorn0qn ha detto:Porca Eva oggi a Monza nel pomeriggio prima di andar via ti ho aspettato per un bel pò sotto l'acqua(dalle foto ho capito qual'era la tua 147)per chiederti di persona come procedeva il lavoro ma purtroppo son dovuto tornar a casa...