E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

:OK) ciao stefano,io sono di bologna, vicino a ozzano emilia...un mio amico fa il carroziere e a volte mi da qualche pezzo.proprio l'altro giorno mi ha dato l'interno di un fanale post. di una audi A6, tutto a led, i led a me servono ma se vuoi possiamo incontrarci così ti passo la base per i led.così ci puoi studiare sopra.ti anticipo che sono 2 file parallele...
 
teofabbri":i48wkamh ha detto:
:OK) ciao stefano,io sono di bologna, vicino a ozzano emilia...un mio amico fa il carroziere e a volte mi da qualche pezzo.proprio l'altro giorno mi ha dato l'interno di un fanale post. di una audi A6, tutto a led, i led a me servono ma se vuoi possiamo incontrarci così ti passo la base per i led.così ci puoi studiare sopra.ti anticipo che sono 2 file parallele...

Va bene, così potrei fregare :asd) il layout all' audi....
 
Stefano07":1cifqlfq ha detto:
soloalfa":1cifqlfq ha detto:
Ciao Ste,solo ora ho visto il post,se riesci nell'impresa io mi aggiungo per l'acquisto...veramente stra stra mitico! :X)

OT:altra cosa,oggi in tangenziale ho visto un Monster in prova...probabile evoluzione del 1100...vedremo... :asd) :OK)

Sicuro che sia un Monster e non la Streetfighter?

Al 100% ero un monster in versione 1100 con targa prova però con scotch nero un po' ovunque,cerchi del 1100 (quelli chiari per intenderci),serbatoio rosso e codino grigio opaco...ho ipotizzato la versione 1100 perchè montava il mono dietro...e aveva scarichi posticci

edit:stavo per tirare fuori il cel per fare qualche foto,ma il collaudatore mi ha visto e ha solo aperto un po' il gas... :asd) :asd) gli ho fatto "ciao"...
 
Porca Eva oggi a Monza nel pomeriggio prima di andar via ti ho aspettato per un bel pò sotto l'acqua(dalle foto ho capito qual'era la tua 147)per chiederti di persona come procedeva il lavoro ma purtroppo son dovuto tornar a casa...
 
Luchino T.S.":2qorn0qn ha detto:
Porca Eva oggi a Monza nel pomeriggio prima di andar via ti ho aspettato per un bel pò sotto l'acqua(dalle foto ho capito qual'era la tua 147)per chiederti di persona come procedeva il lavoro ma purtroppo son dovuto tornar a casa...

Ero quello seduto di fianco al "tavolo-riunioni" dello Staff dopo il pranzo..... :p :p Avevo l' ombrello sul tavolino.... :asd)

Purtroppo sono ancora indietro.... ho avuto 2 settimane di fiere che non mi hanno dato tempo per fare altro...
 
Top