E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

nitrous":3tej5fz2 ha detto:
Stefano07":3tej5fz2 ha detto:
Scusate i tempi così lunghi, ma lo sto facendo nei ritagli di tempo che ho dal lavoro... -non è che ho lavoro, è che sto sviluppando un' auto e un altro veicolo :D :D - che mi portano via un sacco di tempo....

Ho una domanda da fare... se uno rompe il fanalino, come fa a sostituire il vetro? cambia tutto il fanale :eek13) ? è talmente incollato che sto pensando di tagliare e poi fare un vetro nuovo.... :mad2) :mad2)

Comunque sto preparando gli stampi....

io ho smontato i fari per metterci le lampade a led e li avevo osservati bene.. secondo me in caso di danneggiamenti si deve per forza cambiare tutto il faro interessato
Anche secondo me è impossibile cambiare solo la plastica interna, secondo me sono sigillati a caldo nello stampo o qualcosa del genere... :sgrat)
 
wei teli prendo ankio i fanali :D ank x 200 euro!!! davvero ..ankio ci avevo provato .. ero partito dalla base esterna mantendo quella del serie 0
e quella del portallone avevo fatto 2 stampi .. ma è uscito una merda ^^ :Ball)
 
Stefano07":hr0qfr4l ha detto:
mi sto avvicinando ad un risultato finale accettabile, ma mi mancano ancora un po' di cose....
dove posso trovare i connettori? non sono così facili da fare :mad2)

potresti postare qualke nuova foto dei lavori per vedere come sono....
in ogni complimenti per tutto il lavoro che stai cercando di fare :bravo)
 
Mi aggiungo anch'io ai complimenti per tutto l'impegno che ci stai mettendo! Bravo!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
foto!!!!
per i conettori penso che tu possa chiedere alla hella, oppure dalla ditta a cui ti sei appoggiato per la futura omologazione....?
intanto io ho fatto qsta modifica...che ne pensate??? :OK)
13fb3615c29d32d42c7614854c7faa3c.bmp
 
Cavolo, è venuta bene....
le foto non le metto perchè sono veramente brutti... nel senso che con tutte le volte che li ho rimaneggiati sembrano quelli di un Transit di 40 anni fa :asd)
l' ente per le omologazioni vuole almeno 3000 eurini ( :?: ) e per il momento non credo di farli omologare.... tanto anche con l' omologazione, troverebbero da dire lo stesso....
 
teofabbri":q7c0o66s ha detto:
foto!!!!
per i conettori penso che tu possa chiedere alla hella, oppure dalla ditta a cui ti sei appoggiato per la futura omologazione....?
intanto io ho fatto qsta modifica...che ne pensate??? :OK)
13fb3615c29d32d42c7614854c7faa3c.bmp
bell'effeto di notte ..ma di giorno è brutto da vedere con quella barra led sotto il fanale
 
Stefano07":3li4roph ha detto:
Cavolo, è venuta bene....
le foto non le metto perchè sono veramente brutti... nel senso che con tutte le volte che li ho rimaneggiati sembrano quelli di un Transit di 40 anni fa :asd)
l' ente per le omologazioni vuole almeno 3000 eurini ( :?: ) e per il momento non credo di farli omologare.... tanto anche con l' omologazione, troverebbero da dire lo stesso....
meetile 2 foto se no qua non sappiamo cosa aspettarci :tired) :spin)
 
Luchino T.S.":dq0itx0z ha detto:
Q2_BlackDevil_88":dq0itx0z ha detto:
Al limite anche se non sono omologati, forse qualcuno li prende..alla fine neppure gli xeno sono omologati..eppure!!
Esatto chi se ne frega dell'omologazione! :asd)
già quoto.. ma se fosse x quando pensi di finirli sti fari?
 
per igig2004: di giorno non vedi nulla,non c'è nessuna "barra", la fila di led è dentro una guaina alta 2 mm circa che incastrata sotto il fanale nn vedi...farò magari una foto per farti vedere meglio!
per stefano: ma a Monza cosa c'è?( scusa l'ignoranza) e quando sarebbe?? come hai venduto la 147!!!!!Why??? se ti serve una cavia potrei esserti d'aiuto, sia io che qualche mio amico! :lol2)
 
teofabbri":yur43pyl ha detto:
per igig2004: di giorno non vedi nulla,non c'è nessuna "barra", la fila di led è dentro una guaina alta 2 mm circa che incastrata sotto il fanale nn vedi...farò magari una foto per farti vedere meglio!
per stefano: ma a Monza cosa c'è?( scusa l'ignoranza) e quando sarebbe?? come hai venduto la 147!!!!!Why??? se ti serve una cavia potrei esserti d'aiuto, sia io che qualche mio amico! :lol2)

Spero che anche quest' anno a monza ci sia il track day del Virtual.... magari l' avessi venduta. purtroppo ho fatto un incidente :mecry) ad aprile.... ora è sbudellata, quindi non ho modo di provare se i fari vanno bene.... di dove 6?
 
ti avevo portato quei portaled di un audi se ricordi, mesi e mesi fa, ho una blackline.sono di San Lazzaro!dovrei avere ancora il tuo numero di tel.
 
teofabbri":l4t2oqe0 ha detto:
per igig2004: di giorno non vedi nulla,non c'è nessuna "barra", la fila di led è dentro una guaina alta 2 mm circa che incastrata sotto il fanale nn vedi...farò magari una foto per farti vedere meglio!
per stefano: ma a Monza cosa c'è?( scusa l'ignoranza) e quando sarebbe?? come hai venduto la 147!!!!!Why??? se ti serve una cavia potrei esserti d'aiuto, sia io che qualche mio amico! :lol2)
fammi due foto da vicino di giorno allora se è un bel lavoro lo faccio ankio :)
 
Top