prova su ebay, c'è un ragazzo che ha disfatto la sua e la vende a pezzi...(qui in particolare gli interni)Stefano07":26qz9tc3 ha detto:Non sono ancora riuscito a trovare un paio di fanali ancora interi..... :cry: se anche nei prossimi giorni non trovo niente, mi sa che dovrò comprarli nuovi :wall) :wall) :wall)
alfa147":19z6iioh ha detto:non è che riusciresti, magari anche con un disegno, a far capire come verrebbero più o meno???...ma anche altre info, tipo se la parte trasparente sarà neutra o rossa... :A)...sempre se possibile :hail) ... :OK)
figurati...appena ho letto che vendeva anche altri ricambi mi sei subito venuto in mente :OK)Stefano07":ef3br05m ha detto:Grazie ad alfa147 :fluffle) sono riuscito a trovare i fanali completi.... il tipo mi ha assicurato che sono interi, quindi speriamo bene.... non vedo l' ora di iniziare...
Stefano07":pw8i87eu ha detto:Non voglio demorarizzare nessuno, ma tenete presente che saranno fatti in casa..... quindi saranno molto semplici
l' idea è di farli con la plastica di un colore unico (forse il primo sarà trasparente) e naturalmente a led....
BlackPassion":1fmjoywc ha detto:ciao, per gt stai progettando qualcosa?
Stefano07":2lsvqma1 ha detto:Ho lo stesso problema che ho avuto con la 147... non trovo i fanali....