E se riesco a fare i fanali post x la restyle? Ci riesco!!!!

non è che riusciresti, magari anche con un disegno, a far capire come verrebbero più o meno???...ma anche altre info, tipo se la parte trasparente sarà neutra o rossa... :A)...sempre se possibile :hail) ... :OK)
 
alfa147":19z6iioh ha detto:
non è che riusciresti, magari anche con un disegno, a far capire come verrebbero più o meno???...ma anche altre info, tipo se la parte trasparente sarà neutra o rossa... :A)...sempre se possibile :hail) ... :OK)

Grazie della dritta....ho già contattato il tipo, ora aspetto una risposta....

Non ho un disegno perchè non ho ancora delle misure, posso dire che saranno sicuramente a led e che la parte esterna (quella rossa) sarà nera o molto scura, se poi il prezzo rimane accettabile provo anche a farli di un altro colore, però finchè non ho qualcosa su cui lavorare non riesco a dire come sarà il prodotto finito...
 
Stefano07":ef3br05m ha detto:
Grazie ad alfa147 :fluffle) sono riuscito a trovare i fanali completi.... il tipo mi ha assicurato che sono interi, quindi speriamo bene.... non vedo l' ora di iniziare... :D :D :D
figurati...appena ho letto che vendeva anche altri ricambi mi sei subito venuto in mente :OK)
 
anche io sono curioso, però non vorrei fossero i soliti fanali con i cerchi a led tipo lexus style...
stamattina ho visto i fanali posteriori di una a3 sportback restyling (quella con le posizioni a led anteriori) e devo dire che sono proprio bellissimi....
ohhhh, la mia è solo un'idea e un pensiero ;)
poi come sono sono, se mi piacciono ci sarò sicuramente :OK)
 
Stefano07":pw8i87eu ha detto:
Non voglio demorarizzare nessuno, ma tenete presente che saranno fatti in casa..... quindi saranno molto semplici
l' idea è di farli con la plastica di un colore unico (forse il primo sarà trasparente) e naturalmente a led....

meglio se sono semplici altrimenti diventano troppo hard tuning, da quello che dici penso che il risultato potrebbe essere come i fari posteriori a led che si trovano in giro per la bmw serie 3 e46, che sono semplicissimi, simili agli originali ma a led
 
Top