digox":1ppttgsl ha detto:..a malincuore direi ...che la nasona e' un ricettacolo di problemini vari, scricchiolii , rumorini, cigolii, frizione dura, perdite di potenza intormo a 2000 g.,x carita' la macchina a vederla e guidarla e' da paura , bellissima all'occhio xo' ......E' PUR SEMPRE UNA FIAT!!!!!!
mi spiace xche' credevo di aver preso un asignora automobile invece a meno di un mese dall acquisto leggo che i vari problemini da me riscontrati ( cigolio della cintura di sicurezza, perdita di potenza intorno a i 2000 g., scricchiolio della plancia,cigolio dei sedili posteriori,scattino della frizione in rilascio,) sono cumuni a molti qui nel forum.
personalmente sono un po' deluso anche xche ' sceso da un amegane coach dti tenuta x 5 anni (148.000 km macinati sempre al limite) e mai avuto tali rumorini interni!
miky":3v3rbz7e ha detto:Raga provate una Ferrari
dai scricchiolii dopo un'ora vi viene il mal di testa.
Io negli ultimi 7 mesi prima di scegliere ALFA ne ho provate di macchine...................
Però alla fine ho fatto la scelta giusta,anzi ne ho cambiato 2 in 3 mesi e ne sono fiero.
teknomotion":1727h7i8 ha detto:miky":1727h7i8 ha detto:Raga provate una Ferrari
dai scricchiolii dopo un'ora vi viene il mal di testa.
Io negli ultimi 7 mesi prima di scegliere ALFA ne ho provate di macchine...................
Però alla fine ho fatto la scelta giusta,anzi ne ho cambiato 2 in 3 mesi e ne sono fiero.
Sì ma sono coperti dal suono del motore..![]()
ataru007":mghmsaux ha detto:... E poi scusate, cosa avrebbe la Fiat che non va??
Secondo me le auto della Fiat sono molto belle..
I motori sono all'avanguardia, lo stile fa invidia ad altri costruttori europei...
Chi parla di Fiat come una casa automobilistica mediocre fa solo discorsi inutili basati sul "sentito dire"...
:nod)SimoGTA":iwpej2jb ha detto:Mi sembra che lo stiate attaccando un pò troppo... invece quello che noto è che siamo un pò tutti troppo attaccati al marchio e spesse volte cerchiamo di nasconderne la verità.
Forse non si è espresso nel migliore dei modi (e forse non possiede manco la 147) però... non vedo tutti i torti.... :ka) :ka)
SimoGTA":2grmrtps ha detto:Mi sembra che lo stiate attaccando un pò troppo... invece quello che noto è che siamo un pò tutti troppo attaccati al marchio e spesse volte cerchiamo di nasconderne la verità.
Forse non si è espresso nel migliore dei modi (e forse non possiede manco la 147) però... non vedo tutti i torti.... :ka) :ka)
lope":139m07j5 ha detto:SimoGTA":139m07j5 ha detto:Mi sembra che lo stiate attaccando un pò troppo... invece quello che noto è che siamo un pò tutti troppo attaccati al marchio e spesse volte cerchiamo di nasconderne la verità.
se uno mi sa valutare pro e contro oppure dire quali sono gli svantaggi ecc, ok
se uno ripete solo i vecchi sentiti dire, che classicamente si riferiscono a cose vecchie di almeno 15 anni, allora è un po' diverso...