giangirm":1zgsxlcn ha detto:
invece di fare i bambini e godere del fatto che le bmw restano ferme, dovreste preoccuparvi....
esistono persone che con le previsioni di oggi al nord (20/25 cm solo nella mattinata in pianura) non hanno nè catene nè termiche. :KO)
Io non la penso assolutamente come te!
Erano giorni che si diceva che avrebbe nevicato!
Io non ho le gomme da neve per la 147 e non l'ho tirata fuori dal garage!
Anche ieri sera, sulla A26 in zona Castelletto Ticino c'era un po di neve io ero con la punto e con le 4 gomme da neve montate, mi sorpassa una BMW serie 5, andava forte, poche centinaia di metri più avanti era ferma di traverso al centro dell'autostrada... io non ho avuto pena per quello lì, anzi ho esclamato "ti sta bene"
Odio chi spende tutti i soldi che ha per la macchina e poi non ha i soldi per comprare le gomme da neve e, quando nevica si lamenta che le strade sono sporche e che non riesce a circolare!
Mi fanno anche ridere coloro che comprano SUV immensi e molto pesanti (vedi X5 e simili) mette gomme estive super ribassate su cerchi enormi... poi quando arriva l'inverno pretende di andare dappertutto e poi si va a schiantare... e la scusante qual'é? ho una 4 x 4 grande e grossa e con 10 cm di neve non riesco a muovermi! e io.. "Ma mettere le gomme da neve su cerchi più piccoli no?" .. la loro classica risposta... ma le gomme da neve costano un sacco di soldi! Vergogna!!!