e...il semiasse è partito!!!!

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
ragazzi ultimamente ho aperto una discussione perchè la mia 147 a una determinata velocità la sentivo vibrare sotto i piedi...bene
ho fatto tutte le prove possibili,equilibratura,convergenza,cotrollo delle sospensioni...ma tutto a posto.
alla fine sono andato dal meccanico che una volta alzato la macchina sul ponte ha potuto constatare il problema al semiasse sx...
per fortuna tutto verrà sostituito in garanzia...
ora dico so che 70000km non sono pochi ma non ho mai sentito nulla del genere neanche su altre vetture...poossibile che capitano solo alle nostre nasone :swear) :swear) :swear)
bho non riesco a capire :wall) :wall)
un saluto a tutti
 
Credo sia stato un caso che sia successo su un' Alfa, poteva succedere su qualsiasi auto, probabilmente era difettoso.
:ciao)
 
bazooka":218fq9i9 ha detto:
ora dico so che 70000km non sono pochi ma non ho mai sentito nulla del genere neanche su altre vetture...poossibile che capitano solo alle nostre nasone :swear) :swear) :swear)

perchè dici che alle altre non capita?
come ogni cosa, si può rompere ogni cosa su tutte le auto
 
v6Boss":eq1ymp53 ha detto:
Credo sia stato un caso che sia successo su un' Alfa, poteva succedere su qualsiasi auto, probabilmente era difettoso.
:ciao)
Quoto. Conosco il caso di un'Audi che ha perso il semiasse dopo 200 km... dalla consegna.
 
Beh, prima di adesso non avevo mai sentito di un guasto del genere nemmeno su un'Alfa, quindi non è che fino a 5 minuti fa pensavo che non potesse succedere e d'ora in avanti penserò che le 147 corrono questo rischio.

Conosco un ragazzo al quale si è rotto il cambio su una Golf 1.4 mentre era in autostrada e non è più riuscito a ripartire dal casello.
Quando me l'han detto non ci credevo perchè era un guasto troppo strano, ma non ho mai pensato che quello sia un componente a rischio delle Volkswagen.