il problema non è il centrale, ma il finale! la paratia in alluminio non centra!teknomotion":22ydlvie ha detto:Hai controllato la paratia in alluminio?Non si riesce a spingerla 1 pò in su..?Avevo anche io quel problema..lo scarico 1 pò di gioco deve averlo,se lo fascetti troppo stretto si potrebbe crepare x le vibrazioni.. :fechten2) cmq io con sto centrale Ragazzon ho avuto 1 marea di problemini..prima era corto,poi toccava.. :wall) meno male che in CSC mi hanno sistemato tutto quando ho montato il finale..
è il finale che tocca sulla barra di sinistra (quelle grosse che formano una V molto larga e che non so come si chiamano)!
Mobilità ne ha credo, dato che muovendo il centrale con la mano ha un po' di gioco!
Comunque per ora provo con le faascette e appena ho possibilità faccio un salto alla ragazzon e me lo faccio sistemare da loro! si tratta solo di smontare il finale e creare un po' di curva in più!!!!
L'unica cosa su cui sono dubbioso e se abbia abbastanza gioco, dato che non vorrei che si rovinasse con le vibrazioni!