E finalmente ho montato lo scarico!

teknomotion":22ydlvie ha detto:
Hai controllato la paratia in alluminio?Non si riesce a spingerla 1 pò in su..?Avevo anche io quel problema..lo scarico 1 pò di gioco deve averlo,se lo fascetti troppo stretto si potrebbe crepare x le vibrazioni.. :fechten2) cmq io con sto centrale Ragazzon ho avuto 1 marea di problemini..prima era corto,poi toccava.. :wall) meno male che in CSC mi hanno sistemato tutto quando ho montato il finale..
il problema non è il centrale, ma il finale! la paratia in alluminio non centra!
è il finale che tocca sulla barra di sinistra (quelle grosse che formano una V molto larga e che non so come si chiamano)!
Mobilità ne ha credo, dato che muovendo il centrale con la mano ha un po' di gioco!
Comunque per ora provo con le faascette e appena ho possibilità faccio un salto alla ragazzon e me lo faccio sistemare da loro! si tratta solo di smontare il finale e creare un po' di curva in più!!!!
L'unica cosa su cui sono dubbioso e se abbia abbastanza gioco, dato che non vorrei che si rovinasse con le vibrazioni!

GabryPontePowerMix":1vgeavqp ha detto:
Samuelejts":1vgeavqp ha detto:
Questi sono i 2 soli catalizzatori del JTS

barraduomiinf10fv.jpg

Questo lo smorzatore di vibrazione o flessibile che è tra i colettori ed il centrale e nn ci sono altri cat sotto

barraduomiinf23zr.jpg

Dopo questo io ho un tubo in inox diritto fino al finale della remus

sono uguali a quelli dei nostri ts euro 3

Ma per te quelli sono precat e dopo hai un cat :nod)

della serie tekno ha sempre ragione, ieri pomeriggio ho fatto un salto alla ragazzon!!!
Mi son fatto un bel giretto per tutte le province di padova, venezia e treviso! :D
Arrivato là espongo il problema e subito a lavoro per risolvere!
Ragionandoci circa 30 sec, capiscono subito che l'ultima curva del centrale manda a puttane la posizione del finale!
Sono stati così gentili che mi hanno fatto provare anche il centrale tutto dritto! Il rumore era ottimo, non tanto differente da quello ad una pancia, ma avevo paura che una volta consumato un po' sembrasse un jet!
Allora mi prendono un nuovo centrale ad una pancia, modificano la maledetta curva, lo montano su e senza fascette o altro, va alla perfezione!
Provata l'auto sui dossi e sconnessioni, nemmeno l'ombra!
Beh, ci ho rimesso solo altri 20€di benza, ma sono parecchio soddisfatto!
Ah dimenticavo: se anche voi volete montare il centrale ragazzon sulle vostre GT, non avrete più il mio problemino, dato che ne hanno modificato un altro come campione, e li faranno tutti così!

:p Sono contento :D alla fine era 1 peccato avere un bel sistema di scarico e sentire dei rumori che non c'entano niente.. :sarcastic) con il dritto è da arresto,io ne so qualcosa(ma avevo anche i collettiri+200celle..) in autostrada la gente si spostava... :?: quando arrivavo..adesso "consumalo" 1 pò e vedrai che sound.. :elio)

teknomotion":a8qgnkf8 ha detto:
:p Sono contento :D alla fine era 1 peccato avere un bel sistema di scarico e sentire dei rumori che non c'entano niente.. :sarcastic) con il dritto è da arresto,io ne so qualcosa(ma avevo anche i collettiri+200celle..) in autostrada la gente si spostava... :?: quando arrivavo..adesso "consumalo" 1 pò e vedrai che sound.. :elio)
infatti, non aspetto altro che consumarlo un po' e vedre se cambia il suono!
Già ne sono molto soddisfatto!!!

raga, se riesco, stasera faccio un po' di foto con la digitale e ve le posto!
L'unica piccola cosa su cui sono titubante è il sound: dite davvero che devo fare un po' di strada per farlo suonare a dovere???
purtroppo io sono come s. tommaso, se non vedo non credo (e in questo caso se non sento non credo)!!!

teknomotion":2ky3uo89 ha detto:
Sono pre-kat..cmq ti assicuro che io monto un kat del GT 1.8 :confusbig) a forma di conchiglia + o -..

tek il 1.8 della GT è un T.S. :p non un jts ecco perchè ha il catalizzatore come il 1.6 e 2.0

cmq ottima scelta, come detto ragazzon ha quel suono cupo e potente....tra 15.000km vedrai!!! ora è ancora niente dato che è nuovo

stasera se tutto va bene poi vi dico come cantano i SS+ragazzon :asd)

Selespeed":gz8o15rr ha detto:
teknomotion":gz8o15rr ha detto:
Sono pre-kat..cmq ti assicuro che io monto un kat del GT 1.8 :confusbig) a forma di conchiglia + o -..
tek il 1.8 della GT è un T.S. :p non un jts ecco perchè ha il catalizzatore come il 1.6 e 2.0
cmq ottima scelta, come detto ragazzon ha quel suono cupo e potente....tra 15.000km vedrai!!! ora è ancora niente dato che è nuovo
stasera se tutto va bene poi vi dico come cantano i SS+ragazzon :asd)

Lo so :p ma vedendo gli scarichi che ci sono in giro sono = alle nostre... :confusbig)

aspetterò aspetterò!!!
Cmq come già detto, pian piano lo scarico sarà modificato tutto! :elio)
dovrò vendere al mercato nero un polmone per prendere i collettori supersprint!