Re: ...e c risiamo.Consiglio su nuovo innamoramento.
Hey hey hey frenate... ma Luca sei SICURO di esserne veramente innamorato?
Hey hey hey frenate... ma Luca sei SICURO di esserne veramente innamorato?
Leia":3nlfy0ea ha detto:Vorrei permettermi di osservare che le donne se hanno un interesse per un uomo o se sentono un'attrazione lo fanno capire in qualche modo.. per cui la mia domanda sorge spontanea.. questa affascinante 31enne ha lanciato qualche segnale??
Luchino T.S.":35c7dhkc ha detto:Leia":35c7dhkc ha detto:Vorrei permettermi di osservare che le donne se hanno un interesse per un uomo o se sentono un'attrazione lo fanno capire in qualche modo.. per cui la mia domanda sorge spontanea.. questa affascinante 31enne ha lanciato qualche segnale??
Oltre a tutto quello ke ho scritto su ciò ke dice e ke fa nei miei confronti,no.
Tipo te cosa intendi?
Luchino T.S.":2pe191oz ha detto:Leia":2pe191oz ha detto:Vorrei permettermi di osservare che le donne se hanno un interesse per un uomo o se sentono un'attrazione lo fanno capire in qualche modo.. per cui la mia domanda sorge spontanea.. questa affascinante 31enne ha lanciato qualche segnale??
Oltre a tutto quello ke ho scritto su ciò ke dice e ke fa nei miei confronti,no.
Tipo te cosa intendi?
ZeroShift":3g6iny5h ha detto:Luchino T.S.":3g6iny5h ha detto:Leia":3g6iny5h ha detto:Vorrei permettermi di osservare che le donne se hanno un interesse per un uomo o se sentono un'attrazione lo fanno capire in qualche modo.. per cui la mia domanda sorge spontanea.. questa affascinante 31enne ha lanciato qualche segnale??
Tipo te cosa intendi?
Dal mio avviso i principali segnali che mandano le donne quando sono interessate sono 3:
1) GLI SGUARDI
Gli "sfigati" sono invisibili agli occhi delle ragazze, quindi se noti che lei ti guarda un po troppo spesso (quell'incrocio di sguardi un pò malizioso) allora potresti essere sulla buona strada.
2) QUANDO RIDE PER OGNI COSA CHE DICI
Ebbene si, se noti che lei ride anche alla tua peggior battuta in stile monaco inglese, allora direi che ci sono speranze
3) QUANDO CERCA IL CONTATTO FISICO
Se la madame in questione ultimamente ha sempre un pretesto per toccarti o appiccicarti allora lavoraci su, è un chiaro segnale di attrazione fisica, dato che per una ragazza toccare uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! equivale a toccare un cavo della corrente scoperto..
Fatene tesoro gente :lol:
Leia":1gc3caev ha detto:Luchino T.S.":1gc3caev ha detto:Leia":1gc3caev ha detto:Vorrei permettermi di osservare che le donne se hanno un interesse per un uomo o se sentono un'attrazione lo fanno capire in qualche modo.. per cui la mia domanda sorge spontanea.. questa affascinante 31enne ha lanciato qualche segnale??
Tipo te cosa intendi?
esempio: ti cerca mai lei? fa in modo di trovarsi con te a parlare? quando siete insieme a parlare sorride o ride spesso oppure ti tocca o sfiora casualmente? oppure indugia mai con lo sguardo sulle tue labbra per qualche secondo o ti guarda dritto negli occhi per qualche secondo? ti chiede che locali frequenti, dove ti piace andare?
Luchino T.S.":1m1mkspm ha detto:A dir la verità son sempre io ke la cerco,spesso cerco d far combaciare le cose in modo ke la possa incontrare.Con me ride sempre e con ogni cazzata ke sparo lei si diverte,x il resto capita a volte ke lei mi "tokki",nel senso ke magari io la prendo in giro e lei mi dà una piccola pacca sulle spalle o sulle mani(gesto d confidenza secondo me),oppure ancora,x citarne una,è capitato una volta ke mi offrisse una caramella e mi diede il pakketto,io vidi ke era vuoto e lei si mise a ridere appoggiando x un secondo la sua mano sulla mia,poi alla fine me ne diede una veramente,insomma mi fa degli skerzetti.Sono stupidaggini ma ke secondo me non si fanno con kiunque.Per il resto si parla d quel ke capita,ma quasi mai d lei.
Leia":kiqzeq3i ha detto:Luchino T.S.":kiqzeq3i ha detto:A dir la verità son sempre io ke la cerco,spesso cerco d far combaciare le cose in modo ke la possa incontrare.Con me ride sempre e con ogni cazzata ke sparo lei si diverte,x il resto capita a volte ke lei mi "tokki",nel senso ke magari io la prendo in giro e lei mi dà una piccola pacca sulle spalle o sulle mani(gesto d confidenza secondo me),oppure ancora,x citarne una,è capitato una volta ke mi offrisse una caramella e mi diede il pakketto,io vidi ke era vuoto e lei si mise a ridere appoggiando x un secondo la sua mano sulla mia,poi alla fine me ne diede una veramente,insomma mi fa degli skerzetti.Sono stupidaggini ma ke secondo me non si fanno con kiunque.Per il resto si parla d quel ke capita,ma quasi mai d lei.
Beh se non parla mai del suo moroso potrebbe essere buon segno per te.. magari si sente attratta da te e l'idea di una relazione extra con te la stuzzica, magari si sente lusingata dal tuo interesse e si diverte a flirtare, ci sono donne che, anche se impegnate, hanno bisogno di conferme e l'interesse di un altro maschietto le fa sentire desiderate e ammirate, (io personalmente la trovo una stupidaggine, ma per molte è così).
Però io personalmente diffido sempre di chi flirta pur essendo impegnato.. di solito vuol farsi solo un amante per spezzare la routine, poi chiaramente dipende da come la vivi tu, se vuoi farti solo la storiella di sesso oppure se senti qualcosa di più, in questo secondo caso, lascerei perdere fossi in te!
Essendo uno zerbino-man (anche se oggi per la seconda volta in vita mia me lo sono tirato, magari domani apro il relativo thread :lol: ) non sono esattamente la persona più adatta a dar consigli.Luchino T.S.":1btanq7c ha detto:Io invece penso ke lei non mi parli del suo moroso xkè sà ke giustamente a me non me ne fotterebbe niente e ke sarebbe anke un modo in + x farmi soffrire(io c provo e lei mi parla del suo lui?!).Poi x il resto credo ke tutto ciò purtroppo corrisponda alla seconda frase ke ho sottolineato nel tuo discorso.
(Non son capace a quotare a pezzi :asd) )
DevilBoss86":yfdp9045 ha detto:cazzarola ma allora quella ragazza di cui parlavo nel topic che hai aperto tu vuole davvero qualcosa con me!!!
Mi lascia tenere la mano, mi lascia baciare (ed a volte leccare sensualmente con la punta della lingua) il suo collo, mi fa giocare coi suoi capelli, si fa abbracciare e coccolare...
Mo rimane solo quell'impiastro (cornuto :asd) ) del suo ragazzo da levarsi dalle balls..
we giovani qualcuno conosce iracheni o talebani? :asd) :asd) :asd)
Ah vabbè... forse non servono estremismi, basta dirvi che il suo tipo ha una Golf :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":2k4mmykk ha detto:il problema è che lei sta in puglia, io sto in campania :cry:
anche se ormai ho la media di 1 discesa ogni 2/3 settimane...
:banned)Fonzie444":2vl66nh5 ha detto:DevilBoss86":2vl66nh5 ha detto:il problema è che lei sta in puglia, io sto in campania :cry:
anche se ormai ho la media di 1 discesa ogni 2/3 settimane...
mi dai il numero? :elio) :asd)