...e c risiamo.Consiglio su nuovo innamoramento.Novità...

Re: ...e c risiamo.Consiglio su nuovo innamoramento.

luca cmq guarda... io sarei sincero con questa ragazza, le direi ciò che provo, magari ti ci scappa la seratina, ma onestamente allo stesso tempo nn ci porrei tanto pensiero!

GabryPontePowerMix":20gqaqrx ha detto:
secondo me dovresti riuscire a stare da solo con lei e baciarla

se si rifiuta, vattene senza dire nulla.

No sarebbe troppo,x il momento non ho così tanta confidenza x poterlo fare e poi ancora non ho capito l'atteggiamento ke ha nei miei confronti,x d + siamo sull'ambiente d lavoro e certe cose è meglio evitarle.

Io credo che prima di dichiararti dovresti pensarci bene. Le probabilità di successo sono poche mi spiace dirtelo sia per la differenza di età (che onestamente non gioca a tuo favore) sia per i chiacchericci che si verrebbero a creare sul tuo lavoro (cosa che solitamente alle donne non piace perchè si fanno mille problemi).
Nel caso beccassi un bel due di picche, sarebbe penso imbarazzante trovartela davanti ogni giorno, almeno per me lo sarebbe.
Valuta se il "peso" che ti toglieresti è maggiore dei "contro"; io personalmente se fossi in te mi farei desiderare e vedere se lei ti viene a cercare e magari quando sei in discorso cerca di vedere se si ingelosisce quando le parli di qualche tua amica o le chiedi consiglio su qualche regalo che potresti fare a una tipa con cui hai intenzione di uscire: se vedi che le dà fastidio (magari mostrale qualche foto di qualche ragazza chiedendo cosa le pare, se è carina etc...)o che reagisce male o "sputt..." la tua amica allora è buon segno e pian pianino intavola il discorso, altrimenti lascia perdere!

Ti do un consiglio, un'amore nato sul posto di lavoro è un'arma a doppio taglio che può fare decisamente male...fossi in te in ogni caso eviterei..

passion":2ylz0y36 ha detto:
Io credo che prima di dichiararti dovresti pensarci bene. Le probabilità di successo sono poche mi spiace dirtelo sia per la differenza di età (che onestamente non gioca a tuo favore) sia per i chiacchericci che si verrebbero a creare sul tuo lavoro (cosa che solitamente alle donne non piace perchè si fanno mille problemi).
Nel caso beccassi un bel due di picche, sarebbe penso imbarazzante trovartela davanti ogni giorno, almeno per me lo sarebbe.
Valuta se il "peso" che ti toglieresti è maggiore dei "contro"; io personalmente se fossi in te mi farei desiderare e vedere se lei ti viene a cercare e magari quando sei in discorso cerca di vedere se si ingelosisce quando le parli di qualche tua amica o le chiedi consiglio su qualche regalo che potresti fare a una tipa con cui hai intenzione di uscire: se vedi che le dà fastidio (magari mostrale qualche foto di qualche ragazza chiedendo cosa le pare, se è carina etc...)o che reagisce male o "sputt..." la tua amica allora è buon segno e pian pianino intavola il discorso, altrimenti lascia perdere!

Anke secondo me le probabilità d successo sono poke se non nulle,l'ho già messo in conto,ma io vorrei dikiararmi lo stesso,poi x il fatto ke si potrebbero creare delle voci non credo possa accadere,questa cosa la sanno appena 2 o 3 colleghi fidati,e nel caso decidessi d dirglielo saremmo soli e a lei non uscirebbe la minima parola.

ZeroShift":34v67zly ha detto:
Ti do un consiglio, un'amore nato sul posto di lavoro è un'arma a doppio taglio che può fare decisamente male...fossi in te in ogni caso eviterei..

Spiega,spiega.In ke senso?

1° - Luca io ti conosco bene (e tu lo sai :fluffle) ) e questo è sempre stato un tuo difetto... non credere in te stesso, devi rimediare!

2° - Sono daccordissimo con tutto quello detto dai ragazzi: lei magari lo fa perchè gli stai simpatico, per farsi distrarre da te e per spezzare un pò la routine, ma stai attento... non invasarti se poi non le dirai mai la verità, ergo

3° - Dille la verità... sii uomo, affronta la cosa e dille ciò che pensi... quello che succede dopo nessuno lo può prevedere, tantomeno la tua insicurezza o il tuo possibile pessimismo da timido

4° - Spero non sia a livello di Sbruldruna (inteso mentalmente)... l'età mi da da pensare che sia più matura e coerente :baby)

5° - Se devo però essere severo, cattolico, diplomatico e poco flessibile, allora mi verrebbe da dirti di andar a rileggere il 9° comandamento :p

6° - Sono daccordo con ZeroShift, occhio ai rapporti in ambiente lavorativo... mi sembra tu l'abbia gia provata questa esperienza e quindi ti rimando al 4° punto

Vai Luca... Vai e torna UOMO! :OK) :smokin) :spin)

T ringrazio Davide :OK) ,comunque no,mentalità completamente diversa a quella della sbuldruna :asd) ,non è una donna del genere,poi x il punto 5 t posso anke mandare a cagare. :lol:

La differenza di età è relativa, io e Roby abbiamo 7 anni di differnza e sono io la più vecchia :asd) :asd) ..

Magari prima di dichiararti aspetta ancora un pò in modo da vedere come si evolve la cosa se gli interessi, stai certo, che qualcosa farà per fartelo capire..

Per quanto riguarda l'ambito lavorativo, come hanno detto gli altri, possono sempre crearsi situazioni poco piacevoli...

mancio83":25yr7m4g ha detto:
all'autore del thread:
10 anni in più?!???! trom*atela e dimenticala.
:OK)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) mancio se non passassi tutto il giorno a rompere i maroni con i mac saresti ancora il mio idolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Consiglio serio:

Secondo me, evitala per 3-4 giorni, cerca di NON far combaciare i tempi e di non incrociarla, poi stai a vedere :)
Se lei ti cerca, fai come ha detto mancio :rotolo)
Se lei rimane alquanto indifferente, o comunque vedi che non se ne accorge nemmeno, lassa stà :p

JulianRoss":1w1tbitk ha detto:
mancio83":1w1tbitk ha detto:
all'autore del thread:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) mancio se non passassi tutto il giorno a rompere i maroni con i mac saresti ancora il mio idolo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Consiglio serio:

Secondo me, evitala per 3-4 giorni, cerca di NON far combaciare i tempi e di non incrociarla, poi stai a vedere :)
Se lei rimane alquanto indifferente, o comunque vedi che non se ne accorge nemmeno, lassa stà :p

Il consiglio vale se ti vuoi togliere il dente subito e capire veramente se si pò fa, o nun se pò fà... altrimenti Luca, se ti va di lasciar passare ancora del tempo fai pure, ma occhio che più ti rigiri nel tuo dubbio mentale e più lei tende ad allontanarsi (nel caso fosse interessata) :baby)

secondo me aspettare non serve a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, così come dichiararsi, non son cose da fare a parole...
SE lei è davvero importante per me, andrei diretto.

d'altronde LO VUOI.

il resto son seghe mentali e paranoie... vuoi che ti metta la lingua in bocca lei? :ka) :ka)

R.R.GT":1oshqeir ha detto:
La differenza di età è relativa, io e Roby abbiamo 7 anni di differnza e sono io la più vecchia :asd) :asd) ..

Magari prima di dichiararti aspetta ancora un pò in modo da vedere come si evolve la cosa se gli interessi, stai certo, che qualcosa farà per fartelo capire..

quoto primo e secondo punto.. la differenza di età quando ci si piace davvero non si considera proprio :asd)
e condivido il consiglio ad aspettare qualche segnale più esplicito da parte della ragazza.. per evitare situazioni imbarazzanti.

R.R.GT":37zbxm54 ha detto:
TI PIACCIONO I GATTI? vado per i 36!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (ahahahah ormai te l'avrò fatta 12 volte la domanda :asd) ma non si sa mai...)
Io consiglio (per risparmiare) la singola rosa rossa da usare tipo "spolverino" ( :lol: ), attenzione chiaramente a togliere TUTTE le spine e gli eventuali "pelucchi uncinati" (non so come si chiamino di preciso).
Normalmente è un altro ottimo test: in caso positivo f-r-e-g-a-t-e-n-e dalle "su" e via.

Ti consiglierei un libriccino (proprio ino ino lo si può leggere in poche ore) che viene sempre utile: l'arte della guerra, di sun tzu :asd)

JulianRoss":2jpt27co ha detto:
mancio83":2jpt27co ha detto:
all'autore del thread:

Consiglio serio:

Già a causa dei turni differenti non la vedo molto,se poi faccio così... :asd)

Luchino T.S.":2ay8d7b2 ha detto:
ZeroShift":2ay8d7b2 ha detto:

Spiega,spiega.In ke senso?
Nel senso che, pensaci un'attimo, se mai dovessi davvero infognarti in una storia con lei, e poi le cose per disgrazia andassero male...sai cosa vuol dire poi trovarsela tutti i giorni sul posto di lavoro? Staresti male in una maniera assurda dato che ti verebbe difficile "dimenticarla frequentando altra gente"

Stesso discorso se le cose andassero bene, vi vedreste mattina e pomeriggio al lavoro e poi anche probabilmente la sera, e la cosa alla lunga stuferebbe entrambi (lei molto prima di te)...e qua si ritorna al punto 1.

InterNik":1ug337xd ha detto:
R.R.GT":1ug337xd ha detto:
TI PIACCIONO I GATTI? vado per i 36!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (ahahahah ormai te l'avrò fatta 12 volte la domanda :asd) ma non si sa mai...)
:asd)

Si mi piacciono i gatti :asd) :asd) tantissimo infatti ne ho uno :asd) :asd)

dal quel che dici non so se sia meglio provarci o aspettare... prova a intavolare un discorso su cosa le piace fare o su cosa fa, magari riesci a capire se con il tipo va tutto bene, e se va tutto bene allora lascia stare da subito :OK)

Penso ke con il suo tipo vada tutto bene(ma io non sò proprio niente niente sull'argomento),dico così xkè ripeto il 18 Ottobre mi ha fatto gli auguri xkè era S.Luca e non credo ke si ricordasse d quel giorno apposta x me,ma xkè pure il suo tipo si kiama Luca e allora d conseguenza ha avuto un pensiero anke x me.Questo mi fa pensare ke tra loro sia tutto liscio.