GabryPontePowerMix":qpbf7myd ha detto:a mio parere hai sbagliato totalmente modo.
comunque, quello che non uccide... rinforza
In cosa avrei sbagliato?
GabryPontePowerMix":qpbf7myd ha detto:a mio parere hai sbagliato totalmente modo.
comunque, quello che non uccide... rinforza
R.R.GT":29dkdpj1 ha detto:forse invece di dirle che dopo il lavoro dovevi dirgli una cosa importante, avresti dovuto dirle se le andava di bere qualcosa insieme e poi li ti saresti confessato, invece così ha mangiato la foglia e, forse, per imbarazzo o chissà cos'altra di ha detto no... :ka)
Luchino T.S.":2iqm82hd ha detto:R.R.GT":2iqm82hd ha detto:forse invece di dirle che dopo il lavoro dovevi dirgli una cosa importante, avresti dovuto dirle se le andava di bere qualcosa insieme e poi li ti saresti confessato, invece così ha mangiato la foglia e, forse, per imbarazzo o chissà cos'altra di ha detto no... :ka)
Avevo anke pensato d invitarla a bere qualcosa ma non l'ho fatto xkè sapevo ke mi avrebbe detto d no ed infatti in un certo senso c ho preso.Non mi ha voluto ascoltare figuriamoci se x un momento sarebbe venuta da sola con me in un bar.Il fatto è ke già sapeva tutto e già aveva capito tutto...
R.R.GT":3ks22n92 ha detto:Luchino T.S.":3ks22n92 ha detto:R.R.GT":3ks22n92 ha detto:forse invece di dirle che dopo il lavoro dovevi dirgli una cosa importante, avresti dovuto dirle se le andava di bere qualcosa insieme e poi li ti saresti confessato, invece così ha mangiato la foglia e, forse, per imbarazzo o chissà cos'altra di ha detto no... :ka)
Avevo anke pensato d invitarla a bere qualcosa ma non l'ho fatto xkè sapevo ke mi avrebbe detto d no ed infatti in un certo senso c ho preso.Non mi ha voluto ascoltare figuriamoci se x un momento sarebbe venuta da sola con me in un bar.Il fatto è ke già sapeva tutto e già aveva capito tutto...
niente bar, le offrivi un caffè alle macchinette eli sputavi il rospo...
Quotazzo!passion":1psb2c12 ha detto:Risulta evidente che una persona se vuole trova un minuto per ascoltare una cosa importante o se proprio non può ti spiega il perchè e non ti liquida con un no secco.
Hai già avuto quindi la risposta che volevi, ora a mio giudizio puoi fare una sola cosa intelligente: comportati come nulla fosse, sii distaccato ma educato e quando (perchè lo farà di sicuro) ti chiederà cosa dovevi dirle di così importante falla restare di m... dicendole che volevi un consiglio su una tua amica (della tua età) che ti piace da tempo ma ora hai risolto e non ti serve più il suo aiuto.
Credimi che guadagnerai punti nel tuo orgoglio e anche ai suoi occhi!!!
passion":31q1tuja ha detto:Risulta evidente che una persona se vuole trova un minuto per ascoltare una cosa importante o se proprio non può ti spiega il perchè e non ti liquida con un no secco.
Hai già avuto quindi la risposta che volevi, ora a mio giudizio puoi fare una sola cosa intelligente: comportati come nulla fosse, sii distaccato ma educato e quando (perchè lo farà di sicuro) ti chiederà cosa dovevi dirle di così importante falla restare di m... dicendole che volevi un consiglio su una tua amica (della tua età) che ti piace da tempo ma ora hai risolto e non ti serve più il suo aiuto.
Credimi che guadagnerai punti nel tuo orgoglio e anche ai suoi occhi!!!
GabryPontePowerMix":2ygqckju ha detto:tu non volevi dirle una cosa, volevi portare a termine i tuoi sentimenti.
passion":31nom3qj ha detto:Risulta evidente che una persona se vuole trova un minuto per ascoltare una cosa importante o se proprio non può ti spiega il perchè e non ti liquida con un no secco.
Mav76":2lso9gzz ha detto:passion":2lso9gzz ha detto:Risulta evidente che una persona se vuole trova un minuto per ascoltare una cosa importante o se proprio non può ti spiega il perchè e non ti liquida con un no secco.
:OK)
Non volevo infierire, ma il discorso e' propio tutto lì....... :ka)
Luchino T.S.":7l6h0dt3 ha detto:No,anke xkè sapevo ke non avrei avuto chance su una futura storia,
Luchino T.S.":7l6h0dt3 ha detto:mi ero messo da tempo il cuore in pace.
Luchino T.S.":7l6h0dt3 ha detto:In un certo senso era una sfida con me stesso,
Luchino T.S.":7l6h0dt3 ha detto:volevo ke lo sapesse kiaro e tondo.
Luchino T.S.":zk0t1vh0 ha detto:Mi corrego,se fosse stata single sinceramente penso ke avrei avuto delle possibilità,sia come storia seria,sia anke solo x una trombatina,ma siccome sò ke convive felicemente da circa 10 anni,me l'ero già prefissato ke c avrei ricavato ben poco,solo ke come ho già scritto + volte non ce la facevo + a tenermelo dentro e volevo dikiararmi esplicitamente,tutto qui.Magari tutto ciò non ha senso ma io volevo raggiungere questo obbiettivo,volevo ke lo sentisse da me,sono sincero.