...e c risiamo.Consiglio su nuovo innamoramento.Novità...

Re: ...e c risiamo.Consiglio su nuovo innamoramento.

Luchino T.S.":fi3tupt6 ha detto:
Penso ke con il suo tipo vada tutto bene(ma io non sò proprio niente niente sull'argomento),dico così xkè ripeto il 18 Ottobre mi ha fatto gli auguri xkè era S.Luca e non credo ke si ricordasse d quel giorno apposta x me,ma xkè pure il suo tipo si kiama Luca e allora d conseguenza ha avuto un pensiero anke x me.Questo mi fa pensare ke tra loro sia tutto liscio.

Non credo che conti più di tanto la cosa... semplici coincidenze :ka)

Leia":3b2l5cyu ha detto:
R.R.GT":3b2l5cyu ha detto:
La differenza di età è relativa, io e Roby abbiamo 7 anni di differnza e sono io la più vecchia :asd) :asd) ..

Magari prima di dichiararti aspetta ancora un pò in modo da vedere come si evolve la cosa se gli interessi, stai certo, che qualcosa farà per fartelo capire..

quoto primo e secondo punto.. la differenza di età quando ci si piace davvero non si considera proprio :asd)
e condivido il consiglio ad aspettare qualche segnale più esplicito da parte della ragazza.. per evitare situazioni imbarazzanti.

Vero ma fino ad un certo punto... le esigenze delle persone sono molte volte differenti anche se l'età sono molto simili, e proprio qui si tirano in ballo i sacrifici che si fanno per una persona a cui si tiene veramente :nod)
Credo che la frase valga per le prime volte... quando il nuovo amore ha ancora effetto accecante per non parlare del desiderio di vederla/o in ogni istante... ma siccome si è grandi e a volte per diventare sicuri di se si torna ad usare la ragione, prima o poi può capitare di pensare alla possibile continuazione della storia e alle cose che si hanno in comune, e credimi... non è sempre facile avere le cose veramente in comune se poi uno dei due lo fa solo per compiacere... questa cosa non dura in eterno :ka)

DavideSpeed":3b7i06g5 ha detto:
Luchino T.S.":3b7i06g5 ha detto:
Penso ke con il suo tipo vada tutto bene(ma io non sò proprio niente niente sull'argomento),dico così xkè ripeto il 18 Ottobre mi ha fatto gli auguri xkè era S.Luca e non credo ke si ricordasse d quel giorno apposta x me,ma xkè pure il suo tipo si kiama Luca e allora d conseguenza ha avuto un pensiero anke x me.Questo mi fa pensare ke tra loro sia tutto liscio.

Si ma se il suo tipo x esempio si fosse kiamato Davide,gli auguri x S.Luca non penso proprio ke me li avrebbe fatti!

ZeroShift":1iknd8dj ha detto:
Luchino T.S.":1iknd8dj ha detto:
ZeroShift":1iknd8dj ha detto:
Ti do un consiglio, un'amore nato sul posto di lavoro è un'arma a doppio taglio che può fare decisamente male...fossi in te in ogni caso eviterei..

Spiega,spiega.In ke senso?
Nel senso che, pensaci un'attimo, se mai dovessi davvero infognarti in una storia con lei, e poi le cose per disgrazia andassero male...sai cosa vuol dire poi trovarsela tutti i giorni sul posto di lavoro? Staresti male in una maniera assurda dato che ti verebbe difficile "dimenticarla frequentando altra gente"

Stesso discorso se le cose andassero bene, vi vedreste mattina e pomeriggio al lavoro e poi anche probabilmente la sera, e la cosa alla lunga stuferebbe entrambi (lei molto prima di te)...e qua si ritorna al punto 1.

Verissimo e riconfermo... occhio Luca, non è per essere pessimisti e pensare che vada sempre male... ma le cose possono cambiare, si sà... e se la cosa non è tenuta viva con convinzione da entrambe le parti prima o poi crolla... e ti ritrovi a fare i conti con la paura e la voglia di poter riavere una cosa che non potrai più riavere.. perchè lei ha deciso così, e non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare :ka)

Vale davvero tanto per te dirle queste cose? Vale davvero la pena di rischiare?

Certo non c'è nulla di male... anzi, a chi non farebbe piacere ricevere attenzioni di questo genere...

Solo una donna altezzosa con la puzza sotto il naso in stile "guardami ma tanto non toccherai mai" non peserà mai le belle parole che potrai dirle... ma se lei è in grado di ascoltare e capire cìo che stai dicendo ed il perchè, allora si... forse ne vale la pena!
Ricorda che non tutti/e sanno ascoltare, specie le tipe di quel genere che ti dicevo prima :KO) ... esperienza personale ;)

Luchino T.S.":xj019hnh ha detto:
DavideSpeed":xj019hnh ha detto:
Luchino T.S.":xj019hnh ha detto:

Si ma se il suo tipo x esempio si fosse kiamato Davide,gli auguri x S.Luca non penso proprio ke me li avrebbe fatti!

Questo non lo potrai mai sapere... metti che è patita di calendari ed almanacchi :elio) :asd) :ka)

Davide t ripeto e t assicuro ke lei non è una donna del genere,se ancora hai in testa lo stereotipo d "donna=sempre e solo sbuldruna". :asd)

See calendari ed almanacchi en par de bale!!! :asd) Come si dice da noi.
Con questa risposta "astrologica" ke mi hai dato,praticamente hai dato ragione a quello ke dico io.

Ciao sarò breve....in questo genere di discorsi non ci sono calcoli...va bene, va male,,,cos è un azione in borsa? Sii pacato e falle capire che ti interessa, se non crei scandali (dichiarazione d amore in piedi su una scrivania) il problema che la rivedi tutti i giorni al lavoro non sussiste ( se davvero ti piace, già ora è un problema..inutile mangiarsi le dita e a casa sognarsela...). Ti posso dire cosa ti aspetta se lei prova interesse nei tuoi confronti...ci sono passato un anno fa..io venivo da quasi 5 anni di storia con un altra ragazza, lei da una convivenza...devi tollerare le proteste disperate di lui, i puntuali recuperi della roba dalla sua ex casa (con lui presente), le tragedie greche dei rispettivi parenti, lei che si domanda se sta facendo la cosa giusta, gli amici di lei che non ti guarderanno di buon occhio... Non ti sto spaventando, se tu sei davvero preso e lei ricambiasse, vuol dire che malgrado le difficoltà vi siete scelti. E fidati, c è un abisso tra lo scegliersi e innamorarsi piuttosto che il conoscersi e provarci...io l ho fatto e non tornerei mai indietro. :spin)
Ciao Luca

Adesso xò stavo pensando a ciò ke mi blocca al non dirglielo...e se una volta ke gliel'ho detto il nostro rapporto non sarà + quello d prima?solitamente succede sempre così quando c si confessa all'altra persona...si prendono le distanze...e in questo caso sarebbe lei a prenderle con me.

Luchino T.S.":2j91urh7 ha detto:
Adesso xò stavo pensando a ciò ke mi blocca al non dirglielo...e se una volta ke gliel'ho detto il nostro rapporto non sarà + quello d prima?solitamente succede sempre così quando c si confessa all'altra persona...si prendono le distanze...e in questo caso sarebbe lei a prenderle con me.

questo dipende se sei più interessato a mantenere un'amicizia e basta o se sei più interessato a sapere se lei prova qualcosa per te....

Non c'è l'emoticon col 2 d pikke?

Purtroppo si,stamattina le ho kiesto se quando aveva finito il turno si sarebbe potuta fermare un minuto xkè dovevo dirle una cosa importante e lei mi ha risposto "no!".Un pò sinceramente c son rimasto...non me l'aspettavo.Lei voleva ke glielo dicessi lì subito in quel momento xkè non vedeva motivo d dirglielo dopo,ma io le ho risposto ke lì non si poteva xkè x me era una cosa importante e poteva arrivare anke altra gente ke mi avrebbe potuto interrompere,ma non c'è stato niente da fare,o lì o niente,ed allora io l'ho salutata e me ne sono andato sconsolato senza dirglielo.
Secondo me sicuramente aveva già capito cosa volevo dirle ed allora voleva sbrigarla subito,ma sinceramente cose del genere non mi va d dirle così d sfuggita,vorrei ke c si fermasse un momento e se ne parlasse ed allora me ne sono stato zitto.Già il fatto ke mi abbia dato un "no!" così secco era un buon motivo x non dirle niente.

Tipico XD, le donne non amano ste cose...si sentono imbarazzate, te l'ho detto alla prima occasione prendila e provaci direttamente!
O se no vai col vecchio trucco del rebus XD

senzatitolo1xz7.jpg

lasciala perdere non calcorarla piu' , ti servirà per vedere sia come reagirà alla tua indifferenza e sia perchè comunque poteva anche ascoltarti un momento! caspita a 31 anni scappare di fronte a queste cose! mica la volevi mangiare mah.. :ka)

francescoalfa":212klcxz ha detto:
lasciala perdere non calcorarla piu' , ti servirà per vedere sia come reagirà alla tua indifferenza e sia perchè comunque poteva anche ascoltarti un momento! caspita a 31 anni scappare di fronte a queste cose! mica la volevi mangiare mah.. :ka)

Quoto! ... a sto punto ti ha messo lei nella condizione di star :ignore) .. anche se da una di 31 anni mi sarei aspettato più maturità e perlomeno più attenzione nei confronti di qualcuno che ha una cosa importante da dire, qualunque cosa sia :ka)

Per ora non rivelarle più nulla... vedremo se un bel giorno salterà fuori lei a chiederti (da ruffiana) cosa dovevi dirle... :asd)

Ricorda che la curiosità è Donna :nod) ;)

Luchino T.S.":2fu618fx ha detto:
Non c'è l'emoticon col 2 d pikke?

Purtroppo si,stamattina le ho kiesto se quando aveva finito il turno si sarebbe potuta fermare un minuto xkè dovevo dirle una cosa importante e lei mi ha risposto "no!".Un pò sinceramente c son rimasto...non me l'aspettavo.Lei voleva ke glielo dicessi lì subito in quel momento xkè non vedeva motivo d dirglielo dopo,ma io le ho risposto ke lì non si poteva xkè x me era una cosa importante e poteva arrivare anke altra gente ke mi avrebbe potuto interrompere,ma non c'è stato niente da fare,o lì o niente,ed allora io l'ho salutata e me ne sono andato sconsolato senza dirglielo.
Secondo me sicuramente aveva già capito cosa volevo dirle ed allora voleva sbrigarla subito,ma sinceramente cose del genere non mi va d dirle così d sfuggita,vorrei ke c si fermasse un momento e se ne parlasse ed allora me ne sono stato zitto.Già il fatto ke mi abbia dato un "no!" così secco era un buon motivo x non dirle niente.

Mi vengono in mente due cose... o vuole testarti e vedere che freddezza hai nel dirle le cose, oppure proprio non gli frega per niente (dando per scontato che FORSE ha capito cosa volevi dirle) :ka)

Più di tanto non so che dirti Luca.. manco la conosco, e poi per come sono fatto io le persone preferisco guardarle negli occhi per capirle e vedere se sono sincere o meno ;)

Mi permetto di dirti che hai sbagliato completamente metodo. Non si dice mai: "ti devo dire una cosa" e poi lo fai dopo 8 ore. Gliela dici quando ti senti pronto e seduta stante, o la va o la spacca.
comunque mi dispiace.

Certo ke aveva già capito cosa volevo dirle,ne sono quasi certo,d segnali gliene avevo già lanciati tanti,solo ke secondo me voleva "liquidarmi" lì subito x non illudermi.
Comunque subito dopo il fatto pensai immediatamente ank'io d non cagarla +,solo un ciao x educazione se c si incrocia e basta.Penso ank'io ke sarà lei prima o poi a venir da me a kiedermi qualcosa(anke se già lo sà)xkè oltretutto c'è xò da dire ke lei non è la classica persona ke se ne sbatte,nel senso ke c rimane male se sà d aver offeso qualcuno.Io non mi sono offeso...c son rimasto proprio d merda!Anke se molto probabilmente sapeva cosa dovevo dirle poteva almeno ascoltarmi e dopo nel caso dirmi d no.

mi dispiace, diciamo che ti sei tolto il dente, io ti dico che se un minimo gli interessi , dopo che non la calcolerai più, sarà lei a chiederti qualcosa, altrimenti non credo lo farà mai....