laika":3j4j3mvt ha detto:stamani alla radio da Platinette un anonimo ha persino rivelato che Calissano non è certo entrato nel mondo dello spettacolo per i suoi meriti artistici, ma perchè ha accettato un compromesso tra l'altro anche omosessuale :KO)
cn73":fdanu5h2 ha detto:laika":fdanu5h2 ha detto:stamani alla radio da Platinette un anonimo ha persino rivelato che Calissano non è certo entrato nel mondo dello spettacolo per i suoi meriti artistici, ma perchè ha accettato un compromesso tra l'altro anche omosessuale :KO)
Bah adesso tutti pronti a sparare a zero... invece gli altri sono entrati nel mondo dello spettacolo per meriti artistici... :contract)
laika":3qkgow8g ha detto:cn73":3qkgow8g ha detto:laika":3qkgow8g ha detto:stamani alla radio da Platinette un anonimo ha persino rivelato che Calissano non è certo entrato nel mondo dello spettacolo per i suoi meriti artistici, ma perchè ha accettato un compromesso tra l'altro anche omosessuale :KO)
Bah adesso tutti pronti a sparare a zero... invece gli altri sono entrati nel mondo dello spettacolo per meriti artistici... :contract)
la mia non era una critica, anche perchè vero o no, chi se ne frega di Calissano e dei suoi gusti sessuali.... stavo solo riportando quello che ho sentito
cn73":3actcagm ha detto:Scusa mancava il soggetto: non mi riferivo a te, ma a quello della dichiarazione in radio (presumibilmente facente parte del suo stesso mondo)
laika":19yrq3dv ha detto:Non so a me sembra molto tirato
albiz_1999":19zcc5ff ha detto:laika":19zcc5ff ha detto:Non so a me sembra molto tirato
ha pure salutato i fotogarfia/cameraman con un "ciao!" prima di salire in macchina
albiz_1999":apw5jof2 ha detto:![]()
non mi pareva nemmeno tanto preoccupato il Sig. Calissano...che bel sorriso che sfoggiava !!!
albiz_1999":2gbskcc9 ha detto:![]()
non mi pareva nemmeno tanto preoccupato il Sig. Calissano...che bel sorriso che sfoggiava !!!
laika":ptb01u91 ha detto:Non so a me sembra molto tirato