carloscrow":3an5177p ha detto:Mamma che occhi :?:
albiz_1999":1hymrltx ha detto:carloscrow":1hymrltx ha detto:Mamma che occhi :?:
beh, per quello li ho anch'io così...basta che dello shampoo , durante una doccia, mi finisca negli occhi![]()
si ne aveva 30 grammi nell'armadio... :?: :?: :?:secci":2p30lidn ha detto:per sdrammatizzare (per quanto possibile), riporto una frase sentita oggi alla radio:....si trattava di dosi per uso personale, si, personale di tutti i componenti del condominio :sarcastic) :sarcastic)
laika":10hvrtz6 ha detto:Ora vedremo che sviluppi avrà la sua carriera
Lo penso anche io, ma sai a volte il mondo dello spettacolo è imprevedibielcarloscrow":37q3p71g ha detto:laika":37q3p71g ha detto:Ora vedremo che sviluppi avrà la sua carriera
IMHO finita :ka)
cn73":15oh0gcg ha detto:Quello è il mondo dei balocchi (poco lavoro, tante donne, tanto divertimento, fama, celebrità, soldi), ma può trasformarsi in un incubo...in questi casi si viene scollati come la peste dalla stessa gente che prima ti portava come un dio... e si finisce male, molto male... perchè le palle te le sei perse da tempo, i veri amici, quelli che non ti abbandonano, non sanno neanche cosa sono... Può rischiare grosso, se si scopre che la coca con cui si è ammazzata gliel'ha fornita lui...
ma no che non è finita!carloscrow":2f84bo6w ha detto:laika":2f84bo6w ha detto:Ora vedremo che sviluppi avrà la sua carriera
IMHO finita :ka)
Quel mondo da alla testa, tutti quei soldi e non sapere come spenderli o forse è meglio dire dove buttarli.....
R.R.GT":1mp811tr ha detto:Quel mondo da alla testa, tutti quei soldi e non sapere come spenderli o forse è meglio dire dove buttarli.....
perchè non ne regalano un pò a me io saprei come spenderli,senza drogarmi
R.R.GT":1rlwy7qm ha detto:sicuramente,io e tante tantissime altre persone li spenderebbero in modo furbopeccato che non sia possibile
![]()
cn73":1w1fh4wp ha detto:Può rischiare grosso, se si scopre che la coca con cui si è ammazzata gliel'ha fornita lui...
Aleksej":1aohl3o8 ha detto:è difficile che fosse un festino "pranzo al sacco" no?