E bravo Calissano----->Pippare coca fa male

laika":25xfbq24 ha detto:
Il Padrino":25xfbq24 ha detto:
ma non penso comunque che sia un metodo di scusa quello della droga

assolutamente non volevo dire quello solo non si deve pensare per forza che sia impossibile buttarsi nella droga per via di qualche malessere, purtroppo succede :(

No no laika, per favore... il tuo discorso è valido in altri contesti, ma non in questo... questo era BELLO, RICCO, FAMOSO, pieno di donne, FORTUNATO... non ha nessuna scusa, se non quella di essere un uomo senza coglioni...

cn73":2wdjg2ra ha detto:
laika":2wdjg2ra ha detto:
Il Padrino":2wdjg2ra ha detto:
ma non penso comunque che sia un metodo di scusa quello della droga

assolutamente non volevo dire quello solo non si deve pensare per forza che sia impossibile buttarsi nella droga per via di qualche malessere, purtroppo succede :(

No no laika, per favore... il tuo discorso è valido in altri contesti, ma non in questo... questo era BELLO, RICCO, FAMOSO, pieno di donne, FORTUNATO... non ha nessuna scusa, se non quella di essere un uomo senza coglioni...
ma infatti il mio era un pensiero generico non riferito a CAlissano, su di luila penso esattamente come te ;)

1checipensa":3i58m46a ha detto:
da questa tragedia secondo me ne nasceranno altre, purtroppo, e speriamo che si dia una bella ripulita al marcio che ci stà nello "star sistem" :KO)

speruma ma davvero credi che questa sia la punta di un iceberg? o meglio che sia così lo penso anche io, ma davvero avranno voglia di scavare?

è morta una ragazza, mi sembra un buon motivo per scavare mezza italia, tutto sta nel trovare persone che non abbiano paura di fare nomi, anche grandissimi che siano!

il problema che in questo mondo l '80% è messo così,soldi,potere e droga,spiace anche a me per la ragazza,però se le cercata nel senso che penso sapesse di andare a un festino con droga percui sapeva anche a cosa andava incontro :(

R.R.GT":2spxwfjn ha detto:
il problema che in questo mondo l '80% è messo così,soldi,potere e droga,spiace anche a me per la ragazza,però se le cercata nel senso che penso sapesse di andare a un festino con droga percui sapeva anche a cosa andava incontro :(

Infatti se è morta di overdose (e mix coi tranquillanti) non si può dire che non sapesse cosa stava facendo!

La "sfiga" che ha Calissano in questo caso è che sebbene tutti fossero consenzienti, il fatto che lei sia morta lo mette in una situazione "sovradimensionata" a livello di pena.

R.R.GT ha scritto:
il problema che in questo mondo l '80% è messo così,soldi,potere e droga,spiace anche a me per la ragazza,però se le cercata nel senso che penso sapesse di andare a un festino con droga percui sapeva anche a cosa andava incontro :cry:

Aleksej

Infatti se è morta di overdose (e mix coi tranquillanti) non si può dire che non sapesse cosa stava facendo!

La "sfiga" che ha Calissano in questo caso è che sebbene tutti fossero consenzienti, il fatto che lei sia morta lo mette in una situazione "sovradimensionata" a livello di pena

probabilmente perchè si travavano nel suo appartamento e in più gli hanno trovato 30 grammi di coca nascoti in casa e mi sembra anche in macchina :cry: ecco perchè la colpa ricade tutta su di lui

1checipensa":3hv6urey ha detto:
è morta una ragazza, mi sembra un buon motivo per scavare mezza italia, tutto sta nel trovare persone che non abbiano paura di fare nomi, anche grandissimi che siano!

ahhhhhhhhhh... troppo complicato, andrebbe a rompere degli equilibri troppo grossi.

Non voglio dire cazzate ne spararla troppo grossa ma io dico che almeno il 50% del mondo della tv c'e' immischiato alla grande, dal cameramen al produttore!

E' un giro troppo grosso e sarebbe troppo eclatante e catastrofico farlo saltare!

Quanto pensi che ci mettano a sapere quale sia la gente immischiata, eppure non fanno molto, perche' lo scandalo sarebbe troppo grosso!

Non e' cosa, mi spiace ma non potrà mai succedere quello che speri!

Viviamo in un mondo in cui apparire e avere i soldi ti garantisce una certa immunità, è questa la cosa piu' brutta! :cry:

R.R.GT":u543aala ha detto:
probabilmente perchè si travavano nel suo appartamento e in più gli hanno trovato 30 grammi di coca nascoti in casa e mi sembra anche in macchina :cry: ecco perchè la colpa ricade tutta su di lui

Certo, in quel senso dicevo che è sfiga nella tragedia in sè...

Comunque finirà che a differenza di altri ambiti dove gli scandali a meno di scelte strategiche vengono insabbiati (la politica ad esempio), questo se lo immolano sull'altare del buonismo... Un pò come Goria.

Ovvero: lo fanno tutti, ma se ti beccano sei tu l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

stufoso":3bqmobmf ha detto:
1checipensa":3bqmobmf ha detto:

ahhhhhhhhhh... troppo complicato, andrebbe a rompere degli equilibri troppo grossi.

Non voglio dire cazzate ne spararla troppo grossa ma io dico che almeno il 50% del mondo della tv c'e' immischiato alla grande, dal cameramen al produttore!

E' un giro troppo grosso e sarebbe troppo eclatante e catastrofico farlo saltare!

Quanto pensi che ci mettano a sapere quale sia la gente immischiata, eppure non fanno molto, perche' lo scandalo sarebbe troppo grosso!

Non e' cosa, mi spiace ma non potrà mai succedere quello che speri!

Viviamo in un mondo in cui apparire e avere i soldi ti garantisce una certa immunità, è questa la cosa piu' brutta! :cry:

hai ragione, e secondo me, come detto da qualcun'altro è qualcosa che va avanti da molto tempo, dove tutti lo sanno ma non lo dicono fino a quando non succede il botto, in questi giorni ho letto dichiarazioni di persone che si dimostravano dispiaciute per l'accaduto ma non scandalizzate dal fatto della droga, per loro una cosa ormai molto comune!

anch'io penso non succederà mai,altrimenti dovrebbero mettere tanta ma tanta di quella gente in galera che nemmeno ci starebbero :(

Via con la dietrologia.

Non è che quando si è ritirato da un realty show (ufficialmente per essersi fatto male ad un ginocchio) era semplicemente in crisi d'astinenza?

lebin":uptcoci9 ha detto:
cn73":uptcoci9 ha detto:
Che schifo... attori, modelle (kate moss)... mi sa che quell'ambiente lì è proprio un porcaio...
guarda non solo quell'ambiente!! ma in tutti quelli dove girano molti soldi!!
Mi associo,se vai in certi ambienti la coca gira più del bere,purtroppo quando succedono queste cose tutti si meravigliano ma purtroppo è così.
Che brutta fine :cry:

io mi sono chiesto anche un altra cosa:

Ma quanto devi essere rincoglionito e fattone, per svegliarti con un cadavere accanto e non pensare che a momenti potrebbe arrivare la polizia in casa tua e frugarti negli armadi.

Io credo che anche il piu' deficente dei consumatori avrebbe fatto sparire quella roba li in un attimo! :ka) :ka)

Chiaro che sei sconvolto, ma probabilmente almeno non finiva in carcere!