E bravo Calissano----->Pippare coca fa male

stamani alla radio da Platinette un anonimo ha persino rivelato che Calissano non è certo entrato nel mondo dello spettacolo per i suoi meriti artistici, ma perchè ha accettato un compromesso tra l'altro anche omosessuale :KO)

laika":3j4j3mvt ha detto:
stamani alla radio da Platinette un anonimo ha persino rivelato che Calissano non è certo entrato nel mondo dello spettacolo per i suoi meriti artistici, ma perchè ha accettato un compromesso tra l'altro anche omosessuale :KO)

Bah adesso tutti pronti a sparare a zero... invece gli altri sono entrati nel mondo dello spettacolo per meriti artistici... :contract)

per sdrammatizzare (per quanto possibile), riporto una frase sentita oggi alla radio:....si trattava di dosi per uso personale, si, personale di tutti i componenti del condominio :sarcastic) :sarcastic)

oggi hanno detto che la ragazza lavorava in un night e lascia due figli

cn73":fdanu5h2 ha detto:
laika":fdanu5h2 ha detto:

Bah adesso tutti pronti a sparare a zero... invece gli altri sono entrati nel mondo dello spettacolo per meriti artistici... :contract)

la mia non era una critica, anche perchè vero o no, chi se ne frega di Calissano e dei suoi gusti sessuali.... stavo solo riportando quello che ho sentito

laika":3qkgow8g ha detto:
cn73":3qkgow8g ha detto:
laika":3qkgow8g ha detto:

la mia non era una critica, anche perchè vero o no, chi se ne frega di Calissano e dei suoi gusti sessuali.... stavo solo riportando quello che ho sentito

Scusa mancava il soggetto: non mi riferivo a te, ma a quello della dichiarazione in radio (presumibilmente facente parte del suo stesso mondo).

ansa68510112609114118_big.jpg

non mi pareva nemmeno tanto preoccupato il Sig. Calissano...che bel sorriso che sfoggiava !!!

sempre oggi dicevano che i soccorsi non sarebbero stati chiamati da lui perchè stava male, ma da una maico benzinaio

(non so se avete sentito anche i commenti di certe modelle e certi operatori della moda riguardo le famose immagini della Mos mentre si stava preparando della droga:.....l'hanno solo incastrata amici per soldi, vendendo le foto....il mondo della moda è pieno di droga!...lei va difesa e deve difendersi)