Diurno":759vmksq ha detto:ma perchè io pensavo che l'avessi presa blu digione? :scratch) :scratch) :scratch)
a ecco, non lo sapevoSaby46":3i6t4z27 ha detto:Perciò ho optato pe ril rosso......Diurno":3i6t4z27 ha detto:ma perchè io pensavo che l'avessi presa blu digione? :scratch) :scratch) :scratch)
Non sono da grigio................troppo normale per me!
hiihihihihihihihihihihihi :culo)
Diurno":2qt2iues ha detto:a ecco, non lo sapevoSaby46":2qt2iues ha detto:Perciò ho optato pe ril rosso......Diurno":2qt2iues ha detto:ma perchè io pensavo che l'avessi presa blu digione? :scratch) :scratch) :scratch)
in ogni caso il grigio forse è troppo da giovane :culo) :culo) :culo)
Saby46":1hhkkkef ha detto:Diurno":1hhkkkef ha detto:a ecco, non lo sapevoSaby46":1hhkkkef ha detto:Perciò ho optato pe ril rosso......Diurno":1hhkkkef ha detto:ma perchè io pensavo che l'avessi presa blu digione? :scratch) :scratch) :scratch)
E' troppo da giovaneeeeeeeeeee............ E io sarei vecchia?!?!?!?!?!?!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad2) :member) :mad2) :member)
E il rosso cos'è?
Focosa, Passionale............una signora in rosso colpisce molto di più di una vestita in "grigiobigio"................
hihihihihihhihihihihihihihi :elio) :sarcastic) :culo)
prossimo alfista":23s1emcv ha detto:Bellissimaaa :clap) :elio)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) ld)Saby46":37rbe764 ha detto:E' troppo da giovaneeeeeeeeeee............ E io sarei vecchia?!?!?!?!?!?!Diurno":37rbe764 ha detto:a ecco, non lo sapevoSaby46":37rbe764 ha detto:Perciò ho optato pe ril rosso......Diurno":37rbe764 ha detto:ma perchè io pensavo che l'avessi presa blu digione? :scratch) :scratch) :scratch)
E il rosso cos'è?
Focosa, Passionale............una signora in rosso colpisce molto di più di una vestita in "grigiobigio"................
max18":dn6e11rr ha detto:Bella Saby, veramente bella la tua Milady chissà perchè ma anch'io ero convinto del blu digione :ka) ma forse era il tuo desiderio iniziale ma visto che non era più ordinabile ai optato per il rosso. :OK)
Mi dispiace per il danno che ai subito e spero non ti costi molto.
Passiamo alle prime modifiche da fare a breve tempo su Milady :asd)
1° Togliere subito quella schifezza di adesivo che ti anno appiccicato sul lunotto posteriore(quei pezzi di m... :ignore) lo attaccano sempre sopra la resistenza :KO) )
HIHIHI, MANCO L'HO VISTO, IO!
2° Cambia subito la canna da pesca (antenna :asd) ) con quella della 159 che è più corta di 8 cm e non ti fa perdere in ricezione
VOLENTIERI, MA.......QUANTO COSTA???
Ciao Saby e buon divertimento con la tua Milady :elio)
GRAZIEEE!
Diurno":3ftp40mp ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) ld)Saby46":3ftp40mp ha detto:E' troppo da giovaneeeeeeeeeee............ E io sarei vecchia?!?!?!?!?!?!Diurno":3ftp40mp ha detto:a ecco, non lo sapevoSaby46":3ftp40mp ha detto:Perciò ho optato pe ril rosso......Diurno":3ftp40mp ha detto:ma perchè io pensavo che l'avessi presa blu digione? :scratch) :scratch) :scratch)
E il rosso cos'è?
Saby46":1h1w55ty ha detto:max18":1h1w55ty ha detto:Bella Saby, veramente bella la tua Milady chissà perchè ma anch'io ero convinto del blu digione :ka) ma forse era il tuo desiderio iniziale ma visto che non era più ordinabile ai optato per il rosso. :OK)
1° Togliere subito quella schifezza di adesivo che ti anno appiccicato sul lunotto posteriore(quei pezzi di m... :ignore) lo attaccano sempre sopra la resistenza :KO) )
2° Cambia subito la canna da pesca (antenna :asd) ) con quella della 159 che è più corta di 8 cm e non ti fa perdere in ricezione
GRAZIEEE!
max18":3v4cl9zg ha detto:Saby46":3v4cl9zg ha detto:max18":3v4cl9zg ha detto:Bella Saby, veramente bella la tua Milady chissà perchè ma anch'io ero convinto del blu digione :ka) ma forse era il tuo desiderio iniziale ma visto che non era più ordinabile ai optato per il rosso. :OK)
GRAZIEEE!
No so dirti quanto costa di preciso perchè a me l'hanno regalata comunque credo venga 10 - 15 euro al massimo.
:ciao) Bella
:sgrat) In tutta sincerità non ho neanche presente quali siano :ka) di solito vedo che cambiano quelli al post. ma a me non piacciono :nono)Saby46":1bz44ikv ha detto:max18":1bz44ikv ha detto:Saby46":1bz44ikv ha detto:max18":1bz44ikv ha detto:Bella Saby, veramente bella la tua Milady chissà perchè ma anch'io ero convinto del blu digione :ka) ma forse era il tuo desiderio iniziale ma visto che non era più ordinabile ai optato per il rosso. :OK)
GRAZIEEE!
No so dirti quanto costa di preciso perchè a me l'hanno regalata comunque credo venga 10 - 15 euro al massimo.
:ciao) Bella
YEAAAAAAAAAAAAH.........
ALURA, LO POSSO FARE!
SI'SI'SI'
BENEBENE, QUANDO PORTO MILADY ALLA RIPARAZIONE COZZO..........DICO LORO DI CAMBIARE L'ANTENNINO.............
Invece (sorry per il maiuscolo di prima)..........
Se facessi mettere fari anteriori bianchi (quelli truzzi del tuning)....dite che faccio una pagliacciata?
quale marca mi consigliate?
hihi, sono in OT.......devo aprire un thread nuovo????
uhm... credete che Milady apprezzerà la modifica?
P.S. sono completamente ignorante in materia.......quindi se uso termini inappropriati, beh, correggetemi pure mi piace imparare.........