Ne approfitto per chiedere quanto potrebbe costare fare i vetri oscurati, lunotto posteriore e vetri posteriori.
Grazie
Grazie
Saby46":2wq2ma7i ha detto:Diurno":2wq2ma7i ha detto:e si :ahsisi)JulianRoss":2wq2ma7i ha detto:quando metti su gli xenon voglio esserci :asd)
UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
ma perchè?
non capisco!
:confusbig) :baby) :help)
max18":cinoypcs ha detto:Saby manda il tuo moroso a mettere i xenon, voglio vedere se ce ancora così tanto interesse ad esserci da parte di qualcuno :asd) :asd) :asd)
Damon":1jmwrxsj ha detto:sentivo odore di provola a giro per il forum...ora ho capito da dove viene!!! :lol: :lol: :lol:
record di visite in questa discussione...e chissà come mai! l'uragano ha colpito di nuovo?!? :sarcastic)
Samuelejts":1fr1lb0n ha detto:Per me vale il detto poka spesa tanta resa o meglio un pikkolo passo per volta; a tua disp per consigli tuning poi ho un debole per il rosso, okkio che la deve tenere splendente ti osservo ))))))))))))
Nn puzzo di provola! ))))
Saby46":9mudupht ha detto:max18":9mudupht ha detto:Saby manda il tuo moroso a mettere i xenon, voglio vedere se ce ancora così tanto interesse ad esserci da parte di qualcuno :asd) :asd) :asd)
UH?!
sempre più interdetta, ma, dopo questo credo di aver capito.............
hihihihihihihi!!!!!!!!!!!
siete prorpio incorreggibili!
:crepap)
ne so troppo :wall)JulianRoss":29v685vl ha detto:ennò :rotolo) ...è solo perchè diurno ne sa qualcosa del montaggio degli xenon :rotolo) :rotolo) ... è divertente :rotolo) :rotolo)