E' arrivataaa........ L'ho presaaa!!!!!!!

Sulla 156 i tre posteriori con una offerta della 3M 150e montati altrimenti era 300e
Saby hai mastro tuning in toscana e contatti un extra regione??? :nono)
 
Saby manda il tuo moroso a mettere i xenon, voglio vedere se ce ancora così tanto interesse ad esserci da parte di qualcuno :asd) :asd) :asd)
 
max18":cinoypcs ha detto:
Saby manda il tuo moroso a mettere i xenon, voglio vedere se ce ancora così tanto interesse ad esserci da parte di qualcuno :asd) :asd) :asd)

UH?!
sempre più interdetta, ma, dopo questo credo di aver capito.............
hihihihihihihi!!!!!!!!!!!
siete prorpio incorreggibili!
:D :crepap)
 
sentivo odore di provola a giro per il forum...ora ho capito da dove viene!!! :lol: :lol: :lol:

record di visite in questa discussione...e chissà come mai! l'uragano ha colpito di nuovo?!? :sarcastic)
 
Damon":1jmwrxsj ha detto:
sentivo odore di provola a giro per il forum...ora ho capito da dove viene!!! :lol: :lol: :lol:

record di visite in questa discussione...e chissà come mai! l'uragano ha colpito di nuovo?!? :sarcastic)

chè........................
sono io l'uragano?!?!
ahahahahah............

Samuelejts...........
Sei il mastro tuning, ma, io, non ti conosco............
il Julian Ross, mi ha contattato, ho avuto modo di vedere la sua macchina, mi è piaciuto il restyling, e ho domandato!

Viavia..............
Sono sempre alla fase embrionale e, cmq, il mio è un piccolo restyling......non voglio certo cambiare tutto, nè spendere una fortuna......

chiedo scusa, Samuele...... :mecry)
 
Per me vale il detto poka spesa tanta resa o meglio un pikkolo passo per volta; a tua disp per consigli tuning poi ho un debole per il rosso, okkio che la deve tenere splendente ti osservo :)))))))))))))

Nn puzzo di provola! :)))))
 
Samuelejts":1fr1lb0n ha detto:
Per me vale il detto poka spesa tanta resa o meglio un pikkolo passo per volta; a tua disp per consigli tuning poi ho un debole per il rosso, okkio che la deve tenere splendente ti osservo :)))))))))))))

Nn puzzo di provola! :)))))

E' vero, più di gorgonzola, direi!
uhauhauhauhauhauhauhauhauha :crepap)
senti, lo sai che si fa?
prendi il mio contatto msn, che, qualche consiglio da chiedere ce l'ho, poi, sentire più campane approfondisce la mia cultura particolarmente scarsa in materia!
 
Saby46":9mudupht ha detto:
max18":9mudupht ha detto:
Saby manda il tuo moroso a mettere i xenon, voglio vedere se ce ancora così tanto interesse ad esserci da parte di qualcuno :asd) :asd) :asd)

UH?!
sempre più interdetta, ma, dopo questo credo di aver capito.............
hihihihihihihi!!!!!!!!!!!
siete prorpio incorreggibili!
:D :crepap)

ennò :rotolo) ...è solo perchè diurno ne sa qualcosa del montaggio degli xenon :rotolo) :rotolo) ... è divertente :rotolo) :rotolo)

non ci sono doppi sensi :nono)
 
Ciao Saby!!!Anch'io sono un po' incasinato col lavoro ma stasera ci sono e sulla lista anche!!Se alla fine cambi idea e ce la fai a raggiungerci facci sapere!!Non farò tardi come l'ultimo raduno a Viareggio perchè domattina parto presto per milano con la nasona... :alfa)
 
OOOOOOOOOOOKEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY,
ci sto sempre a pensa' al raduno!
va a fini' che vi chiamo a un quarto all'otto per divvi che sto arrivando!

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuha............
sentite, i vostri numeri, ce l'ho....................
quindi........................
semmai, vi chiamo per un saluto, ok?!
hihi
baciotti a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaociao!
 
Ciao :p.
Prima cosa, complimenti per la macchina :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Poi complimenti anche a te per l'entusiasmo con cui scrivi :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
E' stato un vero piacere leggere questo post.
Continua così.
 
Ho visto solo ora le foto della tua 147: bellissima!!!!! :love)
Complimenti per l'acquisto!!!!!! :OK) :OK)
Ciao!
 
...so che il post è un pò vecchio... ma volevo chiederti quanto hai dovuto aspettare per ritirare la tua blackline dal momento dell'ordine...

Cmq complimenti per la scelta...
 
Top