E' arrivataaa........ L'ho presaaa!!!!!!!

Ciao Viareggina!!!Come va'?Eri sparita dal forum..torna a trovarci nel forum dei toscanacci!Venerdi sera facciamo un raduno..vedi di esserci!Complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!!!! :OK)
 
COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!

:Ball) :celebrate) :Ball) :celebrate) :Ball)

Bellissime le prime sensazioni...
Avendo una black line dello stesso colore, ti capisco benissimo...
Non ti capita, andando in giro, che le persone si girino a guardarla ?!?
La prima settimana in cui ho ritirato la mia mi stupiva un sacco questa cosa... di black line se ne vedono ancora poche... e poi rosso alfa è spettacolare... davvero stupenda !!!!

GODITELA !!!!!!!

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
:drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
AUGURONI!!!

Penso che tutti noi alfisti abbiamo provato le stesse sensazioni..
Che sia Black-Line o Progression, Distinctive o Esclusive..
alla fine..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE!!!

:alfa) :alfa) :alfa)
 
Ciao bella... :)

A leggere le tue parole traspare un filino di gioia hihihihihihi :asd)

Cosa vuoi che ti dica, se non che sono strafelice per te perchè dalle tue parole si capisce che sei felicissima (e voglio ben vedere) alla tua età una macchina così io nemmeno osavo immaginarmela tutta mia :sarcastic)

Ciao Saby e goditela tutta ;)


PS:














































:megafono) POSTA LE FOOOOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOO :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao) bella
 
ciao saby complimenti per l'entusiasmo . sono possessore di una jtd distinctive del 2001 ancora dopo 5 anni e' un divertimento guidarla anche per andare al lavoro. avrai le migliori soddisfazioni dalla tenuta di strada e dalla eccezionale stabilita' della vettura dovuta al tipo di sospensioni . ti divertirai davvero tanto!!!! ciao stefano
 
Allora, io ho le fotografie......
ne ho una marea........... no, dai, forse 5...........
Beh, insomma........quel che volevo semplicemente dire è che, non ho la possibilità ne' il tempo di fare tutte le manovre per farvele vedere........
e, se le postassi a qualche anima pia che a sua volta le mette in forum?! eh?! si puede? o no........ :culo) (ho proprio la faccia a chiulos, eh?!?!?)
hihihihihihihihihi :jolly) :baby)
 
mi sa che faccio prima a venire a viareggio a vederla :asd) :asd) :asd)

dai posta le foto e se hai problemi chiedi pure :nuovi010)
 
FINALMENTE LE FOTONZEEEEEEE..................











Bene questi sono gli esterni della meravigliosa Milady..............
Stupenda, fantastica.......ha già provato le mie strade preferite.......... i misti monte pianura collina.....mamma mia... curva come se fosse sulle rotaie.......non la smuovi di un millimetro, e, puoi correggere ed intervenire quando vuoi, lei sa sempre cosa intendo fare e, lo segue alla perfezione, senza sgarri..............
Quei pneu............Madonnina Santissima e bella..........
quell'assetto, mi fa venire i brividi............devo ammettere che, ancora non riesco a fidarmi totalmente, ma, non di lei.....soprattutto delle mie capacità di manovrarla e di saperla trattare nel giusto modo.........Certe donzelle......ma che dico donzelle........Certe Signore, vanno trattate come meritano, e, ci vuole molta capacità........... Io non sono ancora brava, però......spero di riuscirci presto.........

quest'ultima foto, è la Saby.......sìsìsì, sono io........non in versione alfista, ma in versione indonesiana. Per ora, non sono riuscita a farmi fotografare con la macchina......chissà perchè, quando preparano lo scatto..................hihihihihi, io sono già filata via.................!!!!!!!!!!

Non riesco a tenerla ferma.......come monto........wwwwwrroooooooooommmmmmmm, vado!

ah, per rispondere a chi mi ha chiesto se mi sentivo osservata.......... beh, osservata è dire poco............spogliano con gli occhi la mia macchinina......... la scrutano in tutto e per tutto.............. Mi piace! E' una sensazione incredibile............guardano lei...........
E' splendida, è meravigliosa.......e, tutte le altre macchine, sembrano addirittura rallentare per non frenare la sua marcia......Lei, MILADY...........

ehehehehm, okokokok, sto divagando troppo con la fantasia.......... però....via, almeno qui dentro....fatemi gasare.....

Mi sento al settimo cielo............




Peròperòperò, c'è una piccola parentesi bigiabigia, in tutto questo............
Qualche pezzettone fetente e maledetto, me l'ha già toccata (probabilmente in parcheggio....nonostante l'abbia quasi ovattata non è bastato).........sì, ha tirato una bottarella al muso e mi ha storto il cofano anteriore, creando un bozzo nella zona centrale in alto e storgendomelo tutto..... spero che il conce sia clemente e che, visto che è successo dopo tre giorni, mi dia la possibilità di non mettere già in mezzo l'assicurazione............
Incrocio le dita e faccio il tifo per il conce...............
Spoero apprezziate le foto........ Baciotti a tutti!
 
fragman":16thyo7h ha detto:
Bella macchina!! complimenti!!
però cancella la targa dalle foto ;)

uh?!
Non capisco il motivo?
Mica sono ricercata?
beh, il problema più grosso non è il fatto che sia o meno una delinquente, i fatti sono due:
1- Non sono capace; :baby) :ka)
2- Non ho tempo per imparare......... :help)

Perciò, se qualcuno può editare il post o aggiustar ele immagini faccia pure............ Se, invece non è proprio un problema il fatto che si veda la targa, beh, lasciatela pure.............. altrimenti se sarò costretta a togliere le foto, beh, ditemelo e, io, ahimè, lo farò................
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
squalettoge":2njane0r ha detto:
Saby46":2njane0r ha detto:
cryfiore":2njane0r ha detto:

Che macchinina, eh?!?!?!?!?!?
E' BBELLABBELLA!
HIHIHIHIHIHI :asd) :p

secondo me la faccina era x l'ultima foto che hai messo :crepap) :jolly) :rotolo)

A me, quella foto, non sembrava un gran chè, però!
Io preferisco Milady............
Altrochè!
 
Top