E' arrivataaa........ L'ho presaaa!!!!!!!

Saby46":3rafth2c ha detto:
Diurno":3rafth2c ha detto:
era ora!!!! :asd)

adesso vai con un bel book fotografico :nod)

carissimo...
c'è un problemino........
hihihihihihihihi :p :asd) .........
Prima di tutto, non ho il cavo per collegare la macchina al pc............... cosa da non sottovalutare.........

Secondariamente, una volta scaricate le foto nel pc........hihihihihi, sono completamente incapace di postarle in forum!
:mecry) :baby) :aeh) :baby) :mecry)

Vai su www.imgeshack.us..é facilissimo,cmq cè un topic ke ne parla ;)
 
Sorry,mancava una a,devi fare..... www.imageshack.us
Clicchi sfoglia,cerki il file della foto,clikki,poi clikki su host it ed infine ,una volta finito l'upload ti escono una serie di link...Vai sull'ultimo(quello con scritto di fianco:direct link to image,fai il copia e incolla..
Poi lo inserisci nel topic ke devi scrivere..Clikki Img,incolli il linK e di nuovo clikki Img..è una "cagata"
Spero di esserti stato utile.. :D :D
 
Saby46":3mrmf417 ha detto:

OH SANTO CIELO!!!!!

Ho messo al fuoco un bel po' di cose, semmai ne riparlerò, pian piano, argomento per argomento..
per ora, volevo solo comunicare la mia più altissima soddisfazione.........

hihihi.....visto che in tanti entrano solo per raccontare la propria sventura, beh, io facico la mosca bianca, o la pecora nera, insomma, d abuon Bastian contrario, vi dico...................

MAMMA MIAAAAA................
SONO CONTENTISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:X) :D :X) :D

Allora siamo in due ad essere stracontenti per la QUALITA' e la BELLEZZA delle nostre auto.

Complimenti per la scelta e vai piano con quella bestiolina, o sorry Mylady.

Ciao

Nick
 
hihihihihi, grazie a tutti.......

Grazie a chi condivide con me le mie sensazioni.......
Sapere che qualcuno capisce cosa si prova...... E che, soprattutto, non ti prende per matta!!!! hihihiihhi.. :asd) :p .....

appena posso corro e vado a guardarmela... :?: :sbav) :?:
ogni volta che tiro fuoiri la chiave, o apro le portiere, o accendo il motore, non c'è mai momento in cui non apra un sorrisone inebetito, o che dica, come sei bella accarezzandole le orecchie (specchietti laterali) o che, azionando il motore esclami........ Sentitelaaaaaa!!!!!!!!!! :?: :X)

Mamma mia.......... :love) :love) :love)

Per quanto riguarda le foto, mi sa che dovrete pazientare fino a domani........
Sì, perche', purtroppo tra me e il cavo ci sono 27km e altre 4h di lavoro! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
fragman":1iivr1v2 ha detto:
yugs":1iivr1v2 ha detto:
fragman":1iivr1v2 ha detto:
sono esattamente le stesse cose che provo io quando salgo sulla mia!!

Sulla tua... cosa?

:asd) :culo)

Dio mio che asu che sei.. :asd) :asd)
mi riferivo alla nasona..

Pensavo ti facessi portare a spalle dalla morosa.. :sarcastic) :lol:
 
yugs":1jxdk8jq ha detto:
fragman":1jxdk8jq ha detto:
yugs":1jxdk8jq ha detto:
fragman":1jxdk8jq ha detto:
sono esattamente le stesse cose che provo io quando salgo sulla mia!!

Sulla tua... cosa?

:asd) :culo)

Dio mio che asu che sei.. :asd) :asd)
mi riferivo alla nasona..

Pensavo ti facessi portare a spalle dalla morosa.. :sarcastic) :lol:

eh..con quello che costa il gasolio.. :asd) :splat)
 
Saby46":3e0bjez5 ha detto:
hihihihihi, grazie a tutti.......

Grazie a chi condivide con me le mie sensazioni.......
Sapere che qualcuno capisce cosa si prova...... E che, soprattutto, non ti prende per matta!!!! hihihiihhi.. :asd) :p .....

appena posso corro e vado a guardarmela... :?: :sbav) :?:
ogni volta che tiro fuoiri la chiave, o apro le portiere, o accendo il motore, non c'è mai momento in cui non apra un sorrisone inebetito, o che dica, come sei bella accarezzandole le orecchie (specchietti laterali) o che, azionando il motore esclami........ Sentitelaaaaaa!!!!!!!!!! :?: :X)

Mamma mia.......... :love) :love) :love)

Per quanto riguarda le foto, mi sa che dovrete pazientare fino a domani........
Sì, perche', purtroppo tra me e il cavo ci sono 27km e altre 4h di lavoro! :mecry2) :mecry2) :mecry2)


io invece sto impazzendo Xke non mi arriva ................... ........ uff dovrebbe essere la prima serie 3 di brescia speriamo^^ cmq le mie piu vive felicitazioni per l'auto ^^
 
Complimenti

Complimenti e in bocca al lupo new 147ista !! Solo a guardarla davanti la miciona è da brivido...il resto è indescrivibile
 
Goditela!!!!...
Le sensazioni che descrivi sono le stesse medesime che ho provato la prima volta che ho avviato il motore.. e mi sn fatto 15km per portarla a casa...
stupendo...
Poi l'euforia del primo istante passa, e con sobrietà, ogni sera la parcheggio in box, mi giro, la guardo e dico.... "Certo che è proprio bella" ha una linea spettacolare, il muso cattivissimo, i fari larghi, che di notte non la fanno neanke sembrare una 147, ma qlcs di moolto più largo!!!
Che dire........ Siamo una manica di matti... :asd)
 
complimenti saby finalmente ce l'hai fatta!!! :OK)

adesso non le tirare subito il collo però, almeno 100km di rodaggio falli!!!! :asd) :asd)

PS: se riapri lo spazio della toscana trovi il prossimo ritrovo! :nod) vogliamo vedere la "diavola"!
 
Che bello avere esponenti del "gentil sesso" con tale entusiasmo per la :147) ... complimentoni e buon :drive) ...

Foto... :scratch) :asd) :spin)
 
I miei migliori complimentiiiiii!!!!!!
:clap)
Mi raccomando, appena puoi, FOTO FOTO FOTO!!!!
A trovarne di ragazze che amano le auto (e soprattutto la :147) ) come te!!!

:OK)
 
grande, hai scelto la marca giusta e soprattutto il modello migliore. che bello vedere una donna con tale passione per la macchina... ci vediamo a viareggio, ci vengo spesso..
 
Top