Ciao ragazzi, ora sono a 1600 Km!
SOno pochi me ne rendo conto ma purtroppo il lavoro non mi permette di godermela fino in fondo.
Stamattina mi sono recato a Bari per una cosegna rapida, ho parcheggiato nei pressi del distributore agip in via Amendola e mi sono allontanato.
Al mio ritorno, erano passati 10 minuti al massimo, vedo un uomo sulla 40-ina che si aggira attorno alla mia auto.
D'istinto aziono a distanza l'apertura delle porte e il tipo con molto imbarazzo pare allontanarsi fingendo di non essere interessato all'auto; purtroppo per lui però gli chiedo cosa stesse facendo e lui..... comincia a farmi i complimenti: bell'auto, ben rifinita e poi mi chiede informazioni sulla stabilità, vel max ecc.....
mi sembrava si fosse ripreso dall'imbarazzo a quel punto gli ho chiesto:
<< stai forse valutando l'acquisto della 159? Acquistala pure non ne rimarrai deluso>>
lui arrossisce in viso, mi interrompe e mi dice:
-em, em ma io veramente l'ho già acquistata l'auto, .. em.. è lì vedi è parcheggiata lì-
ragazziiiiii era una Seat Leon nuova di pacca!!!!!!
Il tipo era rimasto attratto dalla mia belva e aveva quasi le lacrime :mecry) agli occhi quando ha indicato la sua.
Non ho voluto infierire :derid) e l'ho consolato dicendogli che la leon è una ottima auto, anche lui cercava giustificazioni al punto da dirmi
-si .. si infatti io ho RISPARMIATO-
Che storia, sembrava si vergognasse al cospetto della "Pantera" !!!
E' inutile tutti si innamorano di quest'auto e chi ha già acquistato tende a criticarla perchè non può possederla (almeno per il momento).
:asd)
:up)
159 UNICA! :hail)