E' arrivata!!

Un bel passo avanti sarebbe non leggere più altri tuoi post, specie finchè la loro utilità è pari a zero come questo, il che una volta di più dimostra come le cose che ti vengono dette non le capisci.




Francexo, si è capito che non ce l'abbiamo con te, vero?
Ovviamente siamo contenti per il tuo acquisto, penso di poterlo dire anche da parte di Frendevil. :OK)
 
Goldrake65":1pclwxn8 ha detto:
Si, vabbè, ma due parole di congratulazioni con francexo, e telemaco dall'altra parte, da parte tua di friendevil vi costano così tanta fatica? Sarebbero già un pel passo avanti.

Che bello...non sai più come argomentare e passi al "ricatto morale"? :lol: :lol: :lol:

Come faccio a fare i complimenti alla gente? Io adoro solo le BMW e sono qui solo x denigrare l'Alfa... :crepap) :crepap) :crepap)

Vai e studia un pò di tecnica automobilistica che poi forse ti prendo in considerazione ancora quando parli di macchine :nod)

Invece mi scuso proprio con francexo, gli stiamo rovinando la discussione. :worship) :worship) :worship)
X questo io qui non risponderò più qui e lascio che si parli della macchina di francexo appunto che ha fatto un ottimo acquisto (azz...gli ho fatto un complimento...non hai ideadi quanto mi sia costato :asd) :asd) :asd) )
 
Ragazzi a dire il vero non mi va di esprimermi in merito alla vostra discussione, non ho seguito dal principio i vostri scambi non posso pertanto dire nulla a riguardo.

Però una cosa devo dirla e su questo lasciatemi URLARE:

LA 159 E' SPLENDIDA!!!

MI spiace solo di aver coperto appena 500 km, mi sa che ora vi lascio e vado a farmi un giretto. :asd)

Vorrei dare una risposta a chi parla di peso e di potenze della nuova berlina di casa alfa..... RAGAZZI PRIMA DI PARLARE DOVETE PROVARLE STE BENEDETTE AUTO!!

La 159 si muove con un facilità estrema, ha una guidabilità e PRECISIONE da riferimento.
Trasferimento di carico dx-sx molto molto limitati forse ha solo un leggero cenno al beccheggio in frenate brusche.
Vi dico la verità: quando scendo dall'auto e la vedo nei suoi oltre 4 mt di lunghezza non mi pare vero, non mi pare lei; dall'interno sembra di guidare un gokart per quanto è diretta, neutra e reattivissima.

PROVATE GENTE, PROVATE!
Ciao e...... .. cercate di riappacificarvi, piuttosto impiegate il tempo calpestato nel discutere mettendovi al volante. :A)

ps. ringrazio tutti per i complimenti, so benissimo che la 159 se li merita tutti.

ps2. non laceratemi i nervi paragonando la 159 con la serie 3 vi prego. Credete a chi prima di acquistare si è visto MOLTO BENE in giro, ne ho provate diverse e la mia conclusione risiede nell'acquisto che ho fatto.

Ciaooooo :fluffle)
 
Caro Francesco,

lodo e condivido la tua scelta.
Anch'io come te ho cominciato ad ammirare la 159 quando, una sera, mentre ero a bordo della mia 147 l'ho vista, tutta nera come la tua, superarmi e allontanarsi. Il tre quarti posteriore della tua macchina è, lasciamelo dire, un vero capolavoro, con i tre faretti posteriori che sembrano strizzarti l'occhio e dirti "stai dietro, è meglio!".
Ma anche lo slancio del cofano e il muso, altro capolavoro, confermano una grinta ineguagliabile.
E' proprio bella ed io, grazie al C.O. di Alfa Center, ho avuto la possibilità di provarne una con il tuo stesso motore.
L'ho trovata eccellente e, anche il cambio, che in un primo tempo mi era sembrato un pò duro, dopo qualche chilometro mi ha convinto.
Dentro si guida da gran signori e l'unica cosa che manca, a mio avviso, è un bel robotizzato veloce che la renderebbe una grande signora (ma anche questo, a giugno, arriva!).

Mi congratulo con te e, se mi permetti, magari ti invidio anche un pò ... ma, sai, la mia 147 ha soltanto sei mesi ... :asd)
 
Oggi mio padre ha visto la brera sullo sfondo del pc...
Poi gli ho fatto vedere la 159 e la Brera e le motorizzazioni...
Sta cominciando ad incaparsi...
Tra l'altro gli ho fatto vedere le foto della tua! :grazie)
 
Ragaziiiiiiiiiiiiiiii mi sa che tra poco comincerò a svolgere come professione il PROMOTER ALFAROMEO :p

presto leggerò le prove che mi avete indicato, successivamente vi saprò rispondere.

@Capitan.... riferisci a tuo padre che quest'auto non passa inosservata. A volte in tangenziale diversi automobilisti preferiscono non superarmi ma rallantare e cambiare corsia per vederla meglio. :up)

...e poi che dirvi circa la stabilità?!?!?! ieri in terza marcia affronto un curvone molto largo ma di raggio stretto (il curvone finiva per immettersi sulla tangenziale) l'auto seguiva come su due binari a quel punto ho affondato tutto in piena ripresa ........... sono uscito dalla curva ad oltre 100Km/h con l'auto perfettamente sulla traiettoria impostata prima dell'affondo ma con i miei organi interni spostati di qualche cm a sx :asd)
 
Ciao ragazzi, ora sono a 1600 Km!
SOno pochi me ne rendo conto ma purtroppo il lavoro non mi permette di godermela fino in fondo.
Stamattina mi sono recato a Bari per una cosegna rapida, ho parcheggiato nei pressi del distributore agip in via Amendola e mi sono allontanato.
Al mio ritorno, erano passati 10 minuti al massimo, vedo un uomo sulla 40-ina che si aggira attorno alla mia auto.
D'istinto aziono a distanza l'apertura delle porte e il tipo con molto imbarazzo pare allontanarsi fingendo di non essere interessato all'auto; purtroppo per lui però gli chiedo cosa stesse facendo e lui..... comincia a farmi i complimenti: bell'auto, ben rifinita e poi mi chiede informazioni sulla stabilità, vel max ecc.....
mi sembrava si fosse ripreso dall'imbarazzo a quel punto gli ho chiesto:
<< stai forse valutando l'acquisto della 159? Acquistala pure non ne rimarrai deluso>>
lui arrossisce in viso, mi interrompe e mi dice:
-em, em ma io veramente l'ho già acquistata l'auto, .. em.. è lì vedi è parcheggiata lì-

ragazziiiiii era una Seat Leon nuova di pacca!!!!!!
Il tipo era rimasto attratto dalla mia belva e aveva quasi le lacrime :mecry) agli occhi quando ha indicato la sua.

Non ho voluto infierire :derid) e l'ho consolato dicendogli che la leon è una ottima auto, anche lui cercava giustificazioni al punto da dirmi
-si .. si infatti io ho RISPARMIATO-

Che storia, sembrava si vergognasse al cospetto della "Pantera" !!!
E' inutile tutti si innamorano di quest'auto e chi ha già acquistato tende a criticarla perchè non può possederla (almeno per il momento).

:asd)
:up)
159 UNICA! :hail)
 
francexo":1cd7588c ha detto:
Ciao ragazzi, ora sono a 1600 Km!
SOno pochi me ne rendo conto ma purtroppo il lavoro non mi permette di godermela fino in fondo.
Stamattina mi sono recato a Bari per una cosegna rapida, ho parcheggiato nei pressi del distributore agip in via Amendola e mi sono allontanato.
Al mio ritorno, erano passati 10 minuti al massimo, vedo un uomo sulla 40-ina che si aggira attorno alla mia auto.
D'istinto aziono a distanza l'apertura delle porte e il tipo con molto imbarazzo pare allontanarsi fingendo di non essere interessato all'auto; purtroppo per lui però gli chiedo cosa stesse facendo e lui..... comincia a farmi i complimenti: bell'auto, ben rifinita e poi mi chiede informazioni sulla stabilità, vel max ecc.....
mi sembrava si fosse ripreso dall'imbarazzo a quel punto gli ho chiesto:
<< stai forse valutando l'acquisto della 159? Acquistala pure non ne rimarrai deluso>>
lui arrossisce in viso, mi interrompe e mi dice:
-em, em ma io veramente l'ho già acquistata l'auto, .. em.. è lì vedi è parcheggiata lì-

ragazziiiiii era una Seat Leon nuova di pacca!!!!!!
Il tipo era rimasto attratto dalla mia belva e aveva quasi le lacrime :mecry) agli occhi quando ha indicato la sua.

Non ho voluto infierire :derid) e l'ho consolato dicendogli che la leon è una ottima auto, anche lui cercava giustificazioni al punto da dirmi
-si .. si infatti io ho RISPARMIATO-

Che storia, sembrava si vergognasse al cospetto della "Pantera" !!!
E' inutile tutti si innamorano di quest'auto e chi ha già acquistato tende a criticarla perchè non può possederla (almeno per il momento).

:asd)
:up)
159 UNICA! :hail)
Noto che parlando di alfa 159 sbrodoli in continuazione. E hai perfettamente ragione. :quote)
Ciao.
 
francexo sei un mito! :OK)

Complimenti per la tua 159, che è davvero bellissima, nera poi è stupenda!

Anche a me la 159 piace molto, ma con mio stupore, la sto rivalutando da quando l'ha comprata il mio capo e tutti i giorni la vedo... ha una linea unica, e le altre BMW e Audi degli altri dirigenti parcheggiate a fianco veramente scompaiono!
 
I cerchi!!! i cerchi!!!!!!!!

La macchina è spettacolare... io una1 156 non l'avrei mai presa, la trovavo da "anziano"... ma questa ragazzi...è una signora macchina...nera poi... uno spettacolo!!!
 
e già avete ragione.... i cerchi !!!
Non appena le finanze lo permetteranno vi prometto che li cambio.
Cmq ad onor del vero il disegno è bello magari dovevano essere da 17".

Ieri mattina ho vissuto un dramma!!
Mi reco in box, apro la serranda e una scena raccapricciante mi balza agli occhi.
Durante la notte la mia moto avrà perso pressione alla gomma posteriore (Maledette Metzler sportec M1 - le prossime gomme per la moto le prendo di granito!)
immagino sia forata, pian piano la moto si è seduta sul posteriore, si è sbilancita dal cavalletto ed caduta SULLA 159 :mad2) :mad2) :mad2)
Non poteva cadare sulla punto????
Insomma la moto era addossata sul cerchio posteriore destro che è rimasto illeso ma putroppo nella caduta mi ha raschiato e ammaccato il passaruta posteriore dx.
Il tutto affogato in una pozza di sangue, il mio sangue.
Cavoli!!! Che sfiga, sarà forse stato il terremoto a Jakarta?

Però come si dice dalle mie parti: "sotto il guasto viene l'aggiusto".
Infatti ho chiamato il corrozziere che sta rifacendo a nuovo la lancia lybra di mio fratello e l'ho "costretto" a ripararmi la 159 a costo ZERO (O).
E' stato molto gentile e disponibile e si è aggiudicato un nuovo cliente.
La carrozzeria è la 2M sita in viale Europa a Bari, sono veramente molto disponibile; ora aspetto lunedì 12 per la riparazione, vi farò sapere il risultato.

:OK)

cmq per la cronaca il raschio sarà lungo circa 10cm e tutt'intorno c'è una modesta rientranza.
 
Top