Goldrake, quando la smetterai di parlare a vanvera sarà sempre troppo tardi, eh?
Francexo in tutto questo non c'entra niente, non sono intervenuto per quello che tratta la discussione e se permetti mi giravano talmente le palle nell'aver letto quelle cose che manco mi è passato per la mente di scrivere qualcosa in merito al suo acquisto, quindi anzichè far finta di niente e girare per l'ennesima volta il discorso per far finta di uscirne a testa alta e aver ragione tu, cerca di capire, quando uno ti parla, quello che ti sta dicendo.
Quindi le faccine tristi perchè non gli abbiamo detto "Bravo, ottimo acquisto" te le puoi risparmiare, che di triste c'è solo il tuo modo di porti nei nostri confronti.
Proprio il fatto che siamo sul forum da 3 anni e non da 3 giorni come te dovrebbe farti riflettere un po' di più prima di metterti a tirarci merda addosso.
Non hai nemmeno capito il perchè ho diviso e spostato quella discussione, mi chiedo se valga ancora la pena perdere tempo con una persona come te, mi sembra che un bambino che ha appena iniziato l'asilo riesca a fare discorsi più sensati e coerenti con quel che gli viene detto.
P.S.
Ti ho scritto ieri un messaggio privato, gradirei che lo leggessi e se possibile mi rispondessi.
minkiux":2chd8l17 ha detto:
alk, guarda, mi dispiace veramente che te la sei presa. Sarà che sono abituato a tenere un tono scherzoso e quando qualcuno fraintende e crede che faccia le cose con malizia mi sento "dumb".
Cmq, veramente, tieni un atteggiamento più tranquillo e rilassato, staremo meglio tutti.
Allora cerca di capire quando è il caso di scherzare e quando non lo è.
L'atteggiamento tranquillo e rilassato lo tengo volentieri con tanti utenti, su questo argomento mi pareva di aver fatto intendere che la cosa mi scocciava parecchio, infatti non è passato molto tempo prima di avere un nuovo intervento del nostro nuovo esperto di tecnica automobilistica.
Per questo faccio mi salta in fretta la mosca al naso.