L'odissea è finita! Dopo 1 mese di attesa perchè arrivasse dal concessionario e 15 giorni per l'immatricolazione (roba da pazzi!) è finalmente arrivata. Devo dire che tutte le incazzature patite per le assurde attese sono svanite nel momento in cui l'ho portata in garage. Ma solo in quel momento, perchè, cigliegina sulla torta, dopo neanche 700m dall'uscita da concessionario, in pieno traffico, e a 500m dal distributore la macchina mi si è blocca in mezzo alla strada perchè rimasta completamente senza benzina. Quelle teste di cxxxo non mi avevano lasciato neppure la benzina per arrivare al distributore...infatti l'avevano consumata tutta per portarla avanti e in dietro dalla carrozzeria e poi non ci avevano messo manco 2 euro di carburante; ho dovuto chiamarli per farli venire con una tanica di benzina per farmi rifornimento, il tutto ovviamente restando nel bel mezzo della strada.
Ma veniamo alla macchina. Che dire, le rifiniture sembrano ottime, la selleria in pelle beige e panna è bellissima, la frizione è morbidissima e strano ma vero al momento non ci sono scricchiolii o rumori aggiunti. Rispetto alla mia precedente 147 serie 0 la trovo più silenziosa e il motore sembra piu "scorrevole" e "liscio".
La strumentazione con fondini bianchi è praticamente illeggibile di giorno se si hanno le luci accese, questo è l'unico difetto secondo me. L'autoradio mp3 funziona egregiamente. Ho provato un cd con gli mp3 e li legge senza problemi e il passaggio tra le varie directory è molto veloce, quasi quasi non la cambio :asd) .
Esternamente: nero carbonio, terminale ovale, spoiler q2 (che per essere montato ha richiesto cambio del vetro del lunotto posteriore e spazzola tergicristallo e ulteriori ritardi alla consegna), insomma 'na bomba!
Ciao a tutti :A) :A) :A)
Ma veniamo alla macchina. Che dire, le rifiniture sembrano ottime, la selleria in pelle beige e panna è bellissima, la frizione è morbidissima e strano ma vero al momento non ci sono scricchiolii o rumori aggiunti. Rispetto alla mia precedente 147 serie 0 la trovo più silenziosa e il motore sembra piu "scorrevole" e "liscio".
La strumentazione con fondini bianchi è praticamente illeggibile di giorno se si hanno le luci accese, questo è l'unico difetto secondo me. L'autoradio mp3 funziona egregiamente. Ho provato un cd con gli mp3 e li legge senza problemi e il passaggio tra le varie directory è molto veloce, quasi quasi non la cambio :asd) .
Esternamente: nero carbonio, terminale ovale, spoiler q2 (che per essere montato ha richiesto cambio del vetro del lunotto posteriore e spazzola tergicristallo e ulteriori ritardi alla consegna), insomma 'na bomba!
Ciao a tutti :A) :A) :A)