E' Arrivata La Mia 147 Collezione FOTO!!!

casellante":3vc99v6l ha detto:
complimentissimi...... :handclap) :handclap)

aspettiamo foto............................ :OK) :OK)

Quoto Giuliano..

Vogliamo le foto!! :OK)
 
Re: E' Arrivata La Mia 147 Collezione [lungo]

docfede":m1m8wucq ha detto:
spoiler q2 (che per essere montato ha richiesto cambio del vetro del lunotto posteriore e spazzola tergicristallo e ulteriori ritardi alla consegna)
Come scusa? Cambiare lunotto? :?: :sgrat) :sgrat)
Lo spoiler della Q2 mi pare esattamente uguale a quello di tutte le altre (ovvero quello GTA presente come optional oppure messo di serie su Blackline, Q2, ecc), e richiede solo la sostituzione della spazzola con una più corta (a dire il vero, dovrebbe già arrivare con la spazzola corta...).
Cos'è sta storia del lunotto?? :confusbig)
 
Re: E' Arrivata La Mia 147 Collezione [lungo]

306 Maxi":13bioxri ha detto:
docfede":13bioxri ha detto:
spoiler q2 (che per essere montato ha richiesto cambio del vetro del lunotto posteriore e spazzola tergicristallo e ulteriori ritardi alla consegna)
Come scusa? Cambiare lunotto? :?: :sgrat) :sgrat)
Lo spoiler della Q2 mi pare esattamente uguale a quello di tutte le altre (ovvero quello GTA presente come optional oppure messo di serie su Blackline, Q2, ecc), e richiede solo la sostituzione della spazzola con una più corta (a dire il vero, dovrebbe già arrivare con la spazzola corta...).
Cos'è sta storia del lunotto?? :confusbig)

dopo che avevo fatto l'ordine senza spoiler, sono andato dal conce e gli ho chiesto di mettere lo spoiler della q2. Detto fatto, me lo ordina solo che quando arriva il carrozziere si accorge che lo spoiler ha dei perni in plastica che vanno inseriti attraverso il vetro. La mia non era predisposta per lo spoiler e non aveva il vetro con i fori, cosi' hanno cambiato il vetro.
 
ecco le foto!!!
96602359gf3.jpg

99791272dw5.jpg

10012013tg4.jpg

81271110sc4.jpg

43438567fr2.jpg

92399642sf0.jpg

81288467wb5.jpg

95643299pq5.jpg

41886521lg8.jpg

10ka2.jpg

12vt0.jpg

11mi8.jpg

13pj8.jpg

14ce5.jpg
 
Molto molto belle le foto, complimenti per la location!
molto bello il terminale ovale e il cassettino ipod..

onestamente non mi piacciono molto i sedili e neanche i cerchi, e neanche il colore e neanche il battitacco.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Tanti auguri ancora :X)
 
Grazie ragazzi, sono molto contento che vi piaccia :)
Appena ho tempo tolgo la canna da pesca e metto l'antennino corto.
Volevo rubare quello del 159 di mio padre, ma poi mi è venuto in mente che lui ha il navigatore...miseriaccia :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Qs mattina presto ho fatto un giretto e le foto, e devo dire che questa nasona è silenziosissima, sara' anche merito del fatto che ha le gomme nuove e rispetto alla precedente, che erano da buttare, la differenza è enorme. Assolutamente priva di scricchiolii. Sento solo un po' la mancanza del navigatore...ma credo che non l'avro ancora per molto :elio)
 
Re: E' Arrivata La Mia 147 Collezione [lungo]

docfede":2vqdll92 ha detto:
dopo che avevo fatto l'ordine senza spoiler, sono andato dal conce e gli ho chiesto di mettere lo spoiler della q2. Detto fatto, me lo ordina solo che quando arriva il carrozziere si accorge che lo spoiler ha dei perni in plastica che vanno inseriti attraverso il vetro. La mia non era predisposta per lo spoiler e non aveva il vetro con i fori, cosi' hanno cambiato il vetro.
Capito :OK)
 
:A) :A) :A) :A)
Grazie mille ragazzi, siete gentilissimi :OK)
I vostri commenti sono graditissimi :nod)
:A) :A) :A) :A)
 
stupenda..

bellissima auguroni amo qst versione.. vedo ke il capro ti ha convinto..!!!
cmq posso kiederti il finale ovale di ke marca e? e molto carino simile a quello q2.. o sbaglio?
auguri ancora!!! :jolly)
 
Top