E' Arrivata La Mia 147 Collezione FOTO!!!

Si, infatti, ero partito con l'idea di prendere una disctintive grigia, ma poi ho visto le sue foto ed è stata quasi una scelta obbligata :asd)

Il terminale credo sia l'originale dell'Alfa, l'ho ordinato assieme alla macchina, come lo spoiler, quindi credo siano tutti pezzi originali :OK)

...ho anche altre foto se volete, o se vi interessa qualche particolare ve le faccio poi le posro.

Grazie ancora per i complimenti, eppoi devo ringraziare io il forum che con i consigli e le foto mi ha fatto decidere di mettere spoiler, terminale e di togliere le scritte dal portellone dietro. Adesso la nasona secondo me è più rifinita ed elegante. A presto metterò pure l'antennino corto. :X)
 
docfede":1q91n0fx ha detto:
Si, infatti, ero partito con l'idea di prendere una disctintive grigia, ma poi ho visto le sue foto ed è stata quasi una scelta obbligata :asd)

Il terminale credo sia l'originale dell'Alfa, l'ho ordinato assieme alla macchina, come lo spoiler, quindi credo siano tutti pezzi originali :OK)

...ho anche altre foto se volete, o se vi interessa qualche particolare ve le faccio poi le posro.

Grazie ancora per i complimenti, eppoi devo ringraziare io il forum che con i consigli e le foto mi ha fatto decidere di mettere spoiler, terminale e di togliere le scritte dal portellone dietro. Adesso la nasona secondo me è più rifinita ed elegante. A presto metterò pure l'antennino corto. :X)

con il cambio kome ti trovi?
 
Mah, guarda, la macchina al momento ha 47Km, quindi forse è un pò presto per dare un parere obiettivo. Al momento ho notato solo una certa difficoltat' nell'inserimento della retromarcia a motore freddo, ma è capitato una sola volta e poi più. Ho riprovato più volte, sempre a motore freddo ed è sempre entrata normalmente, quindi pare che sia stato un caso. Per il resto fila tutto liscio come l'olio. La frizione è morbidissima come sulla precedente 147 serie 0 che avevo (1.6 120cv benza come qs), rumori strani non ne sento...direi che per ora è perfetta! :) :) :)
 
Per la retro è un problema comune..
Aspetta 3 secondi..
Infila la quarta..
E poi la retro..
Si risolve tutto!! :OK)
 
teknomotion":27o97ukg ha detto:
Molto bella!! :OK) Hai i cerchi con + raggi nella storia dell'automobile.. :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq l'interno è davvero una meraviglia :?:
Mi raccomando non sporcarli :culo)


P.S. mai visti dei tappeti così fighi
 
docfede":269exd36 ha detto:
Si, infatti, ero partito con l'idea di prendere una disctintive grigia, ma poi ho visto le sue foto ed è stata quasi una scelta obbligata :asd)

Il terminale credo sia l'originale dell'Alfa, l'ho ordinato assieme alla macchina, come lo spoiler, quindi credo siano tutti pezzi originali :OK)

...ho anche altre foto se volete, o se vi interessa qualche particolare ve le faccio poi le posro.

Grazie ancora per i complimenti, eppoi devo ringraziare io il forum che con i consigli e le foto mi ha fatto decidere di mettere spoiler, terminale e di togliere le scritte dal portellone dietro. Adesso la nasona secondo me è più rifinita ed elegante. A presto metterò pure l'antennino corto. :X)

Pensa un pò Doc:
Il nostro amico Turicasazza è salito sulla mia Collezione PRIMA DI ME e SENZA CHE CI CONOSCESSIMO!!
Il giorno che andavo a ritirarla lui era in concessionaria ad ordinare la sua (distintive nera medesimo motore e con targa MOLTO simile) e gliela hanno mostrata perchè nera.
Il ragazzo ha poggiato le sue regali :culo) prima del sottoscritto!!!
Quando ci siamo conosciuti e abbiamo ricollegato i fatti si è affrettato a dirmi quasi scusandosi:"non ti preoccupare ho toccato tutto con delicatezza!!" :hail) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq sono molto contento del fatto che ti abbia, seppur indirettamente, convinto. :nod)
 
Eh si, non la cambierei con nessun altro interno, anche se molto delicato :asd) Devo trovare il modo di preservare i tappetini, oggi ho visto che si nota gia' l'impronta del piede AAAAAAAAAAAAHAAAAAAA! :mecry)

Dovremmo creare la lega della 147 collezione, con interni chiari, che ne dici? :asd) :asd) :asd)
 
bellissima senza dubbio, elegante come nessun'altra :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ....per quanto riguarda gli interni, ti posso dire, dopo quasi 4 anni con il mio tessuto beige (sedili, pannelli porte, moquette e tappeti), che non è assolutamente vero che si sporcano subito, i miei sono ancora belli, una semplice aspirata una volta alla settimana, qualche lavaggio sporadico e non ci sono problemi :OK) :OK) :OK) :OK) tra l'altro avendo la pelle dovrebbe essere ancora più facile pulirla
purtoppo però la moquette e i tappeti (specialmente questi ultimi) tendono a scurirsi, questo è prtaticamente inevitabile :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2)
 
Mamma mia ragazzi miei...

che spettacolo!! Sembra quasi un modellino,una roba pazzesca.
Proprio bella complimenti di cuore!!!

:alfa)
 
make1978":32qinz4k ha detto:
bellissima senza dubbio, elegante come nessun'altra :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ....per quanto riguarda gli interni, ti posso dire, dopo quasi 4 anni con il mio tessuto beige (sedili, pannelli porte, moquette e tappeti), che non è assolutamente vero che si sporcano subito, i miei sono ancora belli, una semplice aspirata una volta alla settimana, qualche lavaggio sporadico e non ci sono problemi :OK) :OK) :OK) :OK) tra l'altro avendo la pelle dovrebbe essere ancora più facile pulirla
purtoppo però la moquette e i tappeti (specialmente questi ultimi) tendono a scurirsi, questo è prtaticamente inevitabile :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2)

Ma non esiste un modo per pulire la moquette e farla tornare pulita? Ricordo che in un conce della WW offrivano la pulitura degli interni con tanto di igenizzazione e sterilizzazione. In alfa non fanno nulaa di tutto questo, vero? :mecry)
 
Complimenti è bellissima :OK)
sopratutto i cerchi sono molto belli e sono diversi dai soliti che si vedono in giro, forse l'unico difetto dei cerchi è il loro peso dalla faq leggo 11kg, ma almeno saranno molto robusti :)
 
Anzitutto complimenti perchè veramente stupenda!E anche le foto lo sono! :OK)

docfede":30268wvr ha detto:
make1978":30268wvr ha detto:
bellissima senza dubbio, elegante come nessun'altra :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) ....per quanto riguarda gli interni, ti posso dire, dopo quasi 4 anni con il mio tessuto beige (sedili, pannelli porte, moquette e tappeti), che non è assolutamente vero che si sporcano subito, i miei sono ancora belli, una semplice aspirata una volta alla settimana, qualche lavaggio sporadico e non ci sono problemi :OK) :OK) :OK) :OK) tra l'altro avendo la pelle dovrebbe essere ancora più facile pulirla
purtoppo però la moquette e i tappeti (specialmente questi ultimi) tendono a scurirsi, questo è prtaticamente inevitabile :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2)

Ma non esiste un modo per pulire la moquette e farla tornare pulita? Ricordo che in un conce della WW offrivano la pulitura degli interni con tanto di igenizzazione e sterilizzazione. In alfa non fanno nulaa di tutto questo, vero? :mecry)
Per quanto riguarda igienizzazione ecc.. lo fanno anche in Alfa, almeno dove vado io si! :OK)
 
Top