E' Arrivata La Mia 147 Collezione FOTO!!!

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
L'odissea è finita! Dopo 1 mese di attesa perchè arrivasse dal concessionario e 15 giorni per l'immatricolazione (roba da pazzi!) è finalmente arrivata. Devo dire che tutte le incazzature patite per le assurde attese sono svanite nel momento in cui l'ho portata in garage. Ma solo in quel momento, perchè, cigliegina sulla torta, dopo neanche 700m dall'uscita da concessionario, in pieno traffico, e a 500m dal distributore la macchina mi si è blocca in mezzo alla strada perchè rimasta completamente senza benzina. Quelle teste di cxxxo non mi avevano lasciato neppure la benzina per arrivare al distributore...infatti l'avevano consumata tutta per portarla avanti e in dietro dalla carrozzeria e poi non ci avevano messo manco 2 euro di carburante; ho dovuto chiamarli per farli venire con una tanica di benzina per farmi rifornimento, il tutto ovviamente restando nel bel mezzo della strada.

Ma veniamo alla macchina. Che dire, le rifiniture sembrano ottime, la selleria in pelle beige e panna è bellissima, la frizione è morbidissima e strano ma vero al momento non ci sono scricchiolii o rumori aggiunti. Rispetto alla mia precedente 147 serie 0 la trovo più silenziosa e il motore sembra piu "scorrevole" e "liscio".
La strumentazione con fondini bianchi è praticamente illeggibile di giorno se si hanno le luci accese, questo è l'unico difetto secondo me. L'autoradio mp3 funziona egregiamente. Ho provato un cd con gli mp3 e li legge senza problemi e il passaggio tra le varie directory è molto veloce, quasi quasi non la cambio :asd) .
Esternamente: nero carbonio, terminale ovale, spoiler q2 (che per essere montato ha richiesto cambio del vetro del lunotto posteriore e spazzola tergicristallo e ulteriori ritardi alla consegna), insomma 'na bomba!
Ciao a tutti :A) :A) :A)
 
anche io rischiavo di fare la stessa fine


l'unica differenza era che il benzinaio era vicino alla conce :p



dalla serie metto 2 euro di benzina così arrivi al benzinaio e poi tela vedi tu :mecry2)
 
Che bestie di conc :member) , sul fatto dei fondini bianchi non sono daccordo , io li trovo belli e mi ci trovo bene :OK)
 
Snupy":1ibnkdqn ha detto:
Che bestie di conc :member) , sul fatto dei fondini bianchi non sono daccordo , io li trovo belli e mi ci trovo bene :OK)

Si si, belli sono belli, ma di giorno se le luci sono accese il contrasto rosso bianco è molto scarso. Io non vedo bene i numeri :shrug03)
 
Domanda al volo e decisamente scema ( :matto) ): ho smontato il cdc della precedente 147, se lo monto sulla nuova e ci metto dei cd mp3, la radio non li legge vero?
 
docfede":2ik1yzvk ha detto:
Domanda al volo e decisamente scema ( :matto) ): ho smontato il cdc della precedente 147, se lo monto sulla nuova e ci metto dei cd mp3, la radio non li legge vero?
il cdc era CDC audio e non mp3, quindi se ci metti cd mp3 non li leggerà

Questi concessionari comunque si perdono in un bicchier d'acqua... per non perdere 10 euro di incasso fanno una figura che sicuramente allontanerà il cliente anche per un semplice tagliando. E' un errore come tanti, ma chi si fiderebbe a tornare da gente che lavora così al risparmio?
 
giangirm":1qeb2i6q ha detto:
docfede":1qeb2i6q ha detto:
Questi concessionari comunque si perdono in un bicchier d'acqua... per non perdere 10 euro di incasso fanno una figura che sicuramente allontanerà il cliente anche per un semplice tagliando. E' un errore come tanti, ma chi si fiderebbe a tornare da gente che lavora così al risparmio?

Racconto la seconda parte: dopo essere stato rifornito al volo dal venditore, (che immagino non abbia responsaabilità), arrivo dal benzinaio e gli racconto l'accaduto, e lui mi risponde: "questa macchina (riferendosi alla mia) è stata qua da me tutto il giorno. Te l'ho lavata e preparata io, ma nessuno della concessionaria ha detto di metterci un po' di benzina. Dietro dove le laviamo ne ho altre due nelle stesse condizioni". Mentre sto per ripartire arriva il venditore e un meccanico della officina a ritirare una 159 appena lavata. Il venditore mi saluta e urla al meccanico che stava partendo con la 159: "mettici della benzina!!!" e lui fa un gesto con la mano come per dire : ma che sei *****, non ci penso neppure (cioè mano a carciofo, che viene mossa avanti e in dietro davanti alla fronte, non so se mi sono spiegato). :?: :mitra)
Ecco, questa è la professionalità di certi individui a cui consegnamo le nostre macchine quando facciamo il tagliando. Per fortuna, come ho gia' detto in altro post, il capo officina della concessionaria invece è davvero un'ottima persona sia dal punto di vista prefessionale che umano. La mia 147 la lasciavo sempre a lui.
 
Eh,immaginavo che ti sarebbepiaciuta :D
E' grazie alle foto della tua che l'ho scelta così :OK) :OK)

Come stanno i tuoi tappetini ? i miei sono ovviamente intonsi, ma quanto dureranno cosi' belli? Anche sui tuoi c'e' la placchetta metallica con scritta 147?
 
docfede":vo7wonkt ha detto:
Eh,immaginavo che ti sarebbepiaciuta :D
E' grazie alle foto della tua che l'ho scelta così :OK) :OK)

Come stanno i tuoi tappetini ? i miei sono ovviamente intonsi, ma quanto dureranno cosi' belli? Anche sui tuoi c'e' la placchetta metallica con scritta 147?

:)

mi fa piacere essere stato l'artefice della tua scelta!io l'ho presa praticamente a scatola chiusa. Ordinata su catalogo, dopo aver scelto la pelle chiara che è meno comune del nero-panna!
I miei tappetini sono intonsi...in garage. :p
Mi sono fatto dare un paio della concessionaria NERI.
Tanto: o li metti neri, o neri ci diventano ! :sarcastic)
Sono cmq a portata di mano, nel caso che voglia una configuarazione da...
rappresentanza.
Si hanno la placchetta come i tuoi
tanti tantii auguri ancora

P.s. nera è BELLISSIMA pulita. BRUTTA sporca
I cerchi sono BELLISSIMI PULITI, faticosi da riportare PULITI!
 
Stavo pensando di comperare della moquette dello stesso colore di quella del rivestimento e metterla nel pozzetto lato guida... sulla 147 che avevo prima l'avevo fatto con della gomma nera: non si notava e ora chi comprera' la mia macchina avra' tappetini e moquette pari al nuovo :nod)

grazie per i complimenti :A) :A) :A) :A)
 
docfede":3hr7e70u ha detto:
Stavo pensando di comperare della moquette dello stesso colore di quella del rivestimento e metterla nel pozzetto lato guida... sulla 147 che avevo prima l'avevo fatto con della gomma nera: non si notava e ora chi comprera' la mia macchina avra' tappetini e moquette pari al nuovo :nod)

grazie per i complimenti :A) :A) :A) :A)

hai preso solo cassettino o anche cavo ipod
?
il mio non è ancora arrivato
 
Solo cassettino. Visti tutti i problemi che da il cavo, non me la sono sentita di prenderlo. Inoltre pensavo di cambiare la radio in futuro. Hai letto il mio post nella sezione hi fi sull'accessorio BlueTouch? L'avevo inserito nel topic che avevi aperto tu proprio a proposito del cavo iPod.
 
Il Capro Espiatorio":2swy8147 ha detto:
docfede":2swy8147 ha detto:
Eh,immaginavo che ti sarebbepiaciuta :D
E' grazie alle foto della tua che l'ho scelta così :OK) :OK)

Come stanno i tuoi tappetini ? i miei sono ovviamente intonsi, ma quanto dureranno cosi' belli? Anche sui tuoi c'e' la placchetta metallica con scritta 147?

:)

mi fa piacere essere stato l'artefice della tua scelta!io l'ho presa praticamente a scatola chiusa. Ordinata su catalogo, dopo aver scelto la pelle chiara che è meno comune del nero-panna!
I miei tappetini sono intonsi...in garage. :p
Mi sono fatto dare un paio della concessionaria NERI.
Tanto: o li metti neri, o neri ci diventano ! :sarcastic)
Sono cmq a portata di mano, nel caso che voglia una configuarazione da...
rappresentanza.
Si hanno la placchetta come i tuoi
tanti tantii auguri ancora

P.s. nera è BELLISSIMA pulita. BRUTTA sporca
I cerchi sono BELLISSIMI PULITI, faticosi da riportare PULITI
!

Ma che dici Luciano.......

sporca è bellissima!

Devi poi vedere i cerchi dopo 3 mesi e 8000 Km quanto son pieni di fascino :asd)
 
eraser":6yaj40u4 ha detto:
Il Capro Espiatorio":6yaj40u4 ha detto:
docfede":6yaj40u4 ha detto:
Eh,immaginavo che ti sarebbepiaciuta :D
E' grazie alle foto della tua che l'ho scelta così :OK) :OK)

Come stanno i tuoi tappetini ? i miei sono ovviamente intonsi, ma quanto dureranno cosi' belli? Anche sui tuoi c'e' la placchetta metallica con scritta 147?

:)

mi fa piacere essere stato l'artefice della tua scelta!io l'ho presa praticamente a scatola chiusa. Ordinata su catalogo, dopo aver scelto la pelle chiara che è meno comune del nero-panna!
I miei tappetini sono intonsi...in garage. :p
Mi sono fatto dare un paio della concessionaria NERI.
Tanto: o li metti neri, o neri ci diventano ! :sarcastic)
Sono cmq a portata di mano, nel caso che voglia una configuarazione da...
rappresentanza.
Si hanno la placchetta come i tuoi
tanti tantii auguri ancora

P.s. nera è BELLISSIMA pulita. BRUTTA sporca
I cerchi sono BELLISSIMI PULITI, faticosi da riportare PULITI
!

Ma che dici Luciano.......

sporca è bellissima!

Devi poi vedere i cerchi dopo 3 mesi e 8000 Km quanto son pieni di fascino :asd)


:jaw) Per la serie:
"Lei non ci crederà ma c'è un cerchio a raggi sotto quello strato di catrame!"
:asd)
 
Top