E' arrivata!!! [ed è già battezzata!!!]

manfste":1gv55sl6 ha detto:
natalie":1gv55sl6 ha detto:
solo che mi da fastidio veder il lunotto mezzo pulito..... ognuno ha le sue paranoie!!!! :asd) :asd) :asd)
Anche io! :rotolo) :rotolo) infatti spengo i tergi prima di fare retro.... :asd)
Comunque natalie complimentissimi per la scelta.... e adesso goditela che ti darà un mucchio di soddisfazioni! :OK) :OK)

anche io faccio così... :asd) comunque c'è un modo per disattivare l'automatismo, ma è in una faq full che ancora non posso leggere... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11142

306 Maxi":ubykpexs ha detto:
manfste":ubykpexs ha detto:
natalie":ubykpexs ha detto:
solo che mi da fastidio veder il lunotto mezzo pulito..... ognuno ha le sue paranoie!!!! :asd) :asd) :asd)
Anche io! :rotolo) :rotolo) infatti spengo i tergi prima di fare retro.... :asd)
Comunque natalie complimentissimi per la scelta.... e adesso goditela che ti darà un mucchio di soddisfazioni! :OK) :OK)

anche io faccio così... :asd) comunque c'è un modo per disattivare l'automatismo, ma è in una faq full che ancora non posso leggere... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11142

vabbè.... domani lavo tutto il lunotto così poi si risporca in modo uniforme e quando metto la retro vedo di ricordarmi di disattivare i tergi.... :asd) :asd) :asd)

cmq... appena scoprite come si fa a disattivare il tutto fatemi sapere!!! :fluffle)

Eccoci.... credevo fosse sfigatella la 145 (nell'ultimo anno mi hanno dato dentro 3 volte!!!) invece son proprio io che son sfigata!!!

Stradina secondaria.... quelle residenziali x intenderci, di servizio solo x le case.... con mini incrocio a T...
io mi metto già nel mezzo "dell'incrocio" x far scendere l'amico di mio fratello, visto che è giovane e quindi non pensa a star attento a tirar sportellate!!! :lol21) :lol21)
pronta x ripartire, sulla destra non arrivava nessuno (e cmq io ero già tutta nel mezzo) controllo che non arrivi nessuno sulla sinistra, già che c'è anche un'impalcatura che occupa più di metà strada, quindi vado avanti si e no di 10 cm x controllare bene.... e in quello mi vedo arrivar da destra un matto in bomba col fiorino..... :ka) :ka) :ka)
lui continua in bomba.... io riesco a vedere il suo fianco e non vedi nessun segno.... quindi penso..."mi è andata ben!!!!" :X) :X) :X)
rivo a casa e invece c'è lo stricio nel paraurti.... :mad2) :mad2) :mad2)

quindi cosa faccio???? inizio a piangere :mecry2) :mecry2) :mecry2) e corro dal carrozza (che tanto ci dovevo cmq andar x vedere quando mi verniciava gli specchietti).....

morale della favola, lui mi consigliato di verniciare tutto il paraurti perchè a "sfumare" verrebe un lavoro fatto un pò così..... non so cosa fare!!!!!

natalie":tcg6prep ha detto:
manfste":tcg6prep ha detto:
natalie":tcg6prep ha detto:

ohhhhh.... son contenta di non esser l'unica malata di mente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq son veramente contenta x tutto... colore, interni, motorizzazione.... :X) :X) :X) :X)
per fortuna nn lo ho! :asd)

ruspy":eco8x6fn ha detto:
non essendo metallizzato le sfumature son piu difficili ma non impossibili....

vernicialo tutto! :fluffle)

vabbè..... come ti ho scritto prima mi do il 25% di colpa.... controllare un colpo va bene... controllar due volte è meglio.... ma ero già nel mezzo in sta stradina che non passa un cane..... ma su questo non ho giustificazioni.....

il fatto è che lui non può non aver visto una macchina ferma nel mezzo della strada, poco prima di un cantiere... se non andavo avanti di quei 10 cm non succedeva niente, forse, però....

se era una persona quel matto la centrava cmq!!!! (conosco anche il tipo.... ed è meglio che non faccio commenti, a prescindere da sto inconveniente)....

bon.... fortuna che alla fine il danno è veramente poco.... se la macchina ce l'avevo da un anno non correvo subito dal carrozza.... ma non ha nemmeno una settimana, quindi!!!!

mi do della ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da sola......

306maxi.... passerà.... giuro... la prendo in maniera positiva... è stata una lezione x farmela apprezzare ancora di più.....
:ka) :ka) :ka) è una cagata ma qualcosa mi devo pur inventare!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Cmq.... x la cronaca... anche la macchina mi sta regalando alcune sorpresine!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando sono in curva mi si accende la spia delle cinture.... e poi son due volte che mi si è aperto il portaoggetti da solo.... il primo colpo pensavo di averlo chiuso male io, ma stamattina mi si è riaperto....

natalie":1jprhhkh ha detto:
Cmq.... x la cronaca... anche la macchina mi sta regalando alcune sorpresine!!!! :asd) :asd) :asd)
Quando sono in curva mi si accende la spia delle cinture.... e poi son due volte che mi si è aperto il portaoggetti da solo.... il primo colpo pensavo di averlo chiuso male io, ma stamattina mi si è riaperto....
andiamo bene... ma ormai non mi stupisco più, se non le mandano su con qualche cazzata non sono contenti... :ka)

manfste":3lntz9ob ha detto:
Cavolo natalie che sfiga.... :fluffle) :fluffle)

bon.... speriamo che domani torni brutto tempo come ieri.... così mi pianto dietro ad un camion, si risporca e non si vede più niente!!!
anche prima, se non andavo a cercare il segnetto non si vedeva nemmeno!!! :asd) :asd) :asd)
poi la prossima settimana la porto dal dottore, e poi vado diretta in conce x la spia, il portaoggetti e le monatine di cui mi ero accorta già alla consegna.....
e spero che non mi vengano fuori altre magagne!!!

Che sfiga, una settimana di macchina e strisciata sul paraurti, io mi sarei mangiato le mani :wall)

Per curiosita quanto ti ha chieso il carrozza per riverniciare il para? dovrei farlo anche io, ho una bella strisciata che mi va venire i brividi ogni volta che la vedo.

Molto bella :OK) :OK) Anche io ce l'ho nera. Abitiamo anche vicini chissa se le nostre musone si incontreranno un giorno :A) :A)

Coraggio Natalie..Guarda il bicchiere mezzo pieno..Se invece di andare avanti 10cm fossi andata avanti di 20-25cm il danno sarebbe stato ben maggiore!! :?:

Un grosso in bocca al lupo alla tua :inocchio)

dai nn te la prendere può succedere.. stai sicura con un pò di pasta abrasiva andrà via (da quanto ho capito è lieve?)

Xp2200":qpdx2o3p ha detto:
Che sfiga, una settimana di macchina e strisciata sul paraurti, io mi sarei mangiato le mani :wall)

Per curiosita quanto ti ha chieso il carrozza per riverniciare il para? dovrei farlo anche io, ho una bella strisciata che mi va venire i brividi ogni volta che la vedo.

me lo rivernicia tutto a 150.00€.... però ha detto che forse mi viene ancora un pelo meno....
però considera che devo anche verniciare gli specchietti... ma quelli penso che siano il regalino della conce.....

solo a sfumare invece non lo so perchè l'abbiamo scrtata subito come ipotesi... ma se qualcuno di voi mi conferma che non viene male... quasi quasi....

Vespa 2":1s2fpfan ha detto:
Coraggio Natalie..Guarda il bicchiere mezzo pieno..Se invece di andare avanti 10cm fossi andata avanti di 20-25cm il danno sarebbe stato ben maggiore!! :?:

Un grosso in bocca al lupo alla tua :inocchio)

ah bè... ancora qualche cm più avanti e mi portava via il paraurti!!!

cmq son abbastanza pacifica.... mi son sfogara subito con una raffica di insulti... poi c'è stata la fase della lacrimuccia... e ora son tranquilla!

son anche molto soddisfatta di me stessa perchè son ruscita a resistere a non fumare nella :inocchio)