E' arrivata!!! [ed è già battezzata!!!]

natalie

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
1,521
0
36
Prov. Gorizia
Ciau ragassuoli.... il 4 ho ritirato la nasona.....

che dire... stupenda!!!! problemi x fortuna zero... o x lo meno x il momento robette da niente....

guida stupenda.... solo imparanoiata un pò x il musone... paura di beccar dentro da tutte le parti... ma mi sto facendo l'occhio....

Ecco qua un pò di foto (spero di riuscire a metterle).... :asd)









Che dire.... GRAZIE :alfa)
 
Beh che dire i miei complimenti, tra 1 mese ti seguirò pure io...
Nera è bellissima ma mi raccomando tienila lucidissima sempre!!! :OK)
 
spacecowboy78":1g8whv2n ha detto:
bellissima!!..mi ricorda la mia :nod) ..ma hai già fatto togliere le scritte dal portellone?è 1 benzina,vero?

ciao!!!e benvenuta!!!!

Si si... le scritte le ho fatte togliere già a loro... però si son dimenticati di tirarmi via anche il portatarga.....
cmq non c'è problema.... ora me la godo e poi tra un paio di settimane vedo di farle verniciare anche gli specchietti.... e poi vabbè... classici regalini.... :asd)

in ogni caso è il 1.6 105cv.... più che sufficiente x il mio piedino pesante...

in ogni caso fantastica....

Degna erede della 145 ( :( :( )

Cmq grazie a tutti x i complimenti!!!!

:fluffle) :fluffle)
 
complimenti.. anche io nera... un pò di sacrifici x mantenerla oulita .. ma x il resto fa un figurone sempre :OK)
 
Complimenti Natalie è davvero bella, poi il nero pastello è il migliore in assoluto a vedersi, anche se io ho scelto il metallizzato perchè è meno delicato.

PS: Mi raccomando, non fare la pazzia di togliere lo stemma Alfa dal posteriore :sarcastic) altrimenti ti scomunichiamo :culo)

Ho notato che hai già cambiato l'autoradio, ti sei limitata a quello ho hai cambiato già anche le casse?

Consigli : cambia immediatamente la canna da pesca :sarcastic) e poi metti al più presto lo spoiler ed è perfetta.

:ciao)
 
anche io l'ho ritirata il 4!!!!!

complimenti per la nasona cmq!!!

giusto per curiosità...come sei messo a km? :eek13)
io ho :drive) il 4 dall'una, tutto il 5 e tutto il 6( oggi devo ancora prenderla in mano) e sul contachilometri ho segnato 520 m circa!!! :jaw) :jaw) il bello è che non me ne sono nemmeno accorto!!!! :spin)
 
complimenti! davvero bella! :OK)

curiosita' che ne hai fatto dell'autoradio di serie? :elio)

nera e il tessuto nero è davvero dark :asd)


ma col nuovoarrivo (firma :asd) ) come farai cn lo spazio?
 
Top