E' arrivata!!! [ed è già battezzata!!!]

Potevi tenerti l'autoradio di serie... io questa mania di cambiarla per metterci degli aborti estetici non la capisco... se vogliamo migliorare l'impianto piuttosto che si cambino gli altoparlanti...
 
white.oleander":8lwm8pno ha detto:
Potevi tenerti l'autoradio di serie... io questa mania di cambiarla per metterci degli aborti estetici non la capisco... se vogliamo migliorare l'impianto piuttosto che si cambino gli altoparlanti...
lasciando l'autoradio di serie...? :shrug03)
 
l'autoradio conta ma di piu gli altoparlanti... sono appassionato di home theather, e ti assicuro che mi veniva da ridere quando qualche mio amico spendeva anche 2000 euro per un sintoamplificatore stellare, tenendo casse scadenti. E in questo caso, ha senso deturpare del tutto il cruscotto della nasone in virtù di un "presunto" impianto stereo migliore?
 
white.oleander":70wa6t3w ha detto:
l'autoradio conta ma di piu gli altoparlanti... sono appassionato di home theather, e ti assicuro che mi veniva da ridere quando qualche mio amico spendeva anche 2000 euro per un sintoamplificatore stellare, tenendo casse scadenti. E in questo caso, ha senso deturpare del tutto il cruscotto della nasone in virtù di un "presunto" impianto stereo migliore?
su questo siamo perfettamente d'accordo, però l'autoradio di serie fa proprio :cesso)... e avendone già una mp3 decente a disposizione magari smontata dalla macchina prima, la si fa montare...
E' chiaro che dal punto di vista estetico l'originale sia la migliore in quanto si integra meglio nella plancia, però dai tutto sommato grigia come questa non sta malissimo, anche se inevitabilmente sporge (e questo da fastidio anche a me sulla mia...).
Ciao :sleep)
 
Bella :OK) io oltre a togliere il portatarga monterei anche un anteninno corto, la canna da pesca stona troppo.
 
Ci sono macchine, magari con la plancia nera, in cui un autoradio, se dello stesso colore, non stona, come la vecchia focus, ma anche la nuova audi A3, ma altre, come la 147 in cui... davvero sta male, o anche come la mia vecchia auto, la marea. Mi domando perchè la concorrenza non possa creare autoradio compatibile, fanno anche i fanali posteriori stile lexus e non possono creare autoradio compatibile, che sfruttino anche i comandi al volante? Insomma, si tratterebbe solo di modificare il frontalino alla fine, o ancora meglio, perchè non si potrebbero fare navigatori compatibili? Siamo costretti ad usare il costoso nav di serie, poco sfruttabile dal mio punto di vista, in cui ci viene imposto quel sotware, quelle funzioni... non sarebbe meglio un bel navigatore con system pocketpc, cartografica su HD (e basta mettere i software su DVD, se c'è un problema di lettura cosa faccio resto a piedi?), presa USB o firewire, bluetooth, integrato? Non sarebbe meglio anzichè doversi accontentare di un portatile a ventosa, che lo possono rubare, dai cui altoparlanti si sente poco... e senza possibilità di miscelare musica e indicazion del nav... insomma... mi stupisce che la concorrenza non ci sia ancora arrivata
 
DavideSpeed":14rglklv ha detto:
Complimenti Natalie... bel mezzo soprattutto perchè è una benza :elio)

MITICO!!!!! :asd) :asd) :asd)

Cmq... x gli altri....
- lo stemma di sicuro non lo tolgo,
- gli interni sono in tessuto.....
- l'antennino lo cambio al più presto...
- portatarga tra un pò prende il volo (avevo già avvisato in conce che era inutile metterlo... ma si son dimenticati!!!)

@DEVIL: l'autoradio originale ce l'ho a casa....

@306MAXI.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@WHITE.OLEANDER... ma chi ti dice che io l'ho cambiata x migliorare l'impianto????? già è una macchina che hanno in tanti... nera poi!!! semplicemente volevo farla più mia. E poi di sera è bellona con la mia perchè le dà un pò di "luce" ed esteticamente l'originale è un :cesso) ...
in più quando ho preso il kenwood 2 anni fa ho fatto dei sacrifici, quindi x me è stato un grande piacere metterla sulla :147) ed inoltre a me non serve avere una discoteca in macchina.... tanto alla fine ci son già io che canto dentro come una matta...quindi!

Cmq grazie mille a tutti x i complimenti!!!Ho fatto solo 400 km (ieri ero ad un pranzo vicino casa...e alzata dal tavolo non era il caso che mi mettevo a gironzolare con la 147.... :ubriachi) .. quindi è stata a riposo.... ma x il momento ottima!!!! :hail) :hail) :hail)
L'unica cosa ce mi urta (e me ne sono accorta stamattina) è che se ci sono i tergi accesi, in retro parte anche il tergilunotto...
 
natalie":1e7hkld8 ha detto:
DavideSpeed":1e7hkld8 ha detto:
Complimenti Natalie... bel mezzo soprattutto perchè è una benza :elio)

MITICO!!!!! :asd) :asd) :asd)

Cmq... x gli altri....
- lo stemma di sicuro non lo tolgo,
- gli interni sono in tessuto.....
- l'antennino lo cambio al più presto...
- portatarga tra un pò prende il volo (avevo già avvisato in conce che era inutile metterlo... ma si son dimenticati!!!)

@DEVIL: l'autoradio originale ce l'ho a casa....

@306MAXI.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@WHITE.OLEANDER... ma chi ti dice che io l'ho cambiata x migliorare l'impianto????? già è una macchina che hanno in tanti... nera poi!!! semplicemente volevo farla più mia. E poi di sera è bellona con la mia perchè le dà un pò di "luce" ed esteticamente l'originale è un :cesso) ...
in più quando ho preso il kenwood 2 anni fa ho fatto dei sacrifici, quindi x me è stato un grande piacere metterla sulla :147) ed inoltre a me non serve avere una discoteca in macchina.... tanto alla fine ci son già io che canto dentro come una matta...quindi!

Cmq grazie mille a tutti x i complimenti!!!Ho fatto solo 400 km (ieri ero ad un pranzo vicino casa...e alzata dal tavolo non era il caso che mi mettevo a gironzolare con la 147.... :ubriachi) .. quindi è stata a riposo.... ma x il momento ottima!!!! :hail) :hail) :hail)
L'unica cosa ce mi urta (e me ne sono accorta stamattina) è che se ci sono i tergi accesi, in retro parte anche il tergilunotto...


bella Natalie!! :fluffle)
complimentoni!!!
finalmente l'attesa è finita :asd)
 
Complimenti Natalie! Anche la mia è una 1.6 105 nero pastello. Come primo intervento ti consiglio di sostituire le calotte degli specchietti retrovisori in plastica grezza con quelli in plastica verniciabile (40 €) e farli verniciare di nero dal carrozziere (a me ha chiesto 20 €).
 
natalie":28xtpird ha detto:
L'unica cosa ce mi urta (e me ne sono accorta stamattina) è che se ci sono i tergi accesi, in retro parte anche il tergilunotto...

è normale! :)

riflettici se accendi i tergi => piove ; se metti la retro => devi andare dietr :asd)
fai 1+1 e ti rendi conto che se devi andare dietro, e piove, il lunotto è bagnato e nn se vede na mazza! :asd)

:fiori) :fiori)
:lol21)
 
devil":3pi2mivv ha detto:
natalie":3pi2mivv ha detto:
L'unica cosa ce mi urta (e me ne sono accorta stamattina) è che se ci sono i tergi accesi, in retro parte anche il tergilunotto...

è normale! :)

riflettici se accendi i tergi => piove ; se metti la retro => devi andare dietr :asd)
fai 1+1 e ti rendi conto che se devi andare dietro, e piove, il lunotto è bagnato e nn se vede na mazza! :asd)

:fiori) :fiori)
:lol21)

questo l'avevo capito.... non son mica tanto scema ancora..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
solo che mi da fastidio veder il lunotto mezzo pulito..... ognuno ha le sue paranoie!!!! :asd) :asd) :asd)
 
natalie":109ppqaq ha detto:
solo che mi da fastidio veder il lunotto mezzo pulito..... ognuno ha le sue paranoie!!!! :asd) :asd) :asd)

Anche io! :rotolo) :rotolo) infatti spengo i tergi prima di fare retro.... :asd)

Comunque natalie complimentissimi per la scelta.... e adesso goditela che ti darà un mucchio di soddisfazioni! :OK) :OK)
 
manfste":1y9tjnhm ha detto:
natalie":1y9tjnhm ha detto:
solo che mi da fastidio veder il lunotto mezzo pulito..... ognuno ha le sue paranoie!!!! :asd) :asd) :asd)

Anche io! :rotolo) :rotolo) infatti spengo i tergi prima di fare retro.... :asd)

Comunque natalie complimentissimi per la scelta.... e adesso goditela che ti darà un mucchio di soddisfazioni! :OK) :OK)


ohhhhh.... son contenta di non esser l'unica malata di mente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq son veramente contenta x tutto... colore, interni, motorizzazione.... :X) :X) :X) :X)
 
natalie":3efno1lm ha detto:
ohhhhh.... son contenta di non esser l'unica malata di mente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq son veramente contenta x tutto... colore, interni, motorizzazione.... :X) :X) :X) :X)

Adesso avrai il tuo bel da fare a tenerla pulita, soprattutto in questa stagione con tutto il sale che buttano sulle strade.... Però nera fresca di lavaggio è uno spettacolo! :love) :love)
 
manfste":6mxohz89 ha detto:
natalie":6mxohz89 ha detto:
solo che mi da fastidio veder il lunotto mezzo pulito..... ognuno ha le sue paranoie!!!! :asd) :asd) :asd)

Anche io! :rotolo) :rotolo) infatti spengo i tergi prima di fare retro.... :asd)

Comunque natalie complimentissimi per la scelta.... e adesso goditela che ti darà un mucchio di soddisfazioni! :OK) :OK)

Quoto... :sedia)
Cmq bella nasona...complimenti
 
Top