biscione85.ing":2wj6s539 ha detto:
che risposta è?un'altra volta col cavolo che cerco di darti un consiglio...
cioè sei in un forum e non accetti le risposte degli utenti...che servirebbero forse a te per prendere decisioni in futuro valutando col tuo senso critico le risposte di tutti....non ti ho detto di aver ragione, ed ho anche specificato che il tuo meccanico lo abbia potuto fare in buona fede..si può sbagliare tutti d'altronde.....
guarda che hai fatto confusione con gli utenti, non aperto io il tread, ho detto solo che bisogna fare attenzione per il filtro gasolio perchè puoi non cambiarlo mai, se il gasolio è pulito ti va bene, basta un rifornimeto da un gestore poco onesto e ti riempiono il serbatoio di acqua..
Per quanto riguarda l'adittivo non lo so se è una bufala o no, ho riportato solo una mia esperienza..
avete fatto dell'ironia tu e qualcun altro sul fatto che il meccanico me l'avesse fatto pagare o no, quando avevo già detto di no.. (forse ti è sfuggito)
Infatti il filtro del gasolio nessuno (almeno me) ti ha detto che tu abbia sbagliato a cambiarlo, non mi sono espresso a riguardo, anzi secondo me hai fatto bene.
ok almeno un punto in comune l'abbiamo trovato
ayrtonmagic":2wj6s539 ha detto:
Ho praovato a chiamare il meccanico per farmi dire di più ma nn c'era, se fate delle ricerche in rete vedete che è pieno di adittivi per l'acqua nel gasolio, anche l'arexons lo produce.
E allora? anche l'STP e case varie producono additivi per il gasolio, che sono inutili o quasi imho... anche il tucker veniva sponsorizzato e approvato da enti autorevoli quali università varie..ma era una bufala perchè non poteva funzionare....per me questo fatto lascia il tempo che trova :ka)
ayrtonmagic":2wj6s539 ha detto:
Per il funzionamento pare che mantenga l'acqua in sospensione visto che l'aspirazione avviene dal basso.
E come fa? fa variare la densità del gasolio e\o dell'acqua?
dato che di solito il gasolio galleggia sulla stessa....la vedo una strabufala questa storia....poi arriveresti al punto di avere litri d'acqua nel serbatoio, esser convinto di non essere in riserva e magari avere più acqua che gasolio nel serbatoio....che soluzione geniale! :matto)
Guarda che non ne devi versare 2 litri, quando me l'ha detto ha fatto il gesto di un contenitore piccolo..
Come funziona non lo so mi riservo di informarmi meglio, posso credere che il funzionamento sia chimico, se fosse così sarebbe una bufala più semplicemnte smascherabile del tucker non credi?