ducati monster S2R montato scarico foto e video pag 3

bellissima! l'unica cosa che non mi è mai piaciuta del monster è il faro anteriore che oltre ad essere tondo :nono) ha ancheil vetro rigato che da' molto anni 90! :asd)
 
Termignoni fa sempre la sua bella figura, niente da fare. :nod) Peccato che per la mia, anche solo i terminali mi andrebbero via 900 €... :wall) :wall) :wall)
 
Waaoo ottimo intervento! :D
Bella bella stà S2R! :OK)
Per il boato prodotto dgli scarichi è simile a quello che esce dal 1098.. anche se il desmo4 gira più alto, più velocemente e per via della cilindrata maggiore anche un pò più pieno.. appena capita faccio un video.. ;)
 
Rinnovo i complimenti per il mezzo!!!!!

@ mad sulla kazzotiemme :asd) akrapovic tutta la vita!
 
@desmocoso and paolobitta: ve c'hanno mai mannato a quel paese??? :asd) :asd) :asd) Ovvio che la karota esige akra. :asd) Solo che come detto, la coppia dei silenziatori viene 900erotti €. Per la lnea di scarico completa il conto sale a 1600. Però mamma K ti fa pure la mappa se li metti. :nod)
 
MAD147":2bha41t7 ha detto:
@desmocoso and paolobitta: ve c'hanno mai mannato a quel paese??? :asd) :asd) :asd) Ovvio che la karota esige akra. :asd) Solo che come detto, la coppia dei silenziatori viene 900erotti €. Per la lnea di scarico completa il conto sale a 1600. Però mamma K ti fa pure la mappa se li metti. :nod)
anche mamma Ducati da insieme allo scarico completo anche la mappetta!!!! :lingua)

e anche li guai ad avvicinarsi se non hai degli scheques così :pesce) (cit. Totò :asd) )
 
Che ci vuole un portafoglio a mantice. :asd) I prezzi degli scarichi, sebbene ci siano studi e ricerca a monte e utilizzo di materiali pregiati sono semplicemente assurdi ed ingiustificati, a mio avviso.
 
MAD147":36u0yjji ha detto:
Che ci vuole un portafoglio a mantice. :asd) I prezzi degli scarichi, sebbene ci siano studi e ricerca a monte e utilizzo di materiali pregiati sono semplicemente assurdi ed ingiustificati, a mio avviso.
quotissimo... :OK)
 
PaoloBitta87":3olwriri ha detto:
quanto hai guadagnato con la mappa ?
sicuramente poca roba,ma ne ha guadaganto tantissimo in regolarità,ora ai bassi regimi non strattona praticamente più ed è regolarissima...
 
MAD147":1sedm1r1 ha detto:
Termignoni fa sempre la sua bella figura, niente da fare. :nod) Peccato che per la mia, anche solo i terminali mi andrebbero via 900 €... :wall) :wall) :wall)
beccata una ieri con gli akra ed era davvero bella..purtroppo gli scarichi costano davvero un botto,anche io mi sono orientato sull'usato,anche i miei soli terminali nuovi vengono 1050 euro :?:
 
147nos":27ow16la ha detto:
Per il boato prodotto dgli scarichi è simile a quello che esce dal 1098.. anche se il desmo4 gira più alto, più velocemente e per via della cilindrata maggiore anche un pò più pieno.. appena capita faccio un video.. ;)
video video :love)

@per gli altri: grazie dei complimenti...
 
Top