ducati monster S2R montato scarico foto e video pag 3

fillojtd":3tqfn8kh ha detto:
Stefano07":3tqfn8kh ha detto:
power147 ct":3tqfn8kh ha detto:
fillojtd":3tqfn8kh ha detto:
il 1000 lo si nota dalla frizione a secco

tin tin tin tin tin tin :asd) :sbav) :lingua)

è orgasmatico quel rumore......
utenti con l'848 hanno già risolto con 5 euro,mal che vada lo faccio pure io :rotolo)

Mi sto piegando dalle risate! Ho mal di pancia....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
complimenti, bellissima moto.... :OK)
Quando dovevo acquistare la moto ero indeciso se prendere la S2R oppure l'Hornet ed alla fine ho scelto per quest'ultima.
Comunque sia anche il Monster in allestimento S2R mipiace tantissimo. :spin)
Ne avevo trovato uno rosso con la striscia bianca ed era davvero bello. :lingua)
P.S:
Quanto t'hanno chiesto di assicurazione? Giusto per avere un idea....
 
touring":wwfqffgt ha detto:
Quanto ti è venuta la bestiolina?
presa in una concessionaria,quindi ho anche l'anno di garanzia,cmq mi è venuta 6000euro compreso tagliando completo e un casco in omaggio ;)
 
Marcon":4ib51ndw ha detto:
Chi mi spiega che vantaggi/svantaggi comporta utilizzare la frizione a secco piuttosto che a bagno d'olio? Se non sbaglio la Ducati è l'unica (o una delle poche) che la utilizza sui suoi modelli sportivi, perchè?
da quel che sò,le cambiate di con una frizione a secco sono più rapide,ma si parla di pochissimo,inoltre è molto più dura rispetto a quella ad olio,ma nelle competizioni,ad esempio in motogp la usano tutti,perchè è più pratica in caso di smontaggio visto che non devi lavorare con dell'olio :OK) però mi dispiace un sacco non averla,nonostante su strada abbia solo dei difetti
 
SS 65 is my home":3jyguzus ha detto:
Complimentoni!!!

Mi raccomando, occhio le prime volte, e soprattutto occhio dopo le prime volte, cioè quando pensi ormai di aver imparato tutto...
neanche un offesa?da te non me l'aspettavo :p
cmq hai ragione,però sai meglio di me che è dura resistere a non girare il polso :(
 
Officina Torelli":2yxg1311 ha detto:
P.S:
Quanto t'hanno chiesto di assicurazione? Giusto per avere un idea....
bè non faccio tanto testo,perchè ho portato l'assicurazione del mio ex scooter sulla moto,quindi parto da un'ottima classe di merito,inoltre l'ho intestata a mia madre :asd)
 
fillojtd":1ctvmgv7 ha detto:
SS 65 is my home":1ctvmgv7 ha detto:
Complimentoni!!!

Mi raccomando, occhio le prime volte, e soprattutto occhio dopo le prime volte, cioè quando pensi ormai di aver imparato tutto...
neanche un offesa?da te non me l'aspettavo :p
cmq hai ragione,però sai meglio di me che è dura resistere a non girare il polso :(

Sinceramente mi sono dovuto trattenere :p

Cmq, a parte gli scherzi, se è la prima moto che hai, hai fatto un buon acquisto...
 
robrep":254oi02p ha detto:
fillojtd":254oi02p ha detto:
power147 ct":254oi02p ha detto:
scusa l ignoranza ma è un 800 o 1000? esteticamente le due versioni differiscono?
800,esteticamente sono identiche,solo che il 1000 lo si nota dalla frizione a secco
e dal grande radiatore :p
il 1000 ha praticamente,se non lo stesso,lo stesso radiatore dell'olio dell'800,forse tu ti confondi con i 4 valvole che sono raffreddati ad acqua...

cmq oggi primo giro sulla belva :asd) bellissimo,ma sono un paletto sulla moto :asd)
 
115jtdBologna":1o4uqkli ha detto:
fillojtd":1o4uqkli ha detto:
.......cmq oggi primo giro sulla belva :asd) bellissimo,ma sono un paletto sulla moto :asd)

Eh le prime volte è normale.. Poi con le moto grosse sono più difficili le curve strette che i curvoni a spalanco :asd)

La Monster una moto grossa? Ma se sei già col ginocchio a terra per quanto è bassa! Per non parlare poi di quanto è leggera!

Con la mia allora riusciresti ad andare solo dritto.
 
Il Monster migliore...anche rispetto al S4R (che per me è esagerato...ripeto "per me"). :jolly)
 
oggi montati termignoni a 45,per ora solo terminali,ma da come si può vedere in foto ho anche il nokat,aspetto a montarlo perchè dopo devo fare anche una bella mappa,la farò più avanti,insieme al filtro...
pe ora foto schifose causa buio,ma presto ne farò delle migliori
27122008315kn1.jpg

27122008314xm7.jpg
 
Top