ducati monster S2R montato scarico foto e video pag 3

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ebbene si,dopo tanto tempo sono diventato anche io motoclista,non ancora ufficialmente in quanto il foglio rosa mi arriva la prossima settimana :mecry2) (aci del :ignore) )però intanto mi sono portato a casa il mio bel mostriciattolo,trovato usato d'occasione con solo 3000kmk,per ora l'ho provato solo lungo la via :love) cmq ne sono follemente innamorato :A)
un pò di foto del mio nuovo giocattollone
le due nerette
img0510mod.jpg

img0512l.jpg

img0514h.jpg
 
power147 ct":21x4lucp ha detto:
scusa l ignoranza ma è un 800 o 1000? esteticamente le due versioni differiscono?
800,esteticamente sono identiche,solo che il 1000 lo si nota dalla frizione a secco
 
:love) :love) ....io la Ducati me la sogno di notte! :sarcastic)
Tanto un giorno (non lontano) me la vado a comprare pure io... :elio)...rossa ovviamente

Complimenti e auguri..... :OK)
 
Bravo Fillo, ottimo acquisto :OK)

io ho idee malsane a dar dentro la mia 620 per un S4r ma si vedrà il prossimo anno, ora ho da pensare a portare in giro(o meglio dal benzinaio) la nuova macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stefano07":1sfrk9mf ha detto:
power147 ct":1sfrk9mf ha detto:
fillojtd":1sfrk9mf ha detto:
il 1000 lo si nota dalla frizione a secco

tin tin tin tin tin tin :asd) :sbav) :lingua)

è orgasmatico quel rumore......

ti invidio fillo...


ecco però la spesa per una bella frizione a secco sulla mia ce la farei :asd)

poi è la volta buona che me la sequestrano :lol: :lol:
 
Stefano07":2k6w3vb9 ha detto:
power147 ct":2k6w3vb9 ha detto:
fillojtd":2k6w3vb9 ha detto:
il 1000 lo si nota dalla frizione a secco

tin tin tin tin tin tin :asd) :sbav) :lingua)

è orgasmatico quel rumore......
utenti con l'848 hanno già risolto con 5 euro,mal che vada lo faccio pure io :rotolo)
[youtube]<embed src="http://www.youtube.com/v/uhYnAeKiTq4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
 
fillojtd":3bni0lcj ha detto:
Stefano07":3bni0lcj ha detto:
power147 ct":3bni0lcj ha detto:
fillojtd":3bni0lcj ha detto:
il 1000 lo si nota dalla frizione a secco

tin tin tin tin tin tin :asd) :sbav) :lingua)

è orgasmatico quel rumore......
utenti con l'848 hanno già risolto con 5 euro,mal che vada lo faccio pure io :rotolo)

Sicuramente è meno coreografica ad olio, però la frizione a secco è comoda come 2 dita nel :culo)
Per un utilizzo turistico/sportivo condivido pienamente la scelta della ducati :OK)
Non la concepisco invece sulla 848, ma va beh dovevano fare breccia nel mercato americano che è jappofilo :sic)
Ancora complimenti fillo!
 
un giorno (nei sogni.. :sarcastic) ) anche il mio garage avrà il tuo stesso parco motori... tanto la prima ce l'ho uguale, mi manca la seconda.. :asd)
 
fillojtd":3eufjf8f ha detto:
Stefano07":3eufjf8f ha detto:
power147 ct":3eufjf8f ha detto:
fillojtd":3eufjf8f ha detto:
il 1000 lo si nota dalla frizione a secco

tin tin tin tin tin tin :asd) :sbav) :lingua)

è orgasmatico quel rumore......
utenti con l'848 hanno già risolto con 5 euro,mal che vada lo faccio pure io :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/uhYnAeKiTq4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) bellissimo!!!

complimenti fillo!!!
 
Di moto ne non ne capisco molto, però sono innamorato delle Ducati, quindi complimenti per l'acquisto! :OK)

Avrei una domandina tecnica:

Chi mi spiega che vantaggi/svantaggi comporta utilizzare la frizione a secco piuttosto che a bagno d'olio? Se non sbaglio la Ducati è l'unica (o una delle poche) che la utilizza sui suoi modelli sportivi, perchè?
 
Quando vuoi una stranita fammi un fischio!! :sarcastic) :sarcastic)
:OK)

Complimenti davvero!! :OK)
 
Top