ducati monster S2R montato scarico foto e video pag 3

pyro":19lh8by4 ha detto:
115jtdBologna":19lh8by4 ha detto:
fillojtd":19lh8by4 ha detto:
.......cmq oggi primo giro sulla belva :asd) bellissimo,ma sono un paletto sulla moto :asd)

Eh le prime volte è normale.. Poi con le moto grosse sono più difficili le curve strette che i curvoni a spalanco :asd)

La Monster una moto grossa? Ma se sei già col ginocchio a terra per quanto è bassa! Per non parlare poi di quanto è leggera!

Con la mia allora riusciresti ad andare solo dritto.

Bah non mi sembra che per piegare una Z ci vogliano i superpoteri, al massimo ci vorrà il culo pesante per spostare il baricentro :lol:
Dicevo solo che capisco fillo che da apprendista aveva qualche difficoltà con le curve strette.. il motore ducati in basso è scorbutico e i rapporti sono lunghetti, quindi in un tornantino ai 60 in seconda strappa (parlo di un 749 che ho avuto il piacere di guidare), mentre su un curvone un po' tirato anche se hai appena preso in mano il mezzo ti senti più sicuro grazie al granitico anteriore ducati :OK)

@Fillo :love) :love) :love) :love) :love)
 
Grandissimo fillojtd!
Ho letto solo adesso il topic, ottimo acquisto.
Ne avevo una simile anche io sotto le mani, ma il proprietario era un pò troppo "smanettone" e ho preferito rinunciare puntando sul 620...
Bello il regalino :nod) impressioni?
:X)
 
Nuvola Grigia":jnnwsodg ha detto:
Grandissimo fillojtd!
Ho letto solo adesso il topic, ottimo acquisto.
Ne avevo una simile anche io sotto le mani, ma il proprietario era un pò troppo "smanettone" e ho preferito rinunciare puntando sul 620...
Bello il regalino :nod) impressioni?
:X)
impressioni ancora nulle,purtroppo mi sono operato ad un ginocchio e la moto non la riesco ad usare,provata ad accendere senza dbkiller e tuona bene :love) però bisogna mettere a posto il CO se giro cosi,quindi ho messo anche i db killer e il suono è più cupo che con gli originali,ma non c'è un abisso,farò poi un lavoro completo quando metterò anche il no kat..
però esteticamente e come peso sono tutta un'altra cosa :love)
 
115jtdBologna":1qrfuy5m ha detto:
Bah non mi sembra che per piegare una Z ci vogliano i superpoteri, al massimo ci vorrà il culo pesante per spostare il baricentro :lol:
Dicevo solo che capisco fillo che da apprendista aveva qualche difficoltà con le curve strette.. il motore ducati in basso è scorbutico e i rapporti sono lunghetti, quindi in un tornantino ai 60 in seconda strappa (parlo di un 749 che ho avuto il piacere di guidare), mentre su un curvone un po' tirato anche se hai appena preso in mano il mezzo ti senti più sicuro grazie al granitico anteriore ducati :OK)

@Fillo :love) :love) :love) :love) :love)
la Z l'ho guidata ed è manegevvole come un autobus rispetto al monster :asd) però devo dire che probabilmente è questione di abitudine,però per la posizione di guida che ha il monster e la sicurezza che ti dà te la danno poche moto...cmq adesso ho già preso una bella confidenza e in montagna mi diverto come un bimbo....
 
viste che sono sparite le foto,ne metto due davanti alla mamma ducati in occasione della vittoria del mondiale sbk
img0546jz9.jpg

img0547nm3.jpg
 
fillojtd":5j7s9lr1 ha detto:
Nuvola Grigia":5j7s9lr1 ha detto:
Grandissimo fillojtd!
Ho letto solo adesso il topic, ottimo acquisto.
Ne avevo una simile anche io sotto le mani, ma il proprietario era un pò troppo "smanettone" e ho preferito rinunciare puntando sul 620...
Bello il regalino :nod) impressioni?
:X)
impressioni ancora nulle,purtroppo mi sono operato ad un ginocchio e la moto non la riesco ad usare,provata ad accendere senza dbkiller e tuona bene :love) però bisogna mettere a posto il CO se giro cosi,quindi ho messo anche i db killer e il suono è più cupo che con gli originali,ma non c'è un abisso,farò poi un lavoro completo quando metterò anche il no kat..
però esteticamente e come peso sono tutta un'altra cosa :love)

Bene bene, complimenti...se posso sapere quanto hai speso per lo scarico?
 
fillojtd":347opolr ha detto:
Nuvola Grigia":347opolr ha detto:
Bene bene, complimenti...se posso sapere quanto hai speso per lo scarico?
meglio per me non dirlo e per te non saperlo :asd) cmq per il 620 i prezzi sono più acessibili,se non sei ancora iscritto ti consiglio di fare un giro qui
http://www.ducatimonsterclub.it/forum/index.php

Ho capito, ho capito più o meno quanto hai pagato :splat) :asd)
Al sito sono iscritto (EmanuelE) ma non ci vado molto, preferisco questo, anche se non è incentrato solo su ducati http://www.motoclub-tingavert.it/
:ciao)
 
metto le foto,con le nuove modifiche,a breve cmq monterò anche no kat e filtro è già in garage,devo solo trovare il tempo e dopo anche video del sound
07062009111.jpg

07062009112.jpg
 
Bellissima Fillo :love)
Peccato x il portatarga che nn mi piace affatto...ma ormai nn c'è moto che abbia portatarga decente :KO)
Ancora complimenti :OK) :OK) :OK)
 
115jtdBologna":31k9ww9a ha detto:
pyro":31k9ww9a ha detto:
115jtdBologna":31k9ww9a ha detto:
Eh le prime volte è normale.. Poi con le moto grosse sono più difficili le curve strette che i curvoni a spalanco :asd)

La Monster una moto grossa? Ma se sei già col ginocchio a terra per quanto è bassa! Per non parlare poi di quanto è leggera!

Con la mia allora riusciresti ad andare solo dritto.

Bah non mi sembra che per piegare una Z ci vogliano i superpoteri, al massimo ci vorrà il culo pesante per spostare il baricentro :lol:
Dicevo solo che capisco fillo che da apprendista aveva qualche difficoltà con le curve strette.. il motore ducati in basso è scorbutico e i rapporti sono lunghetti, quindi in un tornantino ai 60 in seconda strappa (parlo di un 749 che ho avuto il piacere di guidare), mentre su un curvone un po' tirato anche se hai appena preso in mano il mezzo ti senti più sicuro grazie al granitico anteriore ducati :OK)
Mi tocca rispondere a distanza di 6 mesi perchè mi ero completamente scordato di questo topic! :asd)
Comunque non voglio farla lunga, dico solamente che il monster pesa mediamente 30kg meno di una Z, ha freni migliori e una ciclistica generale migliore, quindi è mooooolto più facile da guidare, inoltre è decisamente più basso, il che non far aver paura di buttarlo giù in curva!
Comunque complimentissimi a fillo, anche se quel faro e quegli scarichi proprio non mi vanno giù!
 
pyro":3rxgldea ha detto:
Mi tocca rispondere a distanza di 6 mesi perchè mi ero completamente scordato di questo topic! :asd)
Comunque non voglio farla lunga, dico solamente che il monster pesa mediamente 30kg meno di una Z, ha freni migliori e una ciclistica generale migliore, quindi è mooooolto più facile da guidare, inoltre è decisamente più basso, il che non far aver paura di buttarlo giù in curva!
Comunque complimentissimi a fillo, anche se quel faro e quegli scarichi proprio non mi vanno giù!
non ti vanno giù i termignoni :?: il primo che sentio :asd) cmq è sempre una questione di abitudine,lo z l'ho provato per pochi km,quindi prendi i miei commenti con le pinze...
 
bellissimi i termignoni :clap) .. ascoltati su s4r senza db killer di un'amico e fanno un bordello allucinante...

la Z per orna non l'ho ancora provata ma sulla carta il Monster dovrebbe essere più maneggevole...il mio Monster 620 è uno spettacolo in fatto di maneggevolezza ..
 
fillojtd":2vitg90v ha detto:
pyro":2vitg90v ha detto:
Mi tocca rispondere a distanza di 6 mesi perchè mi ero completamente scordato di questo topic! :asd)
Comunque non voglio farla lunga, dico solamente che il monster pesa mediamente 30kg meno di una Z, ha freni migliori e una ciclistica generale migliore, quindi è mooooolto più facile da guidare, inoltre è decisamente più basso, il che non far aver paura di buttarlo giù in curva!
Comunque complimentissimi a fillo, anche se quel faro e quegli scarichi proprio non mi vanno giù!
non ti vanno giù i termignoni :?: il primo che sentio :asd) cmq è sempre una questione di abitudine,lo z l'ho provato per pochi km,quindi prendi i miei commenti con le pinze...

No no i termignoni sono ottimi scarichi, ma quasi mai mi piacciono esteticamente e il tuo modello men che meno! Secondo me gli originali che avevi erano bellissimi!! :OK)
 
fillojtd":147zz4v0 ha detto:
pyro":147zz4v0 ha detto:
Mi tocca rispondere a distanza di 6 mesi perchè mi ero completamente scordato di questo topic! :asd)
Comunque non voglio farla lunga, dico solamente che il monster pesa mediamente 30kg meno di una Z, ha freni migliori e una ciclistica generale migliore, quindi è mooooolto più facile da guidare, inoltre è decisamente più basso, il che non far aver paura di buttarlo giù in curva!
Comunque complimentissimi a fillo, anche se quel faro e quegli scarichi proprio non mi vanno giù!
non ti vanno giù i termignoni :?: il primo che sentio :asd) cmq è sempre una questione di abitudine,lo z l'ho provato per pochi km,quindi prendi i miei commenti con le pinze...

No no i termignoni sono ottimi scarichi, ma quasi mai mi piacciono esteticamente e il tuo modello men che meno! Secondo me gli originali che avevi erano bellissimi!! :OK)
 
ecco gli ultimi aggiornamenti,montato anche no kat,tolti i db killer,fatta una bella mappa e messo filtro bmc,ecco alcune foto + video della versione attuale
300720090022.jpg

30072009003o.jpg

30072009004.jpg


video
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/120FItkCDqQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/120FItkCDqQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Top