ducati desmosedici RR

BigBen":10dp190r ha detto:
LACCO79":10dp190r ha detto:
Janpaul":10dp190r ha detto:
ma allora é o non é la moto + potente sul mercato (anche se deve ancora arrivare)

Si, è la moto più potente! ;) prima di questa la più potente resta la Kawa ZX-12R che con l'airbox in pressione raggiunge i 190cv.... :?:



nn è vero


la honda al debutto di vermeulenin sbk aveva fatto una replica della cbr 1000 rr appunto la Ten Kate Edition che arrivava a 203 cv
ad un prezzo di 25.000€

Chiedo venia, non ne ero a conoscenza! :OK)
 
Janpaul":39mqaa50 ha detto:
BigBen":39mqaa50 ha detto:
LACCO79":39mqaa50 ha detto:
Janpaul":39mqaa50 ha detto:
ma allora é o non é la moto + potente sul mercato (anche se deve ancora arrivare)

Si, è la moto più potente! ;) prima di questa la più potente resta la Kawa ZX-12R che con l'airbox in pressione raggiunge i 190cv.... :?:



nn è vero


la honda al debutto di vermeulenin sbk aveva fatto una replica della cbr 1000 rr appunto la Ten Kate Edition che arrivava a 203 cv
ad un prezzo di 25.000€

come???

30.000 euro in meno per 3 cv in +

perchè le ducati costano tutte così tanto??
paghi il prestigio del marchio!!e poi in pista sono dei missili avendo tutto quello che serve :OK)
 
Orgoglio Italiano
desmosedicirr6gy.jpg

laterale55vy.jpg

25.jpg

front1xx.jpg

retro0xq.jpg

laterale9ma.jpg

laterale29md.jpg

laterale39md.jpg
 
Janpaul":1daw4dw8 ha detto:
come???

30.000 euro in meno per 3 cv in +

perchè le ducati costano tutte così tanto??

ma i prezzi secondo te sono solo proporzionali ai CV?!?!?!?!?!?

:?: :confusbig) :ignore)
 
Cioè...capisci che stiamo parlando di moto da corsa e non di moto da passeggio? Questa Ducati è qualcosa di molto paragonabile a ciò che corre nel MotoGP (e non guardiamo solo la potenza del motore).
Quindi ben vengano i 25k euro in più....
 
Gheroppa":cotqqahg ha detto:
per strada si ci uccide anche in bici se per quello, anche a piedi non è che serva molto impegno, perfino in casa, basta un'attimo, una presa di corrente mal messa....le ciabatte e le scale.....una testata cadendo nella vasca da bagno...
Io direi che una moto cosi non è indubbiamente per tutti, come non lo sonole yabusa (o come si scrive) le f4 e altre Augusta, ma cosi come non lo sono neppure una r1 una cbr 900 etctct....questo si ma non è certo il rapporto peso/potenza che rende pericolosa una moto,ma il cervello di chi la guida, ecco perchè io già ai remoti tempi di un Kk125cc avevo giurato mai più moto in vita mia :)

Stesso ragionamento.. :OK)
 
La più potente è la kawa zzr 1400, nota anche come zx-14r...
Questa ducati arriva a 200 cavalli con lo scarico aperto fornito nel kit,con lo scarico euro 3 arriva a circa 190.
Cmq non sono i cavalli che fanno il prezzo.
Ci sono delle "busa" sovralimentate che hanno più di 400 cavalli ed il loro costo non supera i 20 mila euro.
55 mila euro sono come i 660 della enzo...cioè che si paga molto anche il nome,tanto gli sceicchi ci saranno sempre,quindi anche se costasse 80 mila euro le venderanno comunque.
Però continuo a credere che se la ducati è in crisi un motivo c'è...
 
non mi risulta che la Ducati è in crisi :KO)
Aggiungo: e poi i 55k euro su quella Ducati a mio avviso ci stanno tutti per contenuto tecnico. Se volessimo fare un paragone automobilistico è come confrontare una Modena 360 ad una S2000, cavalleria simile (bèh, quantomeno come potenza specifica), contenuto tecnico ben diverso, prezzo non comparabile
 
Effettivamente non male come idea :baby)
Tra l'altro oggi dopo il MotoGP, non so se l'avete visto anche voi, ma hanno intervistato il responsabile corse Ducati proprio in merito a questa RR ed è trapelato che ci sarà anche una versione ancora più aggressiva "per pochi eletti" :OK)
 
Se fossi passato "nell'ambiente" non la penseresti così...
Mi piacerebbe farti parlare con una mia amica che assume ragazzi per la ducati...ma è meglio lasciar stare.
Vuoi sapere qual'è una azienda con i controcazzi che sa come lavorare e lo dimostra in tutto?
FERRARI.
E la ducati, purtroppo, non è la ferrari delle moto.
E parlo per esperienza diretta, sia di ducati sia di ferrari...
 
SS 65 is my home":1bfdaiq9 ha detto:
Se fossi passato "nell'ambiente" non la penseresti così...
Mi piacerebbe farti parlare con una mia amica che assume ragazzi per la ducati...ma è meglio lasciar stare.
Vuoi sapere qual'è una azienda con i controcazzi che sa come lavorare e lo dimostra in tutto?
FERRARI.
E la ducati, purtroppo, non è la ferrari delle moto.
E parlo per esperienza diretta, sia di ducati sia di ferrari...
...sentiamo sentiamo...
 
Non voglio giudicare nessuno, ho detto semplicemente che ho VISTO la mentalità ducati e la mentalità ferrari...e capisco perchè la ferrari ha le macchine prenotate per anni mentre alla ducati tornano indietro vagonate di 749/999 dall'america...
Comunque trovo questa moto incredibile(e vorrei vedere il contrario visto il costo),ma non credo che siano queste le mosse per riprendersi.
La ferrari può permettersi di far costare le macchine in un certo modo, altri credo di no...tutto qui.
 
SS 65 is my home":12vglxv3 ha detto:
Non voglio giudicare nessuno, ho detto semplicemente che ho VISTO la mentalità ducati e la mentalità ferrari...e capisco perchè la ferrari ha le macchine prenotate per anni mentre alla ducati tornano indietro vagonate di 749/999 dall'america...
Comunque trovo questa moto incredibile(e vorrei vedere il contrario visto il costo),ma non credo che siano queste le mosse per riprendersi.
La ferrari può permettersi di far costare le macchine in un certo modo, altri credo di no...tutto qui.
la storia della ducati l'ho sentita pure io infatti ho sentito da gente che ci lavora che ci sono capannoni pieni di monster ma la ducati piuttosto di venderli a prezzi minori li lascia marcire
 
SS 65 is my home":2jlzbwdq ha detto:
La più potente è la kawa zzr 1400, nota anche come zx-14r...
Questa ducati arriva a 200 cavalli con lo scarico aperto fornito nel kit,con lo scarico euro 3 arriva a circa 190.
Cmq non sono i cavalli che fanno il prezzo.
Ci sono delle "busa" sovralimentate che hanno più di 400 cavalli ed il loro costo non supera i 20 mila euro.
55 mila euro sono come i 660 della enzo...cioè che si paga molto anche il nome,tanto gli sceicchi ci saranno sempre,quindi anche se costasse 80 mila euro le venderanno comunque.
Però continuo a credere che se la ducati è in crisi un motivo c'è...

Chiedo semplicemente da nn informato: :p

1: Dove lo hai letto che la ZX-14R è più potente della Ducati?

2: Nn ho capito che moto sarebbe la "busa" da 400cv...da strada!!
 
Top