a livello di cronologia è la nonna :asd)147 2.0ts":143flakj ha detto:uehh uehh nonna a chi????
goloso :elio)intanto oggi la748 e andata a farsi controllare i battiti del cuoricino (colettori e compensatore nuovi da50 :elio)
a livello di cronologia è la nonna :asd)147 2.0ts":143flakj ha detto:uehh uehh nonna a chi????
goloso :elio)intanto oggi la748 e andata a farsi controllare i battiti del cuoricino (colettori e compensatore nuovi da50 :elio)
fillojtd":2zy1ixr3 ha detto:a livello di cronologia è la nonna :asd)147 2.0ts":2zy1ixr3 ha detto:uehh uehh nonna a chi????
la capisco poverina..vedere tutte le attenzioni sull'ultima arrivata la rendono gelosa :asd)147 2.0ts":2zz7rupz ha detto:fillojtd":2zz7rupz ha detto:a livello di cronologia è la nonna :asd)147 2.0ts":2zz7rupz ha detto:uehh uehh nonna a chi????
e si cavalli golosi :elio) stavolta o scoppia del tutto o va che il signore la cancheri....e che e la volta buona che mi tocca debikillizzarla un attimino :mecry2)
non potevo redimermi da fare preferenza alla1098 ho preso il kit da70 la748 se l'ìera presa a male e ho divuto provvedere....ste moto gelose!! :lol:
fillojtd":22mapgvf ha detto:marzo è un pò ottimistico ho letto che se prenoti ora arriverà verso aprile/maggio..se la prendi rossa..se vuoi la gialla bisogna spettare di più perchè iniziano a produra ad aprile
speriamio in un suo arrivo imminente..chissà che ansia dover aspettare questo fantastico mezzo :love)147nos":339jqhmv ha detto:fillojtd":339jqhmv ha detto:marzo è un pò ottimistico ho letto che se prenoti ora arriverà verso aprile/maggio..se la prendi rossa..se vuoi la gialla bisogna spettare di più perchè iniziano a produra ad aprile
No no rosso corsa rulezzz! :nod)
Il conce mi conferma marzo..stiamo a vedere.., evidentemente l'attesa cambia a seconda della zona e del concessionario :OK)
fillojtd":wrbd7e8h ha detto:speriamio in un suo arrivo imminente..chissà che ansia dover aspettare questo fantastico mezzo :love)147nos":wrbd7e8h ha detto:fillojtd":wrbd7e8h ha detto:marzo è un pò ottimistico ho letto che se prenoti ora arriverà verso aprile/maggio..se la prendi rossa..se vuoi la gialla bisogna spettare di più perchè iniziano a produra ad aprile
No no rosso corsa rulezzz! :nod)
Il conce mi conferma marzo..stiamo a vedere.., evidentemente l'attesa cambia a seconda della zona e del concessionario :OK)
fillojtd":36nk1zg5 ha detto:confrontata con la nonna :love)
![]()
io la trovo(e si vede chiramente anche dalla foto)la naturale evoluzione del916/996/998 se mai sono tutte le altre case jappo ad avere imitato questo bellissimo modello a suo tempo quindi non si può accusare la ducati di aver imitato una sua vecchia moto di successo...MAD147":og0cq9h2 ha detto:Cupolino e vista laterale della carena mi sembra uguale uguale alla kawasaki 636... :scratch)
fillojtd":24b680dt ha detto:oggi ho visto la mia prima 1098 in strada,fà un rumore che sembra che monti i termignoni anche con gli scarichi di serie :sbav)
la mia avrà i termignoni....................... :X) :X) :X) :X) :X)SS 65 is my home":1yazgxxf ha detto:fillojtd":1yazgxxf ha detto:oggi ho visto la mia prima 1098 in strada,fà un rumore che sembra che monti i termignoni anche con gli scarichi di serie :sbav)
Oggi, un mio amico che fa il collaudatore per la ducati, ne aveva una con i temignoni...
Prova ad immaginare...
147nos":1ldt3era ha detto:Che belle notizie che mi date, fa bordello già coi finali di serie? :rotolo) bene beene..penso che in futuro cmq non mi farò mancare il kit finali termignoni + mappa + filtro! :elio)
SS 65 is my home":2w9qarfn ha detto:147nos":2w9qarfn ha detto:Che belle notizie che mi date, fa bordello già coi finali di serie? :rotolo) bene beene..penso che in futuro cmq non mi farò mancare il kit finali termignoni + mappa + filtro! :elio)
Beati voi, il kit termignoni con filtro e centralina costa come la mia verdona... :mad2) :mad2) :mad2)
fillojtd":21jzkno1 ha detto:1098 appena uscita e una è già da rottamare :mecry2) :mecry2)
![]()