Ducati "1098" (Spy foto)

147nos":1dt5xl8h ha detto:
Wooww grande l'hai già ordinataa?? :A) :A) :A)
Io sono in trattativa con 2 ducati store però non mi ritirano l'usato..allora stò cercando di venderla da privato e pare che ci siamo quasi.. :X) , appena la piazzo ordino anch'io ma fino a marzo la base nadaaa.. :mecry)

@147 2.0ts
Che sconto sei riuscito a strappare senza usato se non sono indiscreto? Semmai ci sentiamo in pvt.. ;)

x lo sconto te lo dico in pvt xke nn voglio che si sappia
ordinata il23dicembre

147 2.0ts":3learv8h ha detto:
ho preso la base ma la faccio arrivare x fone novembre cosi ho tutti i soldi.

le prime, ho 1 maico che fa il collaudatopre in ducati ed e 1 di quelli che sulla1098 ci gira da febbraio, mi ha detto di lasciarle agli altri.

Non ho capito bene, l'hai ordinata ora per averla a novembre 2007? :sgrat)

147nos":2t1ca03f ha detto:
147 2.0ts":2t1ca03f ha detto:

le prime, ho 1 maico che fa il collaudatopre in ducati ed e 1 di quelli che sulla1098 ci gira da febbraio, mi ha detto di lasciarle agli altri.

esatto x bloccare il prezzo e x averla di sicuro x21.11....l'estate me la faccio con la748 che e +che perfetta

147 2.0ts":3btguttv ha detto:
147nos":3btguttv ha detto:
147 2.0ts":3btguttv ha detto:

esatto x bloccare il prezzo e x averla di sicuro x21.11....l'estate me la faccio con la748 che e +che perfetta
Ahh ho capito..io se tutto va bene dovrei averla per Marzo, prima solo la S.. :ka)

147nos":2acdu6fk ha detto:
147 2.0ts":2acdu6fk ha detto:
147nos":2acdu6fk ha detto:
147 2.0ts":2acdu6fk ha detto:

Ahh ho capito..io se tutto va bene dovrei averla per Marzo, prima solo la S.. :ka)
dubito se non l'hai ancora prenotata!!ho letto che la ducati ha avuto troppe richieste e che quelle che non sono state ordinate entro il 2006 avranno tempi di consegna abbastanza lunghi,però non sò ancora di quanto,cmq a marzo ariveranno i 1098 base che sono stati già ordinati da tempo....

fillojtd":1j0wm5jk ha detto:
147nos":1j0wm5jk ha detto:
147 2.0ts":1j0wm5jk ha detto:
147nos":1j0wm5jk ha detto:
147 2.0ts":1j0wm5jk ha detto:

dubito se non l'hai ancora prenotata!!ho letto che la ducati ha avuto troppe richieste e che quelle che non sono state ordinate entro il 2006 avranno tempi di consegna abbastanza lunghi,però non sò ancora di quanto,cmq a marzo ariveranno i 1098 base che sono stati già ordinati da tempo....

In effetti c'è da capire quante c'è ne sono pronte..il conce a cui mi rivolgo ne ha già in ordine 13 e mi ha detto che se odino i primi di gennaio per Marzo dovrei averla..poi ovvio se ordino il 10 ad esempio e prima di me altri 15 hanno prenotato la consegna slitta piu avanti.. :nod) , cmq a stò punto non ho fretta, anche perchè devo ancora vendere la mia SS e vorrei informarmi bene sul discorso preserie.. :OK)
L'importante cmq sarebbe averla per l'estate..prima non la uso se non per qualche giretto in primavera.. ;)

ecco qualche dato rilevato in confronto con la nuovissima R!,considerate però che la 1098 non aveva ancora la mappa definitiva,quindi ha ancora miglioramenti
Ducati 1098----------------------------Yamaha R1

Cilindrata: 1.099cc----------------------998cc
Potenza max: 137.87cv-----------------160.05cv
Coppia max: 10.97kgm (a 7.750giri)------10.62kgm (a 12.000giri)
Accelerazione 0-400m: 10.332 s---------10.289s
Vel max: 270.1 km/h--------------------294.2 km/h
Peso a vuoto: 187 kg-------------------194.8 kg

senzatitswnn3.png

x ragioni di privacy ho tolto numeri dei miei documenti....

e il prezo finale xke se si sa ingiro poi lo vogliono tutti :D

nonostante honda cbr 1000 e yamaha r1 siano superiori come prestazioni qst Ducati è unica :love) e poi il rombo è inconfondibile

pierluigi84":1wgjxpf7 ha detto:
nonostante honda cbr 1000 e yamaha r1 siano superiori come prestazioni qst Ducati è unica :love) e poi il rombo è inconfondibile
chi compra ducati compra il top...mi spiego

sospensioni ohlins o showa

cerchi marchesini

scarichi termignoni
magnesio a profusione tra teste e tutto il fruppo portastrumenti
pinze brembo monoblocco ricavate dal pieno :eek:o) e freni da330mm :eek:o)

se prendete lar1 special quella opaca con marchesini e ohlins viene18000

poi magari con 1 ducati hai30cv meno ma se le metti in pista con la componentistica che ha su nn fai di certo brutte figure.

le italiane son 1 altra storia.

ecco qui una prova a banco in cui fà seganre 148cv alla ruota :elio) con la mappa definitava và molto bene :elio)
<embed src="http://www.youtube.com/v/zzDHXJeS95c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>