Ducati "1098" (Spy foto)

lo capisco..ogni momento libero è buono per farsi un giro sulla belva..ma almeno potresti darci un assaggino per patire della sana invidia nei tuoi confronti :asd)
 
Ciao ragazzi, la belva è a casa solo che mi manca ancora l'assicurazione, tra oggi e domani dovrebbe essere pronta cmq e poi il primo test su strada! :OK)
Ho comprato anche il cupolino alto fumè e una felpa ducati corse, fra casco, felpa, cavalletto posteriore e cupolino sono ripartiti piu di 1000euro.. :sedia) , fra poco vado a montare il cupolino e oggi se riesco vi dò il primo assaggio con un pò di foto..è fantastica davvero ha un sound da mettere i brividi già in folle altro che mv agusta! :quote)
Dopo vado anche a studiarmi la strumentazione, ha un sacco di funzionalità da scoprire..esteticamente è da paura davvero, mai vista una roba simile! :jaw)
A 1000km mi ha detto la conce che c'è il primo tagliando, nella vetrinetta c'è un kit termignoni in carbonio+filtro+centralina :sbav) , costa1.200,00euro..quasi quasi ci stò facendo un pensierino.. :lingua)

Nel pacco ho ricevuto anche le pedane e il sellino del posto posteriore ma per adesso non le monto, non è una moto da andarci in 2 secondo me! ;)
 
hai speso 1000€solo di accessori!!

...e io che mi sto facendo le paranoie per comprare una moto di 5000€ :cry:

è bellissima la 1098...specie se ROSSA!! però io ho avuto la moto da strada..e non fa per me. Ancora complimenti.

è d'obbligo il temignoni.
 
da motociclismo australiano la 1098 è risultata la più veloce di tutte le sbk :elio)
Ciascuna delle cinque sfidanti ha messo in evidenza le sue caratteristiche migliori. La Suzuki si è dimostrata la più potente con oltre 161 CV alla ruota. La Yamaha è risultata quella con maggior velocità massima e complessivamente equilibrata, anche se l'esemplare provato non poteva contare su un assetto ideale; l'Aprilia, benchè la più datata concettualmente e dotata di un motore non "esplosivo" è riuscita a ben figurare grazie ad un aerodinamica perfetta. La MV, con un avantreno granitico ha consentito, anche in quest'occcasione, una guida entusiasmante. Ma su questo circuito, alla prova cronometro, alla fine il verdetto è stato inequivocabile: la più veloce è stata la Ducati, una moto da pista e solo per veri esperti.
da:
http://www.motociclismo.it/edisport...9FD73535C0663763C125729000445413?OpenDocument

ed ecco il video
http://www.motociclismo.it/edisport...12572900041daea/$FILE/Comparativa10002007.mpg
 
fillojtd":1vmwqpnd ha detto:
147nos":1vmwqpnd ha detto:
Woww che fosse la migliore superbike in pista anche col cronometro non me lo aspettavo! :?:
FORZA DUCATI :alfa)
la tanto osannata R1 prende 2 secondi a giro :elio)

Scusa,osannata da chi?? :asd)
Non lo nego che mi piace la R6,ma molto del suo fascino lo si deve al fatto che conti alla mano te la danno a 10.000€ su strada!Ha una linea molto bella ed è molto sportiva e a quel prezzo poi...
La R1 invece già inizia a costicchiare e poi per spendere 13.000€ al posto di 17.000€ ma poi vedersela già vecchia dopo due anni no...a questo punto aspetto un altro anno di risparmi e vado di 1098... :elio)
 
soloalfa":29m53ydy ha detto:
fillojtd":29m53ydy ha detto:
147nos":29m53ydy ha detto:
Woww che fosse la migliore superbike in pista anche col cronometro non me lo aspettavo! :?:
FORZA DUCATI :alfa)
la tanto osannata R1 prende 2 secondi a giro :elio)

Scusa,osannata da chi?? :asd)
Non lo nego che mi piace la R6,ma molto del suo fascino lo si deve al fatto che conti alla mano te la danno a 10.000€ su strada!Ha una linea molto bella ed è molto sportiva e a quel prezzo poi...
La R1 invece già inizia a costicchiare e poi per spendere 13.000€ al posto di 17.000€ ma poi vedersela già vecchia dopo due anni no...a questo punto aspetto un altro anno di risparmi e vado di 1098... :elio)
tutti guardano i cv e pensano all'R1 con 180cv,per cui è la migliore..
nessuno conta che la 1098 pesa molto meno e monta le pinze monoblocco :?:
 
Ieri in conce consegnavano una 1098 base come la mia con:
. Scarichi termignoni con silenziatori in carbonio e tubi maggiorati (circa 2200euro)
. Fianchetti sella in carbonio(450eurocirca)
. Coprifirizione aperto in carbonio (90euro circa)

Me la messa anche in moto per farmi sentire il suono..
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) .. davvero invitante! :eek:hmamma)
 
Top