Lacco79":3jh2g719 ha detto:Complimenti Davide ottimo acquisto non te ne pentirai!! :nod) :OK)
Grazie.. :worship)
Mi hanno appena comunicato che la targa è arrivata..domani il ritiro.. :clap)
Lacco79":3jh2g719 ha detto:Complimenti Davide ottimo acquisto non te ne pentirai!! :nod) :OK)
FOTO a nastro!!!! :elio) :elio) che qui si è golosi.... :asd)147nos":2zxp8s3x ha detto:Lacco79":2zxp8s3x ha detto:Complimenti Davide ottimo acquisto non te ne pentirai!! :nod) :OK)
Grazie.. :worship)
Mi hanno appena comunicato che la targa è arrivata..domani il ritiro.. :clap)
147nos":14c9pwun ha detto:Ciao ragazzi, la belva è a casa solo che mi manca ancora l'assicurazione
fillojtd":sz87ns22 ha detto:complimenti nos...
i termignoni però sono d'obbligo....
la tanto osannata R1 prende 2 secondi a giro :elio)147nos":2j5xxm63 ha detto:Woww che fosse la migliore superbike in pista anche col cronometro non me lo aspettavo! :?:
FORZA DUCATI :alfa)
fillojtd":1vmwqpnd ha detto:la tanto osannata R1 prende 2 secondi a giro :elio)147nos":1vmwqpnd ha detto:Woww che fosse la migliore superbike in pista anche col cronometro non me lo aspettavo! :?:
tutti guardano i cv e pensano all'R1 con 180cv,per cui è la migliore..soloalfa":29m53ydy ha detto:fillojtd":29m53ydy ha detto:la tanto osannata R1 prende 2 secondi a giro :elio)147nos":29m53ydy ha detto:Woww che fosse la migliore superbike in pista anche col cronometro non me lo aspettavo! :?:
Scusa,osannata da chi?? :asd)
Non lo nego che mi piace la R6,ma molto del suo fascino lo si deve al fatto che conti alla mano te la danno a 10.000€ su strada!Ha una linea molto bella ed è molto sportiva e a quel prezzo poi...
La R1 invece già inizia a costicchiare e poi per spendere 13.000€ al posto di 17.000€ ma poi vedersela già vecchia dopo due anni no...a questo punto aspetto un altro anno di risparmi e vado di 1098... :elio)