Ciao a tutti ragazzi, questa sera finalmente sono riuscito a provare il cruise control della mia nuova :inocchio) .
Il mio dubbio è questo: quando io sono in velocità (tipo a 110km/h) giro la leva su on poi giro la leva sul + oppure sul - per attivarlo e lui si attiva.
Se accelero per fare un sorpasso basta che rilascio il pedale del gas per poi ritornare alla velocità di crociera e lui rimane sempre attivo.
Se tocco il freno si disattiva. A questo punto ho visto che premendo il pulsante all'estremità della leva si riattiva ma io avevo letto sul manuale d'uso della macchina che bastava avvicinarsi alla velocità impostata (nel mio caso a 110km/h) che poi lui si riattivava in automatico.
Scusate la banalità della domanda ma vengo da una macchina che aveva un cruis con un funzionamento leggermente diverso.
Il mio dubbio è questo: quando io sono in velocità (tipo a 110km/h) giro la leva su on poi giro la leva sul + oppure sul - per attivarlo e lui si attiva.
Se accelero per fare un sorpasso basta che rilascio il pedale del gas per poi ritornare alla velocità di crociera e lui rimane sempre attivo.
Se tocco il freno si disattiva. A questo punto ho visto che premendo il pulsante all'estremità della leva si riattiva ma io avevo letto sul manuale d'uso della macchina che bastava avvicinarsi alla velocità impostata (nel mio caso a 110km/h) che poi lui si riattivava in automatico.
Scusate la banalità della domanda ma vengo da una macchina che aveva un cruis con un funzionamento leggermente diverso.